Nicole Kidman: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (robot Aggiungo: en:Nicole Kidman, pt:Nicole Kidman)
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:


== Vita ==
== Vita ==
Nicoletta Bimbouomo, meglio conosciuta come Nicole Kidman nasce a [[Mogadiscio]] nel [[1890]], da papà maschio e mamma pure. Dopo le elementari frequentate in [[miniera]], la piccola Nicole, già a 10 anni alta 1,80, si interessa allo studio dei nani da giardino, soprattutto della loro alimentazione a base di fecola di patate e della loro riproduzione, anch'essa a base di fecola di patate.
Nicoletta Bambinetta, meglio conosciuta come Nicole Kidman nasce in [[albania]] nell'anno zero, da padre e padre(genitori) Quella stronza fece solo successo con quella stupida frase: "ti faccioo vederee una cossa" Dopo le elementari frequento la pattumiera, come amica,la piccola Nicole, già a 10 anni alta 1,00 metro, si interessa allo studio di sceccologia, soprattutto, l'unica cosa ke imparò fu la capacità di saper scrivere il numero zero.


Dopo l'adolescenza, divenne una vera e propria troia terrorista ke se la fece con i cani più PULciosi e spelakkiati di tutta albania,si rifece il seno il culo, i glutei, gli zigomi ecc... e quando non seppe più cosa rifarsi decise di buttarsi da un precipizio ma non morì, quindi, ormai non avendo ke fare, si sposò con Aida Lesbica
Dopo l'adolescenza, e quindi la crescita delle sue tette, denominate da Nicole stessa Fernanda (la destra) e Jason (La centrale), Nicole tenta la carriera da attrice iscrivendosi alla High School of Actor and Actress for Cinema, Theatre and Sex, iniziando corsi di dialettica, meccanica, agricoltura, medicina e pastorizzazione.


== L'esordio sul piccolo schermo ==
== L'esordio sul piccolo schermo ==

Versione delle 21:54, 10 dic 2007

Nicole Kidman è quella bionda e gnocca. Capito?

Vita

Nicoletta Bambinetta, meglio conosciuta come Nicole Kidman nasce in albania nell'anno zero, da padre e padre(genitori) Quella stronza fece solo successo con quella stupida frase: "ti faccioo vederee una cossa" Dopo le elementari frequento la pattumiera, come amica,la piccola Nicole, già a 10 anni alta 1,00 metro, si interessa allo studio di sceccologia, soprattutto, l'unica cosa ke imparò fu la capacità di saper scrivere il numero zero.

Dopo l'adolescenza, divenne una vera e propria troia terrorista ke se la fece con i cani più PULciosi e spelakkiati di tutta albania,si rifece il seno il culo, i glutei, gli zigomi ecc... e quando non seppe più cosa rifarsi decise di buttarsi da un precipizio ma non morì, quindi, ormai non avendo ke fare, si sposò con Aida Lesbica

L'esordio sul piccolo schermo

Dopo aver passato a pieno 127 professori e 3 esami, Nicole inizia a lavorare presso la Parmalat, recitando nel cortometraggio "Attraverso i miei occhi vidi te e mi innamorai del camionista che albergava nel mio cuore e nelle mie mutande" del regista danese Romano Prodi.

La sua prima esperienza recitativa la fa conoscere agli occhi di altri grandi registi, tra cui Topolino, Garibaldi, Michael Schumacher e il grande Luciano Pavarotti che la dirigerà nel film "Do di petto e anche di qualcos'altro" a fianco al compianto Giulio Cesare.

Ma è con la grande regista Britney Spears che riceve la sua prima nomination agli Oscar come miglior Ascella non protagonista nel film biografico "Vita da panettone". Ma è con il film "Napoleone a letto" che vince l'Oscar per la miglior bella figa protagonista.

In questi tempi rosei la sua passione per i nani non si è mai spenta, per questo si sposò con Tom Cruise, da cui ebbe due piccioni ed una fava.

Ma Nicole è alla ricerca di qualcosa di nuovo, infatti dopo essersi separata da Tom si sposa il macellaio di Hollywood Piero Fassino. La coppia è tutt'ora insieme, accresciuta dall'adozione di un termosifone e del piccolo Nessuno.

Attualmente la grande attrice è impegnata in due progetti, nel kolossal "Le valli di Comacchio" accanto a Gigi Riva e Rocco Siffredi, quest'ultimo nella parte del cactus e nel nuovo film di successo La Topa d'Oro in cui avrà la parte della cattiva, ovvero colei che ha la topa più bella e le altre la invidiano.