Nonnotizie:È morto Germano Mosconi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

1 marzo 2012


File:Papamosconi1.jpg

1932 - 2012


Verona - Ciao, Germa.

Grande professionista, grande uomo di sport, un esempio per tutti noi, che ti abbiamo dedicato template, voci, religioni, pensieri e schermate blu.

Molti di noi ti avranno conosciuto su Internet, in lunghi pomeriggi di perdizione e dolore, e affatati dalla tua maestà e dalla tua purezza sono stati rapiti dalla tua favella, facendosene impetuosi divulgatori.

In tanti per questo ti hanno tacciato di stregoneria, implorando condanne esemplari per la tua pia opera divulgativa.

Noi abbiamo sempre difeso il tuo operato, includendoti tra i di questo Tempio, ed oggi come allora faremo della tua filosofia un cardine del nostro Credo.

Questa notte, però, una notizia (completa di maiuscole e punti) riecheggia nella tua amata terra: un angelo si è presentato alla tua porta, senza sbatterla e non urlando. Senza che tu potessi incolpare il fido Gaetano, l'emissario celeste ha iniziato ad elencarti le blasfemie proferite in tanti anni di onorato servizio, con l'effimero intento di spedirti nell'Ade. Effimero, appunto, perché poi si è scoperto che San Pietro, in gran segreto, ci faceva le poop, e quindi, non potendo condannare il Segretario, hanno deciso di accoglierti in Paradiso (tutti i mondi sono paese).

Ora vai e, insieme al tuo rivale e amico Magnotta, insegna agli angeli come si cantano gli inni di gloria.

Noi di Nonciclopedia non ti dimenticheremo mai.

Nei secoli dei secoli