Sparticulo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
(Rimpallato da Smutandata)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tipico esempio di sparticulo (non correttamente effettuato).
« Questo è SPARTiculooo!!! »
(Leonida su sparticulo)
« ARGHHHHHH!!!! »
(Tutte le vittime su sparticulo)
« MAMMA MIA!!!! »
(Super Mario su sparticulo)
« YAAARGH! »
(Olaf il rosso su sparticulo)
« Aaahh... che goduria! »
(Gay su sparticulo)
« Che si aprano le chiappe!!  »
(Mosè su sparticulo)

Lo sparticulo è un'antica tecnica di sottomissione spartana (sparti da Sparta e culo da culo). La tecnica sublime consiste nel prendere le mutande, tanga, o qualsiasi altra lingerie e tirarla violentemente al di sopra del cranio.

Come effettuare uno sparticulo

Sparticulo correttamente eseguito.

Per effettuare correttamente uno sparticulo occorre seguire passo-passo queste istruzioni frutto di mille studi dei laboratori Imodium.

  1. Avvicinarsi furtivamente e in assoluto silenzio alle spalle della vittima.
  2. Attendere che abbia da fare qualcosa di importante tipo portare venti caffè bollenti a un tavolo.
  3. Agguantare saldamente mutande o altro e tirare con tuuutta la forza che si ha in corpo.
  4. Qui viene il bello: solo gli eletti possono effettuare questo passo. Una volta fatto il terzo passo bisogna riuscire a tirare sopra la testa della vittima le mutande. Potrete così notare che le mutande saranno diventate di 2 colori: marrone per la merda e rosse per il sangue che sgorga dalle lacerazioni pelvico/rettali. Se riuscite anche con il 4° passo consideratevi gli eletti! Se non distinguete il rosso dal marrone consideratevi daltonici.
  5. Dopo di che le mutande possono spaccarsi, e il povero malcapitato può pestarti a sangue, farti mangiare i suoi brandelli di mutande... o... contorcersi a terra dal dolore per circa 23 ore, a seconda che sia la prima o la seconda volta che riceve tale sparticulo.

Lo sparticulo è un ottimo metodo anticoncezionale utilizzato dalle ragazze vichinghe sui loro ragazzi. Se effettuato nel tradizionale modo vichingo, detto anche "YAAARGH", riesce a far sputare le gonadi alla velocità di una freccia lanciata da un berserker.

Come sfuggire a uno sparticulo

Ebbene sì: anche l'urlo è stato fatto dopo uno sparticulo.

Lo sparticulo, fin dall'alba dei tempi, è stato sempre temuto (addirittura in Mortal Kombat 17: la sfiga finale è usato come brutality dal boss del gioco). Si narra però che un essere supremo disceso in terra, del quale non si conosce il nome, sia riuscito addirittura a resistere a codesta dolorosissima mossa usando una fiala di Vicodin. Incredibilmente questa mossa rese nullo il dolore, e con il suo bastone l'essere supremo fece rientrare al loro posto le mutande che erano quasi arrivate alla nuca: quindi, che se ne sappia, questa è l'unica tecnica che può contrastare lo sparticulo.

Varianti dello sparticulo

Le varianti conosciute di questa tecnica sono principalmente 2:

Lo spartifiga

Detto anche spartivagina. La tecnica è la stessa che per il normale sparticulo, solo che la difficoltà di esecuzione è notevolmente aumentata a causa della visibilità (si fa stando davanti alla persona) e quindi bisogna usare una tecnica di distrazione, per far sviare la concentrazione su altro, e poi tirare con più forza possibile le mutande (dal davanti) in faccia alla ragazza (solo per femmine o volendo per trans operate).

I rischi per la vittima femminile sono: amputazione del clitoride e cecità (si questo è l'unico caso di cecità femminile). In alcuni casi si raggiunge un orgasmo istantaneo multiplo ma questo è un rischio che correrebbero tutte le donne.

Lo spartipalle

Si tratta di una tecnica da utilizzare solo su maschi di ogni età, razza e ceto sociale. Consiste nell'avvicinarsi da davanti e fare le stesse mosse dello spartifiga, con la differenza che se fatta male è meno dolorosa: infatti si tende a non colpire ambedue i testicoli perché si dividono (solo i maestri della tecnica riescono a colpirli entrambi).

I rischi per la vittima maschile sono: amputazione del membro riproduttivo, eiaculazione precoce permanente, castrazione e cecità da un solo occhio (perché di fatto non è masturbazione).

Spartee Jumping

Simpatica variante per gli amanti degli sport estremi. Si consiglia l'uso di un paio di comode mutande di lana di vetro per poter trarre il massimo godimento.

Record

Attualmente il record di maggiori sparticulo effettuati in un ora è di 573, stabilito da un certo Shpalman. Ancora non si sa come siano stati convinti tutti quei partecipanti; probabilmente erano solo dei poveri cassaintegrati senza speranza.

Articoli scorrelati

Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità?
È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 4 novembre 2007 sblindando al 66.7% di malavergole (su 9).
Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina.

Proponi una voce da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni