Discussione:Rivoluzione francese

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

posso cancellare e rifare un po più coerente all'argomento? non presuppongo di far piu ridere, ma perlomeno prometto di non finire a parlare delle solite cose...non so se devo aspettare qui una risposta, la aspetterò un po e poi lo farò in ogni caso, al massimo rollbackerete.

Caro Syn ner, il fatto che tu abbia commesso millemila errori di varia natura solo nello scrivere le tre righe sovrastanti, non mi fa molto ben sperare in una miglioria dell'articolo; comunque procedi pure: lasciami piacevolmente sorpreso! In ogni caso, grazie per aver chiesto prima, è una finezza, ma non è da tutti farlo.
Ah, la prossima volta che scrivi in una pagina di discussione, ricordati di firmarti. Buon divertimento! -- MAT 12:29, dic 20, 2009 (CET)
Ah...beh, non pensavo di dovermi attenere ad un corretto uso dell'italiano anche mentre comunicavo qui...^.^ magari se tu mi dicessi quali errori, eviterei di ripeterli nella pagina. E non so come firmarmi ^.^
Infatti non "devi", esprimevo solo un mio pensiero, comunque per la cronaca: si scrive un po' non un po, si scrive più non piu, si mettono le maiuscole dopo i punti e gli spazi dopo i puntini di sospensione, infine, la prima frase dovrebbe essere Posso cancellare e rifare in modo un po' più coerente all'argomento?, ma se dici che sono solo sviste, meglio, nessun problema. Per quanto riguarda il firmarsi, il simpatico template sottostante ti spiegherà come fare. -- MAT 18:07, dic 20, 2009 (CET)
Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Ah ottimo, trovato, grazie mille...alcune sono sviste altre non le sapevo (come per esempio il fatto di dover mettere uno spazio dopo i puntini di sospensione), le terrò a mente.--Syn ner 21:34, dic 20, 2009 (CET)

Il documento introduttivo non mi piace molto.--Cugino di mio cugino 11:17, feb 2, 2010 (CET) Beh se non ti piace si può togliere..--梅兰芳 12:07, feb 2, 2010 (CET)

Inizia a rosicare su Rivoluzione francese

Inizia a rosicare