Ristorante cinese

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
(Rimpallato da Ristorante Cinese)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Melda! Tipico piatto di nostla cucina! »
« Celto che possiamo tenerlo, cala! Salà piatto folte del nostlo menù! »
(Proprietario di un ristorante cinese alla figlia che ha trovato un cagnolino per strada)
« Non mangiare mai in un ristorante cinese che pratica aborti »
(Daniele Luttazzi su ristoranti cinesi)
« Can che abbaia è poco cotto. »
(Antico proverbio cinese)
« Se non è zuppa è can bagnato. »
(Detto popolare cinese)

Il ristorante cinese è un tipico ristorante presente in quantità variabili nelle metropoli occidentali. È possibile mangiarvi di tutto, tranne la cucina cinese.

Cucina

Il cuoco di un ristorante cinese. "vieni qui micio micio micio..."

Tra i principali ingredienti usati in un ristorante cinese figurano la salsa di soia, il riso, i gatti, il Kitekat e i cinesi vecchi. Avete mai visto un cinese vecchio? Nemmeno noi, questo perché di solito dopo i 60 anni finiscono negli involtini primavera.

Molte delle pietanze servite contengono anche Bambù rubato ai panda. Lo scopo è quello di fare estinguere questi stupendi animali per pura crudeltà.

Spesso i panda cercano invano di difendere il loro bambù, ma ricevono il più delle volte un gratuito pugno nell' occhio (questa è la principale causa del caratteristico occhio nero del panda).

I cinesi non sono schizzinosi e amano far provare ai clienti sapori speciali come le alghe, raccolte direttamente dalle nostre coste, spacciate per cibi pregiati. Da non confondersi con l'alga nori, utilizzata nel Sushi, che è invece fatta con lo scotch da imballaggio.

Organizzazione

La maggior parte di questi ristoranti dispone di una numerosa equipe di lavoratori, composta al 90% dagli scarafaggi che affollano le loro cucine. Tutti i cinesi dei ristoranti cinesi sono in realtà Coreani, nati in Svervegia, che parlano l'aramaico (L'importante è che non abbiano idea di cosa sia l'Italiano, nemmeno -anzi SOPRATTUTTO- i camerieri). I Ristoranti Cinesi offrono inoltre lavoro a numerose associazioni di lavoratori quali la mafia e la camorra, con cui hanno stretti e frequenti contatti.

Salute

I risultati di un'alimentazione sana

Le pietanze servite nei ristoranti cinesi sono un toccasana per il fegato per via della loro proverbiale leggerezza e digeribilità, essendo composte per i 3/4 di olio e per la restante parte di salsa agrodolce. Sorprendentemente, i cinesi hanno trovato il modo di friggere persino il gelato. Grazie alle salubri proprietà dei cibi, in America il Ristorante Cinese è stato utilizzato come metodo di tortura e di esecuzione, prima di venire vietato dalla commissione per il rispetto dei diritti umani nel 1978 per via delle conseguenze provocate da questo regime alimentare. Mangiare per sei mesi di fila in un ristorante cinese provoca orribili mutazioni a livello fisico, l'incapacità di camminare in avanti, una vocina stridula, movimenti e spasmi da tarantolato, un abbattimento della produzione di melanina e una serie di istinti pederasti.

Segni particolari

Usanza dei ristoranti cinesi in occidente è quella di fornire ai visitatori dei bastoncini di legno con cui si presuppone che sia dovere morale nutrirsi per non offendere le tradizioni cinesi, chiamati "bacchette" (vedi a fianco). In realtà nessun cinese utilizza in madrepatria davvero questo sistema assai scomodo per mangiare, il cui unico scopo è mettere in ridicolo i clienti facendo filmati divertenti da uppare su Youtube. Utilizzandole, inoltre, diviene impossibile mangiare e dopo pochi minuti ci si rompe i coglioni e si preferisce morire di fame. Quando questo avviene, i cadaveri dei malcapitati clienti vengono prelevati, ed entreranno a far parte del... menu di domani.

Voci Correlate