Nonnotizie:Beppe Grillo blocca Flavia Vento su Twitter, lei cade in depressione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Creata pagina con '{{NonNotizie|28|novembre|2012}} [[File:Beppe grillo distrugge un computer.gif|thumb|right|200px|Grillo cerca di liberarsi di Flavia Vento prima di scoprire che si possono blo...')
 
(Nessuna differenza)

Versione delle 19:48, 30 nov 2012

28 novembre 2012


Grillo cerca di liberarsi di Flavia Vento prima di scoprire che si possono bloccare i contatti su Twitter, 4 computer or sono.

Twitter - Purtroppo la malvagità di Beppe Grillo non sembra conoscere limiti: dopo aver legato una ragazza alle rotaie del treno indossando un cappello a cilindro e lisciandosi i baffi, il leader del Movimento 5 Stelle avrebbe infatti bloccato su Twitter la nota

politica nonché ex arrotina romana Flavia Vento.

Non si sa con esattezza cos'abbia spinto il Grillo ad una scelta tanto estrema, quando avrebbe potuto limitarsi tranquillamente a mettere sotto Flavia con la macchina, ma il nostro inviato Abelardo Cimurro ha elaborato alcune ipotesi:

  • Grillo sarebbe stato sopraffatto dalla rabbia dopo aver letto, in un commento della sua ormai arcinemica, la parola a cui è allergico: "partito". I suoi collaboratori avrebbero provato a spiegargli che "partito" in quel contesto indicava il participio di "partire", ma lui avrebbe reagito bloccandoli tutti.
  • Grillo avrebbe trovato assai offensivo un commento di Flavia Vento in cui la donna non mandava a fanculo nessuno e la parola "cazzo" non ricorreva nemmeno una volta.

Dura la replica della Vento, che sul suo profilo Twitter così scrive:

« Noto con molto dispiacere che @Beppe_Grillo mi ha bloccata. Trovo questo gesto altamente offensivo anche perche' e' il centoventiquattresimo politico che mi blocca pensavo che lui fosse diverso e invece no cattivo @mamma @papà »

Flavia Vento si dimostra tenace e vendicativa, oltre che sgrammaticata, e la sua contromossa è di un'astuzia pari solo a quella di Willy il coyote e di una spietatezza degna della faccia di Ignazio La Russa. Fonderà un partito che avrà come obiettivi l'abbassamento dei prezzi sugli shampoo per capelli colorati e togliere l'IMU sulla prima casa perché sporca, come bacino elettorale Flavia Vento stessa che darà un bacino a tutti coloro che la voteranno e come nome Abbasso Grillo buuuu.

Nonostante le prospettive di un governo che la vedrebbe presidente del Consiglio dei Ministri, Flavia non riesce a darsi pace. La rottura le ha lasciato un vuoto che si può riempire solo con la vodka e il problema dell'alcolismo si ripercuote sui suoi tweet in cui parla prima con Zeus e poi con degli unicorni rosa. Il gesto estremo di fondare un nuovo partito è quello di una donna rimasta senza speranze, in cui tutti i suoi ideali sono andati in fumo, e in aggiunta a questo sta preparando altre pazzie come assaltare i circhi e liberare gli animali dalle gabbie della casa del Grande Fratello.

Non sappiamo se e quando Flavia si riprenderà, ma in questo clima politico siamo tutti d'accordo che non è mai una buona mossa provocare Vento perché si rischia di prendere un brutto raffreddore.

Fonti