Utente:Domyno

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Gesù approva questo utente!

Vi annuncio che il nostro beniamino Cristo è felice di vedere il suo amico Domyno sulla sua amata Nonciclopedia. Quando risorgerà un'altra volta ricompenserà lo stesso con tante caramelle e tanta Figa!!


E andate a messa la domenica, se no il capo s'incazza!

   Sei un miscredente? Ascolta la Sua Parola!?



Domyno è un utente un po' niubbo di Nonciclopedia... e questa è la sua storia.

Domyno

Nascita

Le vicende riguardo alla nascita di Domyno sono molto intricate e solo accurate ricostruzioni di Jessica Fletcher le hanno chiarite.

Domyno appena nato

Nato da una caccola di Chuck Norris innestata nel corpo di una mortale, fu da subito rinnegato dal padre, il quale lo estrasse ancora prematuro (4 mesi) dal grembo materno, per calciorotarlo in uno sperduto boomerang di terra, in una città nota per la pantagruelica attività sessuale dei suoi abitanti. Il feto, miracolosamente sopravvissuto, viene nutrito da due esseri sbrilluccicanti, rompicazzo e con capelli di colore improbabile, con pesto, merda, e Coca Cola. Non potendone più dei Fantagenitori, li uccide e si fa adottare da un Napoletano e una Tedesca. Una volta terminati i 9 mesi fetali, viene ufficializzata la nascita del piccolo al quale viene affibbiato il nome di Francesco Ciro Giovanni Edgardo Sofocle Aristide Supercazzola Prematurata Mario Voltaire.


Infanzia

Il piccolo Francesco Ciro Giovanni Edgardo Sofocle Aristide Supercazzola Prematurata Mario Voltaire frequenta per 10 fottutissimi anni una scuola privata cattolica, il che lo renderà dapprima un convinto(?) cattofascista (???), e poi, con l'abbandono del suddetto istituto per l'ingresso in un Liceo classico pieno di ciellini, un fervente comunista, sebbene lui preferisca nascondersi dietro a definizioni come "socialista" o "mi sta sul cazzo Berlusconi".

File:Marxhead.jpg
A Domyno non piace definirsi comunista. Eccolo in una foto ai tempi della prima liceo


L'origine del Nickname e la passione per l'Hip hop

Il soprannome Domyno, è di origine incerta. Il prof. Trecca ha ipotizzato, in un intervista ad una TV locale, che sia una italianizzazione del termine latino Dominus, con l'aggiunta di una ipsilon, per renderlo più paricolare. Ma, poiché questo sembra essere un ragionamento decisamente troppo intricato per Francesco Ciro Giovanni Edgardo Sofocle Aristide Supercazzola Prematurata Mario Voltaire, la maggior parte degli studiosi sono d'accordo nell'affermare che questo fosse semplicemente il nome del suo gioco preferito. E la ipsilon? Semplice ignoranza. Fatto sta che Francesco Ciro Giovanni Edgardo Sofocle Aristide Supercazzola Prematurata Mario Voltaire usò lo psudonimo di Domyno per farsi un nome all'interno della scena Hip hop locale... il nome se l'è fatto, ora deve solo farlo conoscere.

N.B. Il gruppo di Domyno si chiama RPC (come la Repubblica Popolare Cinese)... meno male che non era comunista!!!

Domyno e Nonciclopedia

Domyno scopre Nonciclopedia

Un bel giorno un amico informa Domyno che esiste un sito che prende per il culo almeno quanto loro l'odiato Mr. Lui. Domyno lo va subito a visitare, entusiasta, e scopre un mondo di deliri assolutamente adatto a lui. Per molti mesi lo visita e ne rimane sempre più affascinato. Finalmente decide di iscriversi.

Domyno euforico per essersi iscitto a Nonciclopedia

I contributi di Domyno da allora sono praticamente inesistenti, in quanto riesce giusto a scrivere un paio di NonNews e la propria pagina utente... però dire di essere iscritti a Nonci fa figo!!!

Amicizie

Domyno, in quanto pseudo-figlio, seppur rinnegato, di Chuck Norris, può contare su molte amicizie importanti; difatti è amico intimo di:

Nemo

Gesù ammicca all'amico Domyno.

Onorificenze

Utente più inutile di Nonciclopedia

Principe di CastelVetrano, Duca di Terranova, Marchese d'Avola, Conte di Burgeto, Grande Ammiaglio e Contestabile di Sicilia, Batman e Robin, World Heavyweight Champion, CGIL, CISL e UIL


Curiosità

Domyno con i muscoli rilassati.
  • Se leggete questa pagina fino in fondo diventerete impotenti
  • Se siete arrivati a leggere fin qua vuol dire che vi piace la sfida... ma non vi preoccupate... la pagina non è ancora finita
  • El pueblo unido jamas serà vencido
  • Nella Russia Sovietica, Domyno TE!! (?)
Lo Psiconano plaude Domyno per aver finito la sua pagina utente prima di fargli fare la fine di Daniele Luttazzi





ORA SEI IMPOTENTE!!!

Ciao! Sono Clippy!
Questa è la pagina utente di Domyno... so che non ve ne frega niente, ma è così!