Discussione:Dimostrazione che i comunisti sono fascisti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 37: Riga 37:


::si ma tutte satire che sono qui su noncicli hanno un fondo di verità, questo è campato in aria. cosi come è secondo me è da cancellare, come si faceva per proporre la cancellatura, che sono da molto che non bazzico qui su nonciclo me lo sono dimenticato--{{utente:Pandino assassino/firma}} 17:15, 24 mar 2009 (UTC)
::si ma tutte satire che sono qui su noncicli hanno un fondo di verità, questo è campato in aria. cosi come è secondo me è da cancellare, come si faceva per proporre la cancellatura, che sono da molto che non bazzico qui su nonciclo me lo sono dimenticato--{{utente:Pandino assassino/firma}} 17:15, 24 mar 2009 (UTC)

:::Che molte dittature dichiaratamente comuniste abbiano fatto stragi e si siano rivelate oppressive e sanguinarie è campato in aria? Ah sì? Stalin era un uomo pacifico, vero? E Mao? Ceausescu? Perché non chiedi a quelli dell'Est Europa come erano contenti del loro regime? Dai, su... per favore...--{{Utente:Lamentone/firma}} 19:42, 24 mar 2009 (UTC)

Versione delle 21:42, 24 mar 2009

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.

Questa meraviglia può diventare un vero e proprio capolavoro... Compimenti! --Lo Stronzo « 21:35, 22 nov 2008 (UTC) Speriamo in bene... il mio tempo per nonci è calato molto di recente, sono riuscito a finirlo per miracolo, e se hai idee proponi! Fatto sta che sognavo da sempre un articolo da 6 vandalismi giornalieri!--Jack A Lynn 22:00, 22 nov 2008 (UTC)ver

Hai messo il NOrosik per prevenire, eh? Fatto bene, una volta finito subirà vandalismi a ruota libera, e un'infinità di rosicate... Comunque se mi viene in mente qualcosa ti do una mano! --Lo Stronzo « 22:10, 22 nov 2008 (UTC)

beh come ideologie non sono prorpio uguali, ma è cmq vero che gli estremismi danno cmq lo stesso frutto... cmq bell'articolo..--NonSenseDee 21:31, 24 nov 2008 (UTC)

Bello bello... ottimo lavoro. Non si sbilanciava ne da una ne dall'altra parte e quoto quello sopra nonostante sia abbastanza spinto verso la parte di sinistra. Comunque ribadisco: Ottimo lavoro Giacomo La Linna. Utente:Venzonasso 27 nov. 2008 16:21

Amico, per me sei da walk of shame--Demenza quinsupina 18:15, 13 feb 2009 (UTC)


fa pena

bah sara a me ma questo articolo non mi ha fato proprio ridere, l'idea puo anche essere buona ma cosi come è secondo me fa pena, non regge neanche minimamente il confronto con la dimostrazione che tutti i metallari sono truzzi! il tuo discorso regge soltanto quando parla delle dittature che per loro natura devono reprimere una minoranza, perche tutti non possiamo essere d'accordo, percio l'eguaglianza che tu scrivi non regge perche è sempre la stessa cosa.

Nella sezione idiologie secondo me spari una cazzata dopo altra, che cazzo centra che le teorie di Marx e Nietzsche derivano tutte e 2 da Hegel, e come dire che il francese e l'italiano sono uguali perche derivano dal latino. Poi a parte che Nietzsche non è il fondatore del fascismo e non a scritto nessuna teoria economica, ma se magari lo avessi studiato bene li davano del nazista per le lettere pubblicate postuma la sua morte dalla sorella lei si apertamente nazista,e ritoccate per dare un filosofo illustre al nazismo

Lo stadio altra cosa che secondo me è n emerita cazzata, non si puo paragonare la violenza delle tifoserie di destra con quelle di sinistra. Ti sfido a dirmi solo una episodio di violenza fatto dalla curva del livorno, al contrario di quelli matti da per esempio quella della Lazio che ha assaltato caserme per la morte di Gabriele sandri, oppure quella delll'inter che lanciava motorini dalle gradinate. Mussolini era nel partito socialista, e allora? ma la storia l'hai studiata quali grande conquiste dei lavoratorti ha portato l'ascesa di mussolini in italia nessuno, perche il Duce si era venduto il culo hai borghesi, industriali e vaticamo per salire al potere!

TRa altro la tua dimostrazione non tocca neanche minimamente la parte politica, che teoricamente sarebbe la parte più importante visto che stai parlando di idiologie politiche, sai?

a favore o contro l'immigrazione

per la pace o per la guerra

tassiamo i ricchi o i poveri

ecco perche la secondo me la tua dimostrazione fa acqua da tutte le parti, tranne quella per il regimi( che poi ci si potrebbe discutere anche li), e sembra più scritta da un bimbominchia in cerca di fama, che si è letto a malapena 2 pagine di storia,e crede di sapere tutto! secondo me dovresti informarti un po di più prima di cercare di scrivere qualcosa di cui non sai

se sei capace di confutare la mia dimostrazione saro felicissimo di darti ragione --Pandino assassinoTi investirà 23:36, 23 mar 2009 (UTC)

Oddio nonciclopedia non è attinente alla realtà! Moriremo tutti. Meno problemi è più lavoro su-- Lancia la tua sfera Poké 23:42, 23 mar 2009 (UTC)


si ma tutte satire che sono qui su noncicli hanno un fondo di verità, questo è campato in aria. cosi come è secondo me è da cancellare, come si faceva per proporre la cancellatura, che sono da molto che non bazzico qui su nonciclo me lo sono dimenticato--Pandino assassinoTi investirà 17:15, 24 mar 2009 (UTC)
Che molte dittature dichiaratamente comuniste abbiano fatto stragi e si siano rivelate oppressive e sanguinarie è campato in aria? Ah sì? Stalin era un uomo pacifico, vero? E Mao? Ceausescu? Perché non chiedi a quelli dell'Est Europa come erano contenti del loro regime? Dai, su... per favore...--LamentoneVeni vidi WC 19:42, 24 mar 2009 (UTC)