Rivoluzione francese

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma non c'è stata alle ultime elezioni francesi? »
(Studente ignorante)

La rivoluzione francese fu una grande rivoluzione da parte del popolo francese contro i celebri ignoti (altrimenti detti nobili). Le cause sono quasi del tutto ignote e molti hanno teorizzato diverse ipotesi,che vedremo una ad una. Se volete una spiegazione sensata e pallosa,dovete andare su Wikipedia,rischiando di addormentarvi leggendo la seconda riga.

Ipotesi di Mortadelle

Gli alieni comunisti dominavano la francia maltrattando la poplazione tramite Babbi Natale e mele rosse,finché il Cavaliere Coraggioso non spronò il popolo a ribellarsi,destituendo il governante Jean Mortadelle e mandando al potere il Cavaliere stesso,che poi fu eletto nuovo presidente e istituì una nazione fondata sul capitalismo e sul Berlusconesimo.

Ipotesi del rock n'roll

Un malvagio truzzo comandava sulla Francia,ma il popolo,che segretamente ascoltava la discografia dei KISS non ne poteva più delle leggi che obbligavano a vestirsi Dolce&Gabbana spendendo 300 euro per una sciarpa che paghi 10 euro dal marocchino sotto casa,così chiamarono in soccorso Steve Vai e Jimi Hendrix,che suonando assoli da 20 minuti spaventarono i truzzi malvagi,nominando come re di Francia Sua Maestà Kurt Cobain II.

Ipotesi punk

Dei malvagi dittatori (Holly e Benji) vietarono ogni singola forma di espressione,eliminando così l'individualismo ,obbligando ciascun individuo a seguire la massa e la moda;quindi in pratica erano tutti dei truzzi anche se inconsapevolmente.Tutte le rivolte venivano represse nell'house,finché non arrivarono i Sex Pistols,guidati dal cantante Jim Rotten,che col loro punkeggiare spaventarono a tal punto i due mocciosi-dittatori da costringerli alla fuga.

Ipotesi metallara (o ipotesi Slayer-Iron Maiden)