Re Artù: differenze tra le versioni

Riga 52:
== La ricerca continua ==
Nel frattempo Artù era alla continua ricerca del Santo Graal, e per aumentare lo sforzo bellico stava facendo di tutto: schiavizzare [[ebrei]], bruciare ebrei, cagare ebrei, spalare ebrei... E così riunì la tavola rotonda:
{{quote|Cavalieri, non abbiamo ancora trovato il Santo Graal ma noi continueremo a cercarlo, non importa se dovremmo bruciare altri ebrei, non importa se dovrete farvi un culo così per cercare una cosa sostanzialmente inutile, non importa che le vostre mogli vi facciano le [[corna]] durante la vostra assenza mentre voi vomitate le feci per cercare un calice che non si sa nemmeno se sia fatto veramente d'oro... perché io sono il vostro re e voi mi dovere obbedienza cieca anche se vi chiedo di mettervitagliare ail 90°tonno con la sola forza di un grissino|}}
Alcuni cavalieri credettero che Artù fosse impazzito e cominciarono a tramare contro di lui. Così scelsero alla cieca da una lista di dame chi Artù potesse farsi così che nascesse un figlio che gli avrebbero messo contro. Dopo un emozionante gioco della bottiglia, uscì Morgana, che presentava due problemi: era la sorella di Artù, ma soprattutto era un [[cesso]] mostruoso. Nonostante tutto la inserirono in un'[[orgia]] di palazzo e nove mesi dopo nacque un bambino, che aveva la malvagità dell'[[Anticristo]] e la bellezza di [[Richard Gere]] (ehm...) messe insieme. Egli fu chiamato ''Mordred''. Il nome significa, traducendolo in [[aramaico]], invertendo tutte le lettere e elevandolo al [[cubo]] "[[21 dicembre 2012]]". Coincidenze?
 
0

contributi