Ristorante cinese

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Cucina

« Melda! Tipico piatto di nostla cucina! »
« Celto che possiamo tenerlo, cala! Salà piatto folte del nostlo menù! »
(Proprietario di un ristorante cinese alla figlia che ha trovato un cagnolino per strada)
« Non mangiare mai in un ristorante cinese che pratica aborti »
(Daniele Luttazzi su ristoranti cinesi)
« Can che abbaia è poco cotto. »
(Antico proverbio cinese)

Il ristorante cinese è un tipico ristorante presente in quantità variabili nelle metropoli occidentali. È possibile mangiarvi di tutto, tranne la cucina cinese.

Cucina

Il cuoco di un ristorante cinese. "vieni qui micio micio micio..."

Tra i principali ingredienti usati in un ristorante cinese figurano il riso, gli spaghetti, la carne, i gamberi, le verdure, gli olii per friggere, sale, pepe, peperoncino, farina, uova, ... tutti ingredienti che potete trovare al supermercato o alla Metro o in un qualsiasi grossista alimentare in Italia.

Una leggenda metropolitana racconta che non si vedono cinesi vecchi perche finiscono negli involtini... ovviamente chi ci crede e' idiota o ritardato mentale grave. I cinesi anziani, dopo aver lavorato un'intera vita, preferiscono passare la vecchiaia nel proprio paese natale, perche un cinese e' molto legato alla sua patria, alla sua gente, ai suoi costumi.

Negli involtini ci sono solo verdure (crauti, carote e cipolle nel nostro ristorante), e farina di grano.

Organizzazione

La maggior parte di questi ristoranti dispone di una numerosa equipe di lavoratori, composta al 90% dagli scarafaggi che affollano le loro cucine. Tutti i cinesi dei ristoranti cinesi sono in realtà Coreani, nati in Svervegia, che parlano l'aramaico (L'importante è che non abbiano idea di cosa sia l'Italiano, nemmeno -anzi SOPRATTUTTO- i camerieri). I Ristoranti Cinesi offrono inoltre lavoro a numerose associazioni di lavoratori quali la mafia e la camorra, con cui hanno stretti e frequenti contatti.

Salute

I risultati di un'alimentazione sana

Le pietanze servite nei ristoranti cinesi sono un toccasana per il fegato per via della loro proverbiale leggerezza e digeribilità, essendo composte per i 3/4 di olio e per la restante parte di salsa agrodolce. Sorprendentemente, i cinesi hanno trovato il modo di friggere persino il gelato. Grazie alle salubri proprietà dei cibi, in America il Ristorante Cinese è stato utilizzato come metodo di tortura e di esecuzione, prima di venire vietato dalla commissione per il rispetto dei diritti umani nel 1978 per via delle conseguenze provocate da questo regime alimentare. Mangiare per sei mesi di fila in un ristorante cinese provoca orribili mutazioni a livello fisico, l'incapacità di camminare in avanti, una vocina stridula, movimenti e spasmi da tarantolato, un abbattimento della produzione di melanina e una serie di istinti pederasti.

Segni particolari

Usanza dei ristoranti cinesi in occidente è quella di fornire ai visitatori dei bastoncini di legno con cui si presuppone che sia dovere morale nutrirsi per non offendere le tradizioni cinesi, chiamati "bacchette" (vedi a fianco). In realtà nessun cinese utilizza in madrepatria davvero questo sistema assai scomodo per mangiare, il cui unico scopo è mettere in ridicolo i clienti facendo filmati divertenti da uppare su Youtube. Utilizzandole, inoltre, diviene impossibile mangiare e dopo pochi minuti ci si rompe i coglioni e si preferisce morire di fame. Quando questo avviene, i cadaveri dei malcapitati clienti vengono prelevati, ed entreranno a far parte del... menu di domani.

Voci Correlate