Nonsource:Diario di un papaboy

Versione del 21 gen 2011 alle 22:03 di Marcon8122 (rosica | curriculum) (fino a pagina 14)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Giorno 1

Caro Diario oggi il nostro prete Don Filippo, ha regalato a tutti i componenti del gruppo di preghiera giovani un diario così da poter scrivere i nostri pensieri. Chissà magari tra 2000 anni il mio verrà incluso nei vangeli !!! Domani inizia la scuola è tardi sono le 21 e devo ancora pregare.

Giorno 2

Oggi ho iniziato il primo anno di Liceo Scientifico ho trovato posto vicino a un certo Stefano tra le prime file, Stefano sembra a posto è un tipo taciturno un pò sovrappeso e emana un forte odore, a quanto ho capito si interessa di computer. Oggi ci siamo iscritti all'ora di facoltativa di Religione siccome dormiva quando è arrivato il professore ho firmato io per lui sicuramente voleva farlo. Stranamente tutti gli altri non parteciperanno, peccato vorrà dire che pregherò per loro.

Giorno 3

Il mio compagno Stefano ha saputo della firma che ho fatto per lui e si è molto arrabiato, poi abbiamo avuto una discussione perchè ho scoperto che lui utilizza Internet. Ho cercato di fargli capire che è una fonte di peccato. Ma poi mi ha detto che esistono i sito dei Papaboys e quello del Vaticano così sotto giuramento di farmeli visitare l'ho perdonato. Pergherò per lui.

Giorno 4

Stamattina al posto della sveglia ha suonato il citofono alle 6 del mattino, erano due signori che volevano parlarmi di Dio così li ho accolti, quando sono arrivati ho scoperto che erano Testimoni di Geova così abbiamo discusso per 6 ore e abbiamo fatto una gara su chi conoscesse meglio le Sacre Scritture. Alla fine se ne sono andati piangendo. Non vedo l'ora di raccontarlo a tutto il gruppo di preghiera.

Giorno 5

Ieri ho saltato la scuola ma il mio Professore non ha accettato come giustificazione il fatto che stessi convertendo due Testimoni di Geova. Hanno chiamato a casa e dopo l'assicurazione dei miei genitori e la visita di mia mamma dal Preside la giustificazione è stata accetta. Deve essere stata dura ho sentito urla e gemiti da fuori e quando sono usciti erano tutti sudati. Alla fine erano sorridenti penso che abbiano fatto amicizia.

Giorno 6

Oggi finalmente c'è l'ora di Religione, eravamo solo io e Stefano il quale si è addormentato durante la lezione, il Professore era tutto contento perchè grazie a noi due lavorerà un altro anno. pregherò per lui.

Giorno 7

Finalmente è Domenica oggi sono andato in Chiesa 4 volte e mi sento felice, peccato solo per la discussione che ho avuto con le vecchiette in prima fila che volevano il mio posto, per fortuna che sul banco ci sono le impronte del mio sedere così le ho convinte che fosse mio.

Giorno 8

Stasera c'è il gruppo di preghiera per i giovani curato da Don Filippo, abbiamo iniziato pregando per un'ora poi abbiamo cantato tutto il repertorio di Canzoni in LA e alla fine abbiamo parlato di quanto sia bella la Verginità fino al matrimonio. Dopo aver pregato sono tornato a casa, domani a scuola devo convincere tutti i miei compagni a rimanere vergini.

Giorno 9

A scuola sembrano non aver gradito le mie idee sul Sesso, prima mi hanno insultato poi hanno iniziato a lanciarmi addosso ogni oggetto nell'aula. Sono andato in Ospedale per fortuna solo 40 punti un dito rotto e una settimana di riposo. Pregherò per loro e nel frattempo studierò un modo per convertirli.

Giorno 10

Il mio compagno di banco Stefano è venuto a trovarmi per vedere come stavo ha portato con lui il Portatile e dopo avermi fatto visitare il sito del Vaticano e avermi iscritto a quello dei Papaboys mi ha fatto visitare altri siti. Con l'inganno mi ha fatto vedere delle donne senza vestiti che facevano strane cose a uomini urlando e gemendo. Allora io ho preso il Portatile e l'ho lanciato dalla finestra. Stefano si è arrabiato ma io gli ho detto che l'ho fatto per salvare la sua anima e che quello persone erano sicuramente possedute. Inoltre penso di aver avuto un inizio di allergia durante quelle visioni, infatti mi si è gonfiato qualcosa nelle mutande, devo assolutamente chiamare il medico.

Giorno 11

Per fortuna non era un'allergia ma il dottore mi ha detto che è una cosa chiamata erezione e che capita quando si vedono scene come quelle di ieri, domani verrà a trovarmi Don Filippo per la confessione settimanale e gliene parlerò sicuramente.

Giorno 12

Sto meglio e sono andato a trovare Don Filippo per confessarmi, gli ho raccontanto tutto e lui da bravo sacerdote ha voluto sapere tutti i particolari dell'accaduto e si è molto interessato alla mia reazione a quelle visioni. Che bravo, lui si che ne sa mi ha detto che un giorno vuole ripetere l'esperienza con me per vedere se può aiutarmi, e mi ha dato il suo numero di telefono. Alla fine mi ha assolto e ora sto decisamente meglio.

Giorno 13

Ieri mentre tornavo dalla Chiesa ho incontrato dei tipi strani vestiti di nero coi capelli lunghi con strani accessori di metallo addosso. Uno di loro aveva una croce al contrario così io sono andato a raddrizzargliela per fargli un favore. Probabilmente pensavano che volessi rubarla così senza lasciarmi neanche parlare mi hanno pestato e oggi sono di nuovo in Ospedale. Si vede che ci tenevano alla croce mi hanno rotto 6 denti, 2 costole e hanno tentato di bruciarmi con una tanica di benzina. Non pensavo che ci fosse gente così devota devo stare attento pregherò per loro.

Giorno 14

Tutti i miei amici del gruppo preghiera sono venuti in ospedale a trovarmi, mi hanno detto che quei ragazzi erano Metallari adoratori del Diavolo, purtroppo il giorno in cui ne hanno parlato io ero ammalato così non ho potuto riconoscere il male in loro. Pazienza i segni sul mio corpo ora sono degni di un vero martire.