Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi Princess of the Illuminati, vedi Messaggi subliminali.

Template:Inascoltabile

« STA CULONA NEGRA CHE CANTAVA:"MY UMBRELLA, MY UMBRELLA". MA GLIELO INFILO SU PER IL CULO QUELL'OMBRELLO!!! »
(Pino Scotto su Rihanna)
« Bastoni e pietre possono spezzarmi le gambe ma le catene e le fruste mi eccitano! »
(Rihanna su famolo strano)
« È arrivato l'arrotino e l'ombrellaio! »
(Arrotino su Rihanna)
« Sì, il mio fidanzato mi ha spaccato la faccia, ma ora l'ho perdonato e stiamo di nuovo insieme. »
(Rihanna sul perdono)
« Ma la facesse veramente la Russian Roulette ! »
(Tutti su Rihanna)
« A: Sta tipa con i capelli rossi sembra Milva B: Almeno la vecchia a 80 anni canta meglio! »
(Dialogo quotidiano tra persone sane di mente)
« Almeno ci ha parlato con coerenza dei suoi problemi, la stimo! »
(Pier Paolo Pasolini su Rihanna dopo aver sentito Disturbia)
Rhianna truccata.

Rihanna è una famosa costruttrice di ombrelli. Oltre a tutto questo, è una cantante[citazione necessaria] che, per riuscire a guadagnarsi i tanto sudati 300.000 euro alla settimana, si mette nuda nei video musicali.

Discografia

Primo album: "This isn't my Music"

Rihanna, trae spunto dalla sua musa ispiratrice Beyoncé, e come lei decide di copiare, e copiare miriadi di canzoni. Infine solamente le più cagate sono state inserite nell'album "This isn't my Music"; scelti come singoli le canzoni "Pon de Preservative" e "I don't mind about Copyright". L'album riscuote un successo talmente elevato, che 6 mesi dopo, la casa discografica di Rihanna (chiamata comunente RiRi dai bimbiminkia), decide di buttarlo nel cesso e di crearne uno migliore (ed era anche ora!).

Secondo album: "...A Barbadian like Me"

L'album "...A Barbadian like Me", fu purtroppo rilasciato, e trae questa volta ispirazione dal suo Paese di origine. L'album è ispirato a tutte cose comuni che Rihanna fa quotidianamente, come per esempio i finti S.O.S., i tradimenti verso gli uomini e donne, e le cavalcate nei cieli stellati....(però manca quello che sa fare meglio....)

Terzo album: "Good Girl Gone Bad"

Il singolo che ha anticipato l'uscita del disco è stato Umbrella, in collaborazione con il rapper Jay-Z. Il singolo è balzato in testa alle classifiche di gran parte dei paesi in cui è stato pubblicato,[18] tra cui gli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove ha mantenuto la prima posizione per dieci settimane consecutive. Il secondo singolo estratto, Shut Up and Drive ha raggiunto l'ottava posizione della classifica italiana, la quinta di quella britannica e la quindicesima negli Stati Uniti. terzo singolo estratto è stato Don't Stop the Music. Come terzo singolo nel Regno Unito è invece uscito Hate That I Love You, collaborazione con Ne-Yo che ha raggiunto la quindicesima posizione in Regno Unito e la settima negli Stati Uniti.[22] Il quarto singolo estratto è stato invece Take a Bow, (quinto in Europa) uscito nel maggio 2008.

Quarto album: Rated R

L'uscita del quarto album di Rihanna, intitolato Rated R (it: Vietato ai Minori), è avvenuta il 23 novembre 2009. Il primo singolo ufficiale è stato Russian Roulette. Come secondo singolo statunitense è stato scelto Hard, che ha raggiunto l'ottava posizione della Billboard Hot 100. Come secondo singolo internazionale (e terzo statunitense)[30][31] è stato estratto Rude Boy. Questo singolo è divenuto un successo entrando nelle top ten di 41 classifiche mondiali. in Europa, come terzo singolo, è stato pubblicato Te amo[42][43] che ha avuto un modesto successo commerciale, arrivando alla numero 1 in Bulgaria ed alla numero 7 in Italia.

Quinto album: L.O.U.D.

Nell'autunno 2010 è stato pubblicato anche il singolo Who's That Chick?, collaborazione della cantante con David Guetta tratta dall'album di quest'ultimo, One More Love, che ha ottenuto un buon successo commerciale.[46] Il suo quinto album in studio, Loud, è stato pubblicato il 16 novembre 2010 e ha debuttato alla terza posizione della classifica Billboard statunitense, vendendo 207.000 copie nella sua prima settimana.[47] Il singolo di lancio, Only Girl (In the World), è stato pubblicato negli Stati Uniti e nel resto del mondo nel settembre 2010. Dopo molte settimane, la canzone ha riscosso un notevole successo in diversi paesi raggiungendo il primo posto in oltre dieci Paesi tra cui Australia, Canada, Italia, Regno Unito e Stati Uniti.[48] Il secondo singolo estratto è What's My Name?, collaborazione con Drake,[49] pubblicato digitalmente il 29 ottobre 2010 in attesa della pubblicazione dell'album; il brano ha raggiunto la prima posizione della classifica statunitense prima del precedente Only Girl (In the World). Il 27 gennaio successivo è stato diffuso negli Stati Uniti il primo profumo dell'artista, chiamato Reb'l Fleur. Il terzo singolo, Raining Men featuring Nicki Minaj viene pubblicato solo in America poco prima del Natale. La promozione dell'album prosegue con la pubblicazione del terzo singolo internazionale (quarto negli Stati Uniti) del brano S&M, che tuttavia ha subito alcune censure nel testo, a causa di alcune parole ritenute volgari, e nel titolo, in Regno Unito modificato in Come On.[50]. Questo singolo ha avuto un grande successo entrando nella Top 10 di tantissimi paesi di tutto il mondo. Di questo singolo ne fu creato anche un remix con l'aggiunta della voce della cantante americana Britney Spears. Il remix arrivò in testa alla Billboard Hot 100. Nel mese di maggio 2011 sono stati pubblicati altri due singoli: California King Bed e Man Down. California King Bed inizialmente pubblicato nel mercato europeo e successivamente anche in quello americano, ha avuto ha riscontrato un buon successo a livello internazionale, raggiungendo la numero uno in Polonia e Slovacchia, e le prime dieci posizioni in Australia, Austria, Germania Nuova Zelanda e in Italia. Man Down, inizialmente destinato al mercato americano, poi pubblicato anche in Europa riscontrato un ottimo successo in Francia e un buon successo in Italia dove è arrivato alla posizione numero 8.[51] Il 2 agosto 2011 viene pubblicato un altro singolo, Cheers (Drink to That), il settimo in totale, il 26 agosto 2011 il suo corrispettivo video. Il 30 agosto 2011 esce sul mercato il singolo Fly, un secondo duetto della rapper Nicki Minaj con Rihanna, tratto dall'album d'esordio della prima artista, Pink Friday dove ha un buon successo in Nuova Zelanda.

Talk That Talk

Il 2 giugno 2011 il produttore e cantante Kevin Rudolf ha dichiarato ai microfoni di Rap-Up.com di essere al lavoro su del nuovo materiale per la cantante.[52] La stessa Rihanna, inizialmente, ha confermato su Twitter di essere al lavoro su una riedizione dell'album Loud.[53] Successivamente, sempre tramite Twitter, ha dichiarato: "Ho pensato di ripubblicarlo inizialmente, ma Loud ha un corpo tutto suo, è unico! Inoltre voi ragazzi vi impegnate così tanto per me, vi meritate qualcosa di totalmente nuovo." Il 2 ottobre 2011 è stato annunciato il nome dell'album: Talk That Talk [4][54], la cui uscita è avvenuta il 21 novembre 2011. Il singolo apripista dell'album, We Found Love[55], è prodotto dal DJ e cantante Calvin Harris,[56] viene pubblicato e inviato alle radio l'11 ottobre 2011.[57] La première del singolo è avvenuta il 22 settembre 2011 sulla radio americana Kwin Radio. Il secondo singolo estratto è You Da One, pubblicato il 14 novembre 2011 [58] [59].

Rihanna e illuminismo

Rihanna con l'invenzione dell'ombrello è diventata a tutti gli effetti una inventrice e una industriale modello, insomma l'esatto opposto di Lapo Elkann e Paris Hilton. Ma l'ombrello non è l'unico importante contributo dato all'umanità. A lei bisogna attribuire l'invezione della richiesta di soccorso. Rihanna ha cercato di spiegare il concetto di aiuto nel suo singolo S.O.S. . Purtroppo il messaggio non è stato recepito da nessuno e lei è morta lasciando un grosso buco nel mondo della musica e della scienza. Bisognerà aspettare l'invenzione del telegrafo per poter applicare il concetto di S.O.S. .

Rihanna e il manicomio

Rihanna ha inoltre fatto beneficienza per i manicomi barbadiani e statunitensi. Ha registrato una canzone, dove in effetti poi si capisce che la canzone non è diretta ai manicomi, ma è uno stratagemma per coprire il suo cervello malato. "Disturbia", chiamata così per il solo fatto che Rihanna si sente molto ma molto disturbata, a causa del burrascoso richiamo della madre per non aver portato con se un umbrella durante il diluvio barbadiano. D'altro canto la canzone piace, e il rispettivo video mostra Rihanna quando scalpita perché la sua casa discografica gli dice di inventare una nuova canzone. Ora ha in progetto di creare la lampadina in una canzone, "Light", che cambierà del tutto la sua vita da scienziata.

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

File:1163507444 consciencia negra.jpg
Rihanna in una foto senza trucco.
  • Rihanna ha eseguito il processo opposto di Michael Jackson. Era nata bianca e con il tempo si è annerita. Si pensa sia dovuto all'infanzia passata a lavorare in miniera.
  • L'Ingegner Cane ha pensato bene di costruire l'autostrada Bolzano-Ragusa sulle sue cosce.
  • La voce di Rihanna è in realtà quella di un paperotto sodomizzato con il raffreddore.
  • Il paperotto aveva il raffreddore perché non aveva usato uno degli ombrelli di Rihanna.
  • Rihanna nella canzone S.O.S chiedeva disperatamente aiuto e voleva essere uccisa per non sentire più quell'orribile canzonetta che lei stessa stava cercando di cantare.
  • I pochi vestiti che Rihanna si mette addosso sono fatti con i resti dei suoi ombrelli che nessuno ha tra l'altro mai comprato.
  • Rihanna è nata senza fronte e mento ma ha delle cosce che se diventassero prosciutti sfamerebbero tutta la popolazione africana.
  • Rihanna è la principale sostenitrice della AMPR (Associazione Mondiale Produttori di Righelli): infatti il suo parrucchiere usa sempre dei righelli nuovi per tagliarle i capelli dritti dritti. Per i prossimi tagli che l'artista sfoggerà nei suoi video, attualmente si sta valutando l'utilizzo di squadra, goniometro e compasso da conficcare direttamente nel cranio dell'artista.
  • L'ombrello che vola di Mary Poppins ha avuto molto più successo di tutti quelli fatti da Rihanna.
  • Il nome Rihanna deriva probabilmente da una disfunzione lessicale causata dal suo scarso alfabetismo,tanto che dato che la sua lingua più di tanti movimenti non può fare,invece di dire Arianna,quello che effettivamente è il suo nome di battesimo dice Rihanna.
  • L'ombrello è il simbolo che ha fatto salire Rihanna alle stelle diminuendo pesantemente la produzioni di ombrelli in Italia, tanto che ora nessuno osa più mettersi sotto uno di essi.
  • I Vanilla Sky hanno rifatto il video di "Umbrella" per sottolineare quanto il cantante e gli altri del gruppo siano più donne (e emo) di lei.
  • Rihanna ha la faccia così piatta perché è stata più volte investita da un'automobile.
  • Rihanna al posto del cervello ha un ombrello.
  • La motivazione per la quale è sempre così poco vestita è che risparmia i suoi soldi per comprarsi gli ombrelli.
  • Rihanna prima di fare la cantante lavorava in un circo come illusionista, provò prima a ingoiare le spade, ma presto capì che le riusciva meglio mettersi gli ombrelli da un'altra parte.
  • Nel suo singolo "Pon the replay" il titolo è stato censurato, anche se Rihanna si è dichiarata più volte contraria poiché la canzone è un invito al sesso sadomaso e il titolo è fondamentale. Inizialmente, la canzone aveva come titolo "Replay the Porn 4ever".
  • Le vecchiette volano più tranquille sapendo che il loro ombrello è firmato "Umbrell"
  • Il parrucchiere di Rihanna è diventato più ricco di Bill Gates
  • Il suo ex l'ha lasciata perché continuava a cantare ed a girare attorno a letto senza dargliela.

Voci correlate

Collegamenti esterni