Nonsource:Bastardi senza gloria (sceneggiatura): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 119: Riga 119:


::'''TENENTE ALDO RAINE'''
::'''TENENTE ALDO RAINE'''
:''(A questo punto il tenente proferisce un monologo della [[Madonna]], carico di pathos e partecipazione, il tutto completamente improvvisato. Non ho dubbi che [[Brad Pitt]] sappia farlo, dopotutto, cazzo, l'ho scelto io per questo ruolo. Tutti i miei attori presi dalla polvere ora sono degli idoli, guarda [[John Travolta]], [[Mickey Rourke]] o il fottuto [[Kurt Russel]]. Non erano nessuno prima che li scritturassi per un film e ora sono nell'olimpo. E perché? Perché quando gli chiedo di improvvisare un fottuto monologo loro mi chiedono: "Quanto lungo?". Capito, Angelino Jolie? Io ti ho fatto e io ti distruggo, se il monologo non è abbastanza lungo. Questo monologo ci serve, cazzo, dobbiamo inserirlo nel [[trailer]].)
:''(A questo punto il tenente proferisce un monologo della [[Madonna]], carico di pathos e partecipazione, il tutto completamente improvvisato. Non ho dubbi che [[Brad Pitt]] sappia farlo, dopotutto, cazzo, l'ho scelto io per questo ruolo. Tutti i miei attori presi dalla polvere ora sono degli idoli, guarda [[John Travolta]], [[Mickey Rourke]] o il fottuto [[Kurt Russel]]. Non erano nessuno prima che li scritturassi per un film e ora sono nell'olimpo. E perché? Perché quando gli chiedo di improvvisare un fottuto monologo loro mi chiedono: "Quanto lungo?". Capito, Angelina Jolie? Io ti ho fatto e io ti distruggo, se il monologo non è abbastanza lungo. Questo monologo ci serve, cazzo, dobbiamo inserirlo nel [[trailer]].)




Riga 145: Riga 145:




Un nanosecondo dopo, il tenente Raine viene atterrato da una raffica di mitraglia in peno petto.
Un nanosecondo dopo, il tenente Raine viene atterrato da una raffica di mitraglia in pieno petto.





Versione delle 21:20, 18 ott 2009

Grazie al suo agente infiltrato alla Metro Goldwin Mayer, Nonciclopedia è riuscita a ottenere una copia in esclusiva della sceneggiatura del capolavoro di Tarantino semplicemente corrompendo a suon di mazzette gli addetti alla sorveglianza grazie alla forza di persuasione.

STO CARICANDO LA SCENEGGIATURA...
ATTENDI O LEVATI DALLE PALLE