Nonciclopedia:Anteprime/Iguana

Versione del 7 nov 2017 alle 12:24 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'right|150x150px L''''iguana''' è un'orrenda mutazione genetica nata dall'esposizione di Godzilla a sostanze radioattive. Scopo dell'i...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

L'iguana è un'orrenda mutazione genetica nata dall'esposizione di Godzilla a sostanze radioattive. Scopo dell'iguana è rimanere ferma. Se per caso si muove, anche per sbaglio, perde e deve ricominciare tutto da capo.

Io non ho mai visto un'iguana in vita mia, ma ho sentito dire che un maschio arriva fino a 75 metri di lunghezza. Ha una testa a forma di testa e solitamente è del colore più brutto possibile. È dotato inoltre di una coda da pavone che usa come ventilatore quando fa troppo caldo, o almeno così crede l'iguana. La sua vista fa così schifo che non distinguerebbe una sedia da un pellicano. In compenso però sa distinguere i numeri, anche se scritti bianco su bianco. Dopo accurati studi, si è scoperto che questo animale percepisce solo due colori: il quattordici e l'iguana. È convinto che tutto sia color iguana, anche le rocce, con le quali infatti spesso si accoppia.