Discussione:Riccardo Scamarcio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

TUTTO QUELLO KE CE SCRITTO QUI E VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVETE RAGGIONISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Va bene cara,grazie, però, ti prego, si dice "...quello che C'É scritto qui É verissimo" e "raggionissima" è un aggettivo che si usa solo nella lingua svervegese...]

io sono una ragazza di 13 anni ma stranamente odio riccardo scamarcio e ne sono fiera!!

riccardo scamarcio deve morire, insieme a moccia ke scrive i libri solo x soldi (e lo dimostrano i contenuti dei "libri" che "scrive", adatti solo a ragazze oche e a truzzi di merda!!!)!!!!!! 3 metri SOTTO TERRA 4ever!!! E speriamo ke tutti i lucchetti di merda attaccati su quei fottuti lampioni cadano tutti quanti!!!! by Formoso PS:Complimenti a te, ragazza di 13 anni ke odi scamarcio e ne vai fiera, xkè 6 una persona molto intelligente!!!!! Io di anni ne ho 14 e ti assicuro ke anke se andiamo avanti kn l'eta purtroppo le cose nn migliorano!!!

3metri sopra il cielo?È una cagata così pazzesca ke dovevano kiamarlo 3 metri sopra il cesso!--RockingMan

tutto quello che avete scritto è vero. dovevate chiamalro però "tre metri dentro la merda". è più giusto

CHE SCAMARCIO E MOCCIA POSSANO MORIRE DI LENTA AGONIA

Allora , partiamo dal principio , Scamarcio non sa recitare ( come la bellucci ma lei almeno è simpatica ) poi ha mandato all'ospedale una ragazza che cercava di intervistarlo , L'HA PICCHIATA SELVAGGIAMENTE quindi una persona , anzi persona , una bestia , uno schifo del genere non è degno nemmeno di vivere , xche chi alza le mani sulle donne è meno della merda di cane sul marciapiede , MI FAI SCHIFO SCAMARCIO DI MERDA SEI LA VERGOGNIA DEL GENERE UMANO , SE SOLO POTESSI AVERTI FRA LE MANI ........per quanto riguarda Moccia sta roivinando i giovani facendogli credere che la vita degli adolescenti è solo lucchetti , nuvole teelfonini converse e discoteche , vuoi parlare d'amore ? impara prima che cos'è l'amore idiota , quello che ti fa sognare anche guardando un saccheto della spazzatura xche se lo vedi con la tuà metà mano nella mano ti sembrerà la cosa più bella del mondo , ma che ne puoi sapere tu , brutto chiattone pelato di merda ridicolo e scrittore dei tamarroni che amano scamarcio che ascoltano la tatangelo e gigi d'alessio MI FATE SCHIFO TAMARRI DI MERDA TUTTI VESTITI DI ROSA E BIANCO MA VAFFANCULO SEMBRAE L'ESERCITO DEI COGLIONI


SETH

è la prima volta

è la prima volta che leggo una rosikata intera "al contrario" o_O--Master of Disaster 20:40, 25 mar 2008 (UTC)

Riccardo scamarcio è un inutile membro della società... Quando è venuto nella mia città, non ha fatto altro che insultarci, credendo di essere chissà chi. Avete tutti assolutamente ragione a dire tutte queste cose su Scamarcio!! Non sa recitare, e il suo successo è fondato soltanto sulla stupidità di quelle bimbeminkia che comprano i suoi poster, gadget e pagano il biglietto per vedere i film di MERDA in cui "recita". Altro che 3 metri sopra al cielo... caso mai dopo averlo visto... 3 mesi sopra al cesso... Scamarcio deve morire!é un NANO ke si crede fico ma ha un fisico di un DEBOSCIATO del cazzo

CONCORDO MA COME FA A PIACERE E' 1 CESSO ASSURDO! IO HO 16 ANNI E NN LO TROVO X NIENTE BELLO!! QUALCUNO SI FACCIA AVANTI E MI DICA 1 SOLA COSA BELLA SUL SUO ASPETTO FISICO! E' VERO CMQ E' BASSISSIMO E C'HA 1 FACCIA DA TROTA!


                           ME!

Riccardo Scamarcio fa cagare! Ho visto 3MSC e mi sono addormentato... per fortuna che i film d'amore non sono questi...! Mi chiedo come fanno le truzze a masturbarsi guardandolo...

Speriamo che gli stronchino la carriera..--MasterHand.xd 12:59, 28 ott 2008 (UTC)

però non c'è gusto se nessuna bimbominkia rosicona lo difende...

Ma come cazzo fa a essere considerato figo Scamarcio, ha gli occhi di uno che pippa dalla mattina alla sera, le ragazzine di adesso sono davvero deficenti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:31, 9 apr 2009 (UTC)


Accidenti, sono venuto qui per insultare una o due bimbeminkia, ma nemmeno l'ombra... La pagina è fantastica, che l'autore regni incontrastato sulle terre di Sparta|!!!

Neji20

Sono un genio!!! 15:42, 30 apr 2009 (UTC)


Approvo pagine e discussione compresa!! --BlackInk.Solvet saeclum in favilla 20:57, set 10, 2009 (CEST)


Cazzo,dove soni le truzzette bimbominkiose? Che l'ira di san Clint Legnodellest si possa abbattere Su federico muco (c'è un intento polemico nel minuscolo...indovinatelo e vincerete un paio di forbici con l'arrotondatura a punta. --Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 20:27, nov 24, 2009 (CET)