Nonnotizie:Veltroni si dimette

Versione del 22 giu 2017 alle 21:24 di Cresh.Bot (rosica | curriculum) (Bot: Rimozione Template:FB)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

17 febbraio 2009

Veltroni scontento di vedere Fassino fare il sudoku alle prime file invece di seguire il suo discorso.
« Mi assumo tutte le mie responsabilità... È STATO BERSANI!

Come? Ah sei qui! si rivolge a Bersani, accanto a lui, ahah scherzavo... Dicevo, dopo la sconfitta di Soros... Soreta.. Come se chiamava? a Bersani, ah Soru! Sì, sì, certo...

Bene, io ho intensione di difendere il progetto al quale ho sempre credut..mmmf... scusate ma Fioroni mi fa le smorfie! indica Fioroni in fondo alla sala, ma statte fermo ahahah! "Walter continuiamo.." gli dice Bersani. Sì, allora. Basta farsi del male, soprattutto se mi sostituisce la Bind... che dici Bersa'? Ah sì niente antipatie interne, però certo la Bindi è popo un cess... Ok ok sto zitto!. »

È stato questo l'ultimo discorso di Veltroni come segretario del PD. Oggi infatti ha confermato le sue dimissioni, dopo che le prime gli erano state respinte, poiché erano state deviate ad Hong Kong.

La goccia che aveva fatto traboccare il Water è stata la sconfitta di

Renato Soru, ufficialmente la millemilesima sconfitta elettorale del Partito Democratico in soli 16 mesi di vita.

Il futuro del partito è ora incerto. In prima linea Rosy Bindi si è proposta come candidata. Ma D'Alema (forse in alleanza con qualcuno), l'ha mandata a Bolzano fingendo un nuovo congresso. Nel frattempo Giuseppe Fioroni ha annunciato il suo sostenimento a Samuele Bersani semmai si fosse candidato. Quando gli hanno fatto notare che Samuele Bersani è un cantautore, e che forse si riferiva a Pier Luigi Bersani ha risposto: «Nono, io mi riferivo proprio al cantante, adoro le sue canzoni, specialmente "Sere Nere"». "Vabbè lasciamo perdere.." è stato il commento dei presenti.

"Yes we can" era il motto di Veltroni durante la campagna elettorale. "Sì noi possiamo". E invece non ha potuto. Ahahah, l'avete capita?

Vota il nuovo segretario!

Da oggi grazie a Nonciclopedia puoi votare il nuovo segretario del PD!!

<poll> Chi sarà la Talp...il nuovo segretario? Rosy Bindi Pier Luigi Bersani Samuele Bersani Voto sì per protesta Un etto di prosciutto Non sa/Non risponde/Scappa spaventato urlando </poll>

Fonti