Nonnotizie:Altro che app Immuni, con l'aura blu dello spot sull'AIDS e gli occhiali di "Essi vivono": differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(e non dimenticate l'ORGIA!)
Riga 39: Riga 39:
</gallery>
</gallery>


==Note==
==La questione romana==
*Pure se u

==Duenote==
{{legginote}}
{{legginote}}
<references/>
<references/>

==Fonti==
*Gli occhiali stessi. Disponibili in 12 colori e da oggi con modalità "music on": sì, quella stessa musica metallica che dice ''ORGIA'' ogni 5 secondi. Orgiate però a distanza di 1 metro e col preservativo. E con la mascherina. E coi guanti. E con le tute anti-radiazioni avanzate a [[Černobyl']]. ''puà-puà-puà-puà dami-temi tò puà-puà-puà takò ORGIA!''

Versione delle 02:20, 3 nov 2020

2 novembre 2020

Ha un'aura potentissimaaaaa!!!

Roma (ma perché le intro delle notizie sempre nelle capitali?): Hurrà! Abbiamo la soluzione definitiva per contenere quella roba lì che non va nominata perché porta sfiga, e inchiappettarcela senza neanche usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarci. Le moderne tecnologie digitali megagalattiche, nella fattispecie l'app "Immuni", sono state surclassate e prese a pernacchie e gestacci che manco Vittorio Gassman sull'Aurelia, da roba pezzotta analogica anni '80, così preistorica che l'app in questione si è suicidata per il disonore con il nastro di una videocassetta. Da oggi, la soluzione definitiva, che renderà sorpassati anche i tamponi, è la retro-app Occhiali speciali del film "Essi vivono" che ti fanno vedere l'aura blu come nello spot sull'AIDS del 1990.

Funzionamento

Si, ma, come funziona? La retro-app consiste nell'acquisto degli occhiali speciali tratti dal film Essi vivono (They Live, Carpenter, 1988), che mostravano gli zombiescheletro robotici. Essi, grazie a dei circuiti ciulati agli scouter di Dragon Ball, saranno in grado di rivelare l'aura blu come quella dei tizi con l'AIDS in quello spot del 1990. Sì dai, quello del "se lo conosci lo eviti", poi con quella musichetta metallica angosciante che fa puà-puà-puà-puà dami-temi tò ORGIA! dami bo-po-po-po-po ORGIA!... Che poi e che cazzo! Fate lo spot per stoppare l'AIDS e ogni 2 secondi quello sta a ripetere "ORGIA"?! Ok, non divaghiamo e divughiamo.

Gli occhiali modificati vi faranno quindi vedere un'aura blu attono alle persone contagiate, ma non dall'AIDS, sempre da quell'altra cosa innominabile. Tutti quelli con l'aura blu (potentissimaaaa!!!) si faranno 2 settimane di isolamento fiduciario[1] in compagia del dottor Nek, colui che potrà dimetterti quando l'aura non c'è. E che vincerà anche il Nobel per la medicina.

Per evitare le solite speculazioni da borsari neri de noandri, gli occhiali rivelatori verranno venduti al prezzo simbolico di 2 centesimi. Il conto di 480.000 lire complessive, verrà inviato al Magnotta tramite Bontempi.

Video per mostrarvi il funzionamento

Visto che siete gnucchi vi mostriamo, in questo video, cosa vedrete dai suddetti occhiali prodigiosi:

Junior for dummies ci espone questa rivoluzionaria scoperta

Ancora increduli? Ma ch'avete le pigne d'ananas nel cervello e sulle pizze? Ok... Per venire incontro alla vostre ridotte facoltà mentali, abbiamo qui lo strabiliaaaante dott. prof. ing. immunol. grand. mag. piccol. Junior che ci spiegherà il funzionamento di questo prodigio, con tanto di musichetta dragonballiana da "episodio del menarsi" per caricarvi. Per sentirla basta cliccare sul triangolo qui a destra. Sì, uno ce n'è! Quello lì a lato PER DIO!!! Ma le pigne v'hanno pure germogliato nel cervello?!

Note

Template:Legginote

  1. ^ sì, questo anno innominabile della minchia è anche pieno di supercazzole tecniche

Fonti

  • Gli occhiali stessi. Disponibili in 12 colori e da oggi con modalità "music on": sì, quella stessa musica metallica che dice ORGIA ogni 5 secondi. Orgiate però a distanza di 1 metro e col preservativo. E con la mascherina. E coi guanti. E con le tute anti-radiazioni avanzate a Černobyl'. puà-puà-puà-puà dami-temi tò puà-puà-puà takò ORGIA!