Pray station

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Il marchio Pray station. Tutti i copyright C.C.S.G.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« Papà, possiamo giocare alla Pray station? »
(Rod e Tod a Ned Flanders.)

La pray station (detta anche prei stescion) è l'ennesima trovata di quei mattacchioni dei prelati per lobotomizzare i fedeli più piccoli e più difficili da avvicinare: i pampini.

Storia

File:PSOne con croce.jpg
La prima Pray Station. Come potete notare, Dio non si è impegnato molto: l'ha fatta con Paint.

La Pray station nasce durante una seduta di consultazione fra i cardinali della santa chiesa. Da tempo i bambini cattolici, conosciuti nel gerco ecclesiastico come "fedeli in miniatura" o "minibigotti", avevano perso interesse per il cristianesimo.

Le loro attenzioni ricadevano oramai soltanto sulla Nutella, sui super liquidator e sui pokemon. Nasce così, a grande richiesta dei papaboys, la Pay station. L'idea è stata di un cardinale che, per non annoiarsi durante conclavi e concili, e volendo risolvere i problemi sovracitati, ha unito l'utile al dilettevole e ha ideato la Pray station. Sono ancora sconosciuti i tecnici che hanno provveduto ala concreta progettazione della stessa. Fonti poco attendibili affermano che lo stesso Dio abbia provveduto al montaggio dell'apparecchio, e l'abbia distribuito ai mortali come fece qualche millennio fa con la manna.

Un successo insperato

Nonostante molti esponenti del clero fossero diffidenti, la Pray station uno fu messa in commercio, inizialmente come supplemento a Famiglia Cristiana, in 666 uscite, da montare comodamente a casa propria.

Mediaset, Rai, la 7 e addirittura MTV furono portavoce, tramite pubblicità tartassanti e pressanti, della nuova creazione della "Church Entertainment", che si apprestava con questo "marchio di fabbrica" a concorrere con Nintendo, Sony e Whirpool (sì, la Church Entertainment produce anche lavatrici, ma questa è un altra storia).

La Pray station 2. Altarino della Cappella Sistina.

La Pray Station 2

Il pubblico, ormai, non si accontentava più del design retrogado della PS1, e richiedeva una Pray più potente, più bella esteticamente e con una grafica migliore. Dio, non senza innervosirsi e imprecarsi, accontenta i fedeli. Per controbilanciare il favore, invia contemporaneamente all'innovativa Pray Station 2 uno tsunami.

La Pray Station 2 va a ruba e non delude. Vengono attirati nella grande rete del cristianesimo anche americani obesi e nerd dipendenti. Dio si crogiola nella sua popolarità e la Church Enterteinment si crogiola nella sua ricchezza smoderata.

Negrieri Missionari di tutto il mondo si recano in Africa per portare a quelli meno fortunati di noi la nuovissima Pray Station 2, in cambio di schiavi più giovani e scattanti.

La Pray Station Portable

La Pray station Portable

La Pray station Portable, altresì chiamata Santissima PsP, è l'ultima creazione della casa produttrice di videogiochi cristiana. Si tratta di uno stratagemma efficace per portare Dio sempre con sè, e avere la fede sempre nella propria tasca.

I bambini così non saranno obbligati la domenica mattina il parroco scassapalle e logorroico, ma avranno l'occasione di avvicinarsi a Dio in un modo più stravagente e divertente.

Nella Pray station Portable, il tastino "X" è stato sostituito dal tastino "†", su richiesta di Gesù, il quale pretendeva che anche nei momenti di gioco i fedeli ricordassero il suo martirio, dando sfogo alla suo innato egocentrismo.

La Pray Station 3

La Pray Station 3

Questa ultima creazione è grandiosa. Essa ha:

  • lettore White Angel Disk;
  • hard disk da infiniti TB;
  • retrocompatibilità assoluta;
  • HD kdkkjisoijfijdjjfodjij paradaise;
  • Wi-Fi;
  • controller Saint God;
  • lettore multimediale;
  • tanto altro.

Con questa splendida console appare per la prima volta il gioco "My World 3" con giochi come "La grande guerra" o "La grande guerra2"