Nonnotizie:Obama ha vinto le elezioni sotto effetto di doping

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

10 novembre 2012

Barack Obama triste dopo aver saputo la notizia, come un Pierluigi Bersani qualunque.

Washington D.C. - Scandalo nella competizione più importante d'America, dopo la Nascar, le gare di abbuffata e gli Oscar: le elezioni presidenziali.

È di stamattina la denuncia mossa dalla polizia di Los Angeles dopo la rielezione di Barack Obama per il secondo mandato alla Casa Bianca.

Le indagini sono state compiute sui campioni di urina che i due candidati hanno fornito alla commissione anti-doping prima del talk show finale. Il presidente democratico è stato trovato positivo a trentadue sostanze che modificano il carisma date dal suo coach Bill Clinton: tra esse figurano il carismotedene, il beautytone ed altri nomi stupidi inventati da Fox News. Pare inoltre che l'ex presidente indossasse un anello stregato che conferisce +2 al carisma.
Nell'urina di Mitt Romney non è stato trovato nulla, visto che il candidato repubblicano ha pisciato monete da un dollaro.

Il presidente oltre alla squalifica dal mondo della politica agonistica, si vede revocati i passati quattro anni di presidenza, uno smacco dal punto di vista dell'immagine. Ci sono già stati dei falò in cui bruciavano le bambole raffiguranti Obama e i braccialetti gialli con scritto "For more years", ma il presidente si dichiara innocente, sta preparando il ricorso e si sottoporrà a un nuovo test delle urine, come scritto sul suo sito: "For more piss".

Si grida già al complotto del partito repubblicano e delle forze del male, invocano giustizia i migliaia di elettori democratici ed elettori italiani delusi.

Ma per dovere di cronaca, noi abbiamo intervistato il capo della polizia di Los Angeles, autore dell'indagine:

« Abbiamo cominciato a indagare il presidente perché non c'era nessun altro negro famoso da colpevolizzare »
(Il capo della Polizia Ron Romney)

Nel frattempo durante un'intervista, Romney ha detto che Obama non solo era dopato, ma è stato aiutato dalle magie di uno stregone della sua città natale: Dakar, in Senegal, e che attraverso queste magie ha chiamato l'uragano Sandy per avere più voti.

La presidenza verrà quindi assegnata all'Inter a tavolino.

Fonti

Questa è una notizia di squallidità, una di quelle un po' meno ruffiane della media.
È stata miracolata come tale il giorno 26 febbraio 2012 col 63.6% di voti (su 11).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni