Riccardo Scamarcio: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (aggiunto link a tomba)
Riga 1: Riga 1:
{{formattazione}}
{{formattazione}}
'''Riccardo Sca-marcio''' (per gli amici semplicemente Scamorza), nome d'arte di '''Riccardo [[merda|Scacarcio]]''', nacque in quel di Pechino venerdì 13 ottobre del 100 Avanti avanti Cristo... e purtroppo non è ancora morto, ce ne dispiace per tutti quelli che avrebbero voluto visitare la sua tomba a Gardaland.
'''Riccardo Sca-marcio''' (per gli amici semplicemente Scamorza), nome d'arte di '''Riccardo [[merda|Scacarcio]]''', nacque in quel di Pechino venerdì 13 ottobre del 100 Avanti avanti Cristo... e purtroppo non è ancora morto, ce ne dispiace per tutti quelli che avrebbero voluto visitare la sua [[tomba]] a Gardaland.


==Biografia==
==Biografia==

Versione delle 05:40, 26 lug 2007

Template:Formattazione Riccardo Sca-marcio (per gli amici semplicemente Scamorza), nome d'arte di Riccardo Scacarcio, nacque in quel di Pechino venerdì 13 ottobre del 100 Avanti avanti Cristo... e purtroppo non è ancora morto, ce ne dispiace per tutti quelli che avrebbero voluto visitare la sua tomba a Gardaland.

Biografia

Riccardo nasce in una famiglia umile, modesta ma sopratutto onesta: il padre Ludovico potente boss mafioso, la madre Clementina, ricattatrice, sfruttatrice e proprietaria di un casino e il fratello Mondo Marcio, noto pusher di periferia. Essi lo incitano fin dalla tenera età di 2 giorni a lavorare nel mondo del cinema, dopo averlo sentito recitare divinamente i versi del film "Troppo idioti" durante un ecografia.

Vita

Poco o nulla si sà di lui a parte il fatto che è capace di camminare sulle acque, parlare con gli spiriti, recitare in film che fanno persino schifo a Topo Gigio e fidanzarsi con un noto transessuale della periferia di Roma.

Vita sentimentale

Come ben si sà la Scamorza è un perfetto donnaiolo, fidanzato con l'attrice trans Valerio Golino, ha avuto anche una breve flirt più qualche scorreggia con Laura Schiatti sua partner nel film "ho voglia di thè" anche se voci maligne dicono di averlo visto lungo i viali di una grande città a rimorchiare trans e drug queen.

Film

Diventato famoso per ruoli come Step by step il ragazzino assatanato di sesso e ginnastica ritmica del film tre metri dentro al culo (tratto dal più bel romanzo mai scritto nella storia della letteratura "tre metri sopra il cesso" di Federico Moccia (meglio conosciuto come Mocciolo), lo scrittore paragonabile a nomi come Oscar Wilde), romantica storia d'amore tra due giovincelli casti e puri.

Dopo "tre metri dentro al culo", Scammy la scamorza non stufo di essere assediato dalle quattordicenni assatanate e bavose, decide di recitare anche nel seguito del film "ho voglia di thè (per me un caffè grazie)", sempre tratto da un best-seller di Federico Moccia, il film narra la storia ormai trita e ritrita di Step bulletto maniaco sessuale che non più contento di farsi la povera Bambi (cugina del cerbiatto della Disney), decide di trombarsi anche Gin-tonic, aspirante velina alcolista sulle orme di Elisabetta Gregoraci, SPOILER: il film termina con Step chiuso dentro una clinica di riabilitazione perchè creduto pazzo (e hanno ragione).

Altri Film

Scammy oltre ad aver recitato in film per adolescenti ninfomani, ha preso parte a "Orgia criminale", storia di un gruppo di banditi che in sella ai loro cavalli decidono di organizzare l'orgia del secolo, a "Mio fratello è figlio unico... ma no anzi sono io che ho le allucinazioni", storia di un ragazzo strafatto di acidi, lsd e ecstasy varia che gira senza meta per un rave party, a "l'uomo calzetto" storia di un povero e depresso sarto costretto a cucire sempre e solo calzini dalla sua amante, finchè non arriva la prima sfigata che se lo piglia e vissero tutti felici e scontenti e anche a "Tampax" dove sul set ha incontrato tra un ciclo mestruale e l'altro il suo attuale compagno Valerio Golino.

Nuovi progetti

Ora Scammy è di nuovo al cinema (purtroppo) con "Go go tales" storia di un gruppo di talentuosi che vengono mandati a fanculo dal loro agente, e per questo sono costretti a diventare ballerini di lap dance, in un squallido locale della periferia Ucraina.

Curiosità

  • Tutte le mattine Scammy beve la sua pipì per mantenere giovane e tonica la sua pelle.
  • In realtà le sue occhiaie per molte donne così sexy, non sono altro che un trucco che Scamorza crea ad hoc con un pezzo di carbone, rubato alla befana.
  • La befana è la nemica giurata numero uno di Scamorza dopo che lui le ha rubato il carbone per farsi le occhiaie.
  • Durante il tempo libero suona anche il piffero, si pensa dal sedere.
  • La maggior parte della popolazione mondiale crede che lui sia un attore talmente schifoso che non merita nemmeno di recitare nel film "troppo idioti" di Costantino e Daniele.
  • Ha vinto il concorso di mr simaptia e disponibilità nella edizioni del 2003, 2004, 2005, 2006, 2007... e si crede che parteciperà anche ai prossimi che verranno organizzati.
  • Il suo alito puzza come una fogna all'aperto di Bombay.
  • È l'ambasciatore generale del villaggio dei Puffi.
  • L'unico gelato che mangia peraltro è al gusto puffo.
  • Il suo cantante preferito è Pupo.
  • In collaborazione con l'autore del su citato libro, di cui interpreta il personaggio principale in quella sottospecie di sequenza di fotogrammi spesso anche chiamato film, ha fondato l'AIMAICISSDAIP (Associazione Italiana Ma Anche Internazionale Con Il Solo Scopo Di Ammorbare Il Prossimo) di cui fanno anche parte Mr. Lui, Pupo, Donatella Rettore e Amadeus.
  • E' nato un movimento per la distruzione dell'associazione su presente. Prende il nome di Al-Quaeda, o qualcosa di simile.

Collegamenti interni