Sonic the Hedgehog: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.74.53.169 (discussione), riportata alla versione precedente di Se la merda fosse oro......)
(Annullata la modifica 1832974 di NonciclopediaForPresident (discussione))
Riga 1: Riga 1:
{{Sonic}}
{{Sonic}}
{{css}}
[[File:BannerEpilessi.gif|center]]
<div style="text-decoration:blink;">
[[File:Cambia_colore.gif|left|120px]]
[[File:Cambia_colore.gif|right|120px]]
[[File:Stella_flash.gif|right|50px]]
[[File:Stella_flash.gif|left|50px]]
[[File:Mario_violenta_Sonic.PNG|right|thumb|330px|E da quel giorno, Sonic non fu più lo stesso.]]
[[File:Mario_violenta_Sonic.PNG|right|thumb|330px|E da quel giorno, Sonic non fu più lo stesso.]]
{{dialogo2|[[Tu]]|Guarda mamma un gioco marchiato SEGA me lo compri?|[[Tua Mamma]]|Per poi crederti un riccio blu masturbatore? No!}}
{{dialogo2|[[Tu]]|Guarda mamma un gioco marchiato SEGA me lo compri?|[[Tua Mamma]]|Per poi crederti un riccio blu masturbatore? No!}}

Versione delle 18:33, 12 set 2011

Template:Sonic

E da quel giorno, Sonic non fu più lo stesso.
Tu : Guarda mamma un gioco marchiato SEGA me lo compri?
Tua Mamma : Per poi crederti un riccio blu masturbatore? No!
« Sonic è il modello dell'adolescente: ha i capelli a punta, ascolta musica rock, è veloce e gli piace andare in giro nudo »
(Tutti su Sonic)
« Sono veloce come Sonic! »
(Bimbominkia con la bicicletta ferma)
« Le musiche di Sonic sono metal puro! »
(Poser su colonna sonora di Sonic the hedgehog)
« Sonic è più veloce del buio »
(Einstein su Sonic)
« Che ha di speciale? Anche io sono in grado di venire velocemente in qualsiasi posto »
(Rocco Siffredi su Sonic)
Tipica autoironia di Sonic. Sta ridendo delle sue "dimensioni".

Sonic è un riccio di castagna colorato con blu metallizzato, nato dalla fantasia perversa dei giapponesi della Sega. Attraverso sostanze dopanti più o meno sconosciute egli riesce a raggiungere e battere velocità superiori a quelle del suono, del buio, delle sniffate che assume un tossico, delle scorregge, delle pettegole e persino la velocità con cui Berlusconi spara cazzate. Fin dalla nascita egli è stato la mascotte della SEGA, la quale continua a usarlo per produrre i suoi giochi (e Sonic tenta invano di riscuotere la caparra invocando il suo diritto alla retribuzione, strano che l'ufficio busta-paga chiuda sempre quando arriva lui in fila...).

File:Personaggi di Sonic in Pokémon.jpg
Ecco chi aiuterà Sonic a sconfiggere Eggman.
Secondo Peach, il porcospino dalla mano facile ha battuto in velocità Mario .

La vita

Nasce in provetta per mano e ordine del direttore della SEGAAAAAAAAAAAAAAA, che cercava una mascotte per la sua azienda sull'orlo del fallimento a causa del nome. Un giorno, incazzato nero perché il Giappone aveva perso le eliminatorie dei Mondiali di Calcio prese la prima cosa che gli capitò per mano, una castagna e la scagliò così forte che scalfì la carrozzeria blindata di un'auto blu metallizata.

Sonic, appena nato, imparò prima a correre e poi a camminare, nonché rompere i coglioni allo staff con battute patetiche e scene alla Mr. Lui. Fin dalla tenera età il piccolo essere spinoso dimostra di avere idee ben chiare su cosa fare da grande: il fighetto. La cosa nel complesso lo ha messo molte volte in situazioni di pericolo degne del ragionier Ugo Fantozzi. La differenza principale sta nel fatto che grazie alla regola delle tre "C":

riesce sempre a cavarsela facendo fare una biblica figura di merda ai cattivi, raccogliendo gloria e figa ed eclissando in buona parte tutti quelli che lo hanno aiutato nell'ennesima impresa.

Amici

Non preoccupatevi fangirl è che non ci sono donne nei paraggi.

Sonic è un ipocrita e sfruttatore che si avvale dei propri compagni a cui deruba costantemente fama e successo, mettendoli in secondo piano rispetto alla sua figura. E poi dice che "L'amicizia è più importante"... Come detto sopra, egli ha anche molti soggetti decisamente ostili nei suoi confronti, i quali cercano costantemente di farlo fuori con bombe, robot, razzi, pugni e laser senza mai beccarlo (usare veleno per ricci no eh?).

Miles "Tails" Prower

   La stessa cosa ma di più: Tails.

Una volpe con due code volanti, amico piagnucoloso di Sonic, meccanico provetto ingaggiato dalla FIAT per progettare la nuova Topolino, lascerà il progetto qualche mese dopo per spostare i suoi interessi nel campo dell'aviazione. Purtroppo il passaggio è così traumatico che l'unica cosa che riesce a produrre per se è un trabiccolo stile prima guerra mondiale, il quale nonostante tutto riesce a volare e avere prestazioni invidiabili volando oltre Mach 102 (naturalmente il suo amico va più veloce). Inoltre è anche pirata informatico, elettricista e tecnico delle lavatrici che non usano Calfort. Alcuni dicono che è gay solo perché non riesce a portarsi a casa qualsiasi cosa che somigli a una vagina, povero nerd volante! Cosa avrà mai fatto per meritarsi questo?

Nonostante tutto nei fumetti riesce a sposarsi ed ad avere due figli: Skye e Melody (si scoprirà poi che sono figli dell'idraulico).

Knuckles the Echidna

Tipica reazione di Knuckles su tutto.

Come dice il nome, un echidna (rosso) guardiano del sommo smeraldo gigante. Estremamente irritabile e nervoso a causa del suo compito usurante, stare tutta la vita fermo e impassibile 24 su 24, 7 giorni su 7 per tutta la vita a guardia dell'enorme pietruzza verde. Nonostante ciò, gli piace, sapendo che è per una giusta causa visto che lo smeraldo ha molti poteri e potrebbe cadere nelle mani sbagliate. Un ulteriore aiuto arriva tramite le canne che si fuma per passare il tempo (o meglio per perderne la concezione). Purtroppo farsene troppe lo porta ad avere il suo carattere specifico alla "CHE CAZZO FAI???!!!" non dandogli modo di avere rapporti reali col resto del gruppo. Dotato di grande forza fisica, distrugge quello/i che gli capita/no attorno scaricando la rabbia senza mai pagare quello che rompe, in particolare con Sonic ha una diatriba ancora in corso su chi detiene il record di pisciata più lunga.

Amy Rose

File:Amore.JPG
Amy ha un concetto di affetto abbastanza inquietante...

La riccia arrapata nei confronti di Sonic, nei primi giochi era la solita imbranata che come camminava si trovava nei guai: rapita, segregata,usata come ricatto, interrogata e forse pure stuprata. Poi quando all'improvviso è diventata più gnocca e dotata di martello, usa quest'ultimo per difendersi e attaccare i nemici di turno. Salva anche Sonic da molti pericoli, peccato che il castagnotto debba pagare lo spaventoso prezzo di doverla sopportare, restandogli più appiccicato di una macchia di silicone seccato su velluto. Si tratta fondamentalmente di una fungirl rompipalle con fantasie irrealizzabili. Un po' come Misa Amane e il sociopatico che accoppa tutti col quaderno, ma senza Shinigami e senza gente dotata di cervello.

Vector, Espio e Charmy

Si tratta del famoso trio composto da elementi demenziali, non si separano mai e fanno tutto insieme. Vector è un coccodrillo Catenaro rappaiolo truzzo che va sempre in giro con le sue cuffie, Espio è un camaleonte "pensatore" che manco avesse una granata in tasca farebbe una grinza, Charmy è un'ape logorroica che fa un sacco di domande ed ha un grande difetto: Avere sempre ragione rompendo i coglioni a chiunque gli stia attorno.

Cream

È una coniglia minorenne (si fa per dire) con dei pensieri "latte e miele" che ha come compagno di giochi il suo chao Cheese. In genere frignosa e innocente come tutti i bambini. Ma sotto questo guscio tenero tenero, si nasconde un'altra personalità che la trasforma in una coniglietta killer assassina di playboy affamata di sesso e chili dogs, utilizzando Cheese sia come arma da combattimento sia come giocattolo erotico (ma Cheese non sembra lamentarsi,anzi...).

Nemici

I nemici di Sonic sono più che altro esseri meccanici che hanno circuiti e design creato dalla D&G ROBOTICS S.P.A. capitanata dal Dott. Giulliane-Ferrara-Robotnik-Galeazzi-Eggman. Per il resto Sonic non fa un cazzo tutto il giorno: dorme, mangia, corre e poi dorme, mangia, corre di nuovo finché non spunta fuori un malvagio essere e/o robot più forte di quello precedentemente sconfitto: una routine. Inoltre sappiate che nessuno è veramente nemico dell'altro, infatti molti personaggi del dark side si scannano tra di loro per poi andarsi a bere un aperitivo, fare karaoke e salvare il mondo con quelli del light side, collaborando come se niente fosse e viceversa. Ora cominciamo con l'elenco dei cattivi.

Dr. Eggman

Sintesi artistica del bell'ovet.

Nome completo Giulliane-Ferrara-Robotnik-Galeazzi-Eggman, è il master-mind superscienziato cattivo che vuole conquistare il mondo con i suoi malefici marchingegni dal design di dubbio gusto, ma nei giochi più recenti tornano a essere fortunatamente cazzuti e pure lui sembra più umano. Le prova tutte per cercare di mettere le mani su gli e lo smeraldo del Caz...Chaos ma Sonic continua a fermare i suoi progetti facendolo diventare più isterico di quanto non lo sia già. Esteticamente è improponibile: sui 50 anni, con un costume da truzzo, pelato, degli occhiali che paiono due occhi, un naso rosso da ciuco e per baffi ha uno spazzolone che neanche uno swiffer attirerebbe tanta polvere. E come se non bastasse tiene pure la panza.

Shadow the Hedgehog

Shadow in una gara di karaoke. L'esecuzione lascia tutti ammutoliti...

La controparte bastarda e violenta di Sonic. Non lo si teme tanto per il fatto che sappia usare le armi, che riesca a usare il Chaos control con un solo smeraldo, che abbia momenti di rabbia compulsiva repressa che sprigiona all'improvviso, quanto per il fatto che sia un ultras milanista. Infatti è colorato rosso nero (può anche darsi che simboleggi la malvagia unione Nazicomunista?) e cambia fazione da buoni a cattivi a seconda di come gli va bene a lui. L'unica cosa che ama è Maria: quando sente parlare di lei, diventa all'istante un Emo che ne va alla ricerca disperata e senza di essa si agita come Aldo di Aldo, Giovanni & Giacomo con un "MARIAAAAAAAA!!! LA MIA DOSE POMERIDIAAAAAANA!!!". Ah, dimenticavo: è uno dei taaaanti ma veramente tanti che se la fa con Rouge...ed il suo migliore amico è un robot.

Collegamenti esterni

Argomenti correlati