Platinette

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 11 mar 2008 alle 00:06 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: aggiunta wikilink: circo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
« Sai perché quando Platinette mangia 94803458 chili di fagioli riceve una spinta dal basso verso l'alto che supera il principio di Archimede? »
(Archimede)
« Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò anche Platinette »
(Archimede)
Fototessera dal passaporto di Platinette
« Quando Platinette diventerà una supernova, data la sua smisurata estensione e la probabile violenza dell'esplosione siderale, forse l'Universo scomparirà ... »
(Stephen Hawking)


Nome comune del più grande buco di culo nero massivo della nostra Galassia, secondo solo allo stesso centro Galattico. Orbita nei pressi della Terra e ogni sette giorni, la domenica, si trova in congiunzione con gli studi di canale 5. La sua immensa forza di gravità tiene in equilibrio la Terra contro Bud Spencer. Conosciuto/a come Planetette, il suo sport preferito è apparire a Buona Domenica. Si contende il titolo di "grassone da circo" con Giampiero Galeazzi, entrambi non si vedono il pene dal marzo del 1971. Già ex-moglie di Walter Veltroni, è la sorella minore di Alessandro Manzoni ed ha un figlio con il noto demone Madiel.

Si dice che ormai abbia procreato e che centinaia di piccoli Platinette vivano nel deserto del Gobbi occupando alcune delle terre appartenenti al grande "Impero Muflonico". Attualmente sono in guerra con l'impero e il conflitto non sembra avere intenzione di cessare, nemmeno dopo l'intervento dell'esercito del vaticano e dei Marines di Arcore. Si teme per un eventuale partecipazione al conflitto di Kenshiro da sempre grande sostenitore dei Mufloni. Inoltre, dopo una lunga ed accurata ricerca, si è scoperto che Platinette dopo una luuuuunga e ferrea dieta, sia scomparsa ma in effetti aveva solo cambiato il suo nome in Albus Silente (ciò spiega le varie perversioni di quest'ultimo).

Voci correlate