Nonnotizie:Secessione o quarta guerra punica?

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

4 aprile 2011


Le truppe Padane respingono l'assedio del popolo immigrato.

Padania - La Lega Nord ha presentato una proposta di legge che prevede l'istituzione di un esercito di 1000 persone per ogni regione, che rispondano solo al governatore, da affiancare all'esercito regolare in caso di calamità. Inutile dire che in molti hanno visto in questa mossa l'assalto definitivo della Lega Nord allo stato italiano, per separarsi dal resto della penisola e fare nazione. Per motivare la scelta di questa mobilitazione armata, la Lega ha assicurato che è in corso un'invasione continua da parte di clandestini, sbarcati inizialmente a Lampedusa. L'Italia non è in grado di difendersi dall'assalto continuo degli immigrati, che in questo momento stanno radunando le loro forze tra la Puglia e il Molise, presso Canne, così ha dichiarato quel maiale di Borghezio. L'Esercito italiano non ha la forza per reagire e per questo la grande Padania è chiamata a compiere il miracolo. Ma al momento non ha le forze e per questo motivo ha proposto questa legge.

« Nonostante tre guerre puniche, 'sti baluba rompono ancora i coglioni. È il momento di usare il fosforo bianco sui bambini »

L'enigmatica dichiarazione di Bossi ai microfoni di Radio uccidiamoli a casa loro lascia aperte le strade più disparate.

La bomba Bossi, l'arma definitiva

Intanto il ministro delle lame e delle mazze, Roberto Maroni, ha denunciato l'Unione Europea per il lassismo con il quale sta affrontando questa situazione.

« Se ci mandassero il topicida da mettere nelle coperte che avevo chiesto, non ci sarebbe nessuna crisi »
(Roberto lama e mazza Maroni)

L'opposizione naturalmente non rimane con le mani in mano, e denuncia il progetto della Lega con toni infuocati che sconfinano nella blasfemia, progetto che si avvale di una falsa invasione e una falsa 4a guerra punica per avere dei soldati in grado di garantire l'indipendenza del nord del paese:

« Pensiamo che non sia una cosa buona fare l'esercito regionale. Grazie. »
(Il capogruppo del PD alla camera)

Ci scusiamo con i lettori per le dure parole che abbiamo riportato per amor di cronaca.
Cosa succederà? Quali saranno gli sviluppi di questa storia dai tratti scuri e foschi come la vista di tua nonna dopo che viene percossa da un dildo di gomma? Secondo la più grande agenzia di scommesse dell'Inghilterra (come si sa gli inglesi scommettono su tutto, se potessero si giocherebbero una palla sulla semifinale di cricket), l'Italia non si trova di fronte a un'invasione di immigrati, ma a qualcosa di immensamente peggio. Gli Uomini-Granchio, usciti dall'inespugnabile fortezza degli Uomini-Talpa stanno risalendo sulla terra, e questa volta vogliono farla finita. Hanno un macchinario in grado di far saltare le ciglia di tutta la popolazione del mondo, cosa che coordinata con un attacco a mezzogiorno, vedrebbe la popolazione italiana soccombere. Questa notizia è stata ripresa soltanto da Studio Aperto, perciò va presa con le molle. Tuttavia rimane il dubbio: la Lega sa qualcosa che non sappiamo, e prepara le difese per salvarci tutti, oppure è davvero un tentativo di secessione armata?
E sopratutto, perché cazzo Berlusconi si è comprato una casa a Lampedusa?
La risposta nella prossima puntata di Real TV!

Fonti