Random

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense


Molti hanno trovato in questa immagine Random la risposta alla propria esistenza...tu no?! Povero pazzo...


« Il random è una grande mobilitazione di forze materiali e morali. Che cosa si propone? Lo diciamo senza false modestie: governare Nonciclopedia. Con quale programma? Col programma necessario ad assicurare la grandezza morale e materiale del popolo italiano. Parliamo schietto: non importa se il nostro programma concreto, non è antitetico ed è piuttosto convergente con quello degli amministratori, per tutto ciò che riguarda la riorganizzazione tecnica, amministrativa e politica del nostro Sito. Noi agitiamo dei valori morali e tradizionali che Nonciclopedia trascura o disprezza, ma soprattutto lo spirito random rifugge da tutto ciò che è ipoteca arbitraria sul misterioso futuro. »
(Benito Mussolini su Random.)
« Vediamo, vediamo... oggi quale tipo di straniero discrimineremo secondo il metodo random del mio amico Adolfo? »
(Umberto Bossi su razzismo random.)
« Che mondo sarebbe senza Nutella? »
(Obesa sul random.)


Il random è un'espressione informatica che vuol dire l'esatto contrario di modnar.


E il random si fece immagine e venne ad abitare in mezzo a noi.

Il random nella storia

Il random è nato una mattina di primavera per interessamento di qualcuno di importante. Poi non successe più nulla per molti secoli fino al momento in cui Guglielmo inventò D&D e quindi ebbe bisogno di qualcosa per dare un sentore di imprevedibilità ai videogiochi. Allora prese il random e gli diede uno scopo: complicarsi la vita. Poi vennero i criceti e decisero di usarlo per innalzare ponti. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e Giuliano Ferrara cercò di spiegare le tabelline a Costantino e il mondo finì. Ma dio, insieme alla madonna decise che il mondo non poteva finire così. Quindi imponendo le mani salvò la terra e rese il random un concetto astruso. Da allora il random ha questo scopo.

Prova a scrivere qualcosa di più random di questo!

Un emo si trovava sotto il letto di tua nonna a girare un video pornografico, quando improvvisamente venne rapito dai Ricercatori Infasil per bilanciare l'equazione del Bene nel Mondo. Il nostro eroe raccontò una barzelletta scompisciosa e fece stramazzare tutti dal ridere, riuscendo così a fuggire dalla sua prigione. Dopo aver salvato il popolo armeno dall'invasione delle truppe marxiste, raccontò le sue disavventure a Verissimo, ma non gli credettero; per la disperazione, inviò una lettera di reclamo ad Obama. Purtroppo, come era prevedibile, il nostro protagonista (sia lodato) scoprì di essere in verità Brad Pitt. Questa irreperibile notizia "a random™" ti è stata offerta da Filippo di Macedonia.

Random fact

Un'immagine molto "random"...

Il random è utilissimo anche per generare fatti. Eccone la prova:

  • Lo chef Tony quando va a letto non dorme ma collauda i materassi in Abruzzo.
  • Lo Chef Tony fa il salto con 7 bianchi a settimana per non fare la figura del razzista con un Miracle Blade 3 serie perfetta..

Curiosità random

  • Ogni qual volta tu ricarichi la pagina il contenuto cambia integralmente.
  • La paura del buio è detta nictofobia.
  • Chi non muore si rivede.
  • È è diverso da E'
  • Gesù era ebreo.
  • Dio è in coma.
  • Siccome, che quindi ipoteticamente, infatti.
  • Zayn degli One direction odia i cucchiai (ma non ce ne fotte un cazzo)

Pagine correlate random

Ricarica la pagina!

Template:InLatrina