Nicko McBrain

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ha scritto canzoni memorabili »
(Nessuno su Nicko McBrain)
« Pistaaaaaaaaa!!!!!!!  »
« Tintipatintipatintipatintipatintipatintipa.....  »
( Nicko McBrain su qualsiasi cosa)
« Ma cosa? Cosa mi è successo? Cosa mi hai fatto? Sono un mostro ! »
(naso di Nicko a Nicko)

Nicko McBrain, al secolo Nicola DeMente (Tardo Cretaceo - Qualche Zoo di Londra), è un raro, pericoloso e inguardabile animale preistorico con la passione per la Sbattera. È famoso per essere il giullare, il puzzone, lo zimbello, coluichenonscrivenientediniente, e per ultimo sbatteraio, della storica band Iron Maiden, nei quali concerti usa nascondersi, per non essere scambiato per uno dei mostri che appaiono sul palco, dietro una batteria con un numero di Avogadro di tom tenuti all'altezza di 12m dal suolo.

Amanda Lear prima di una seduta sodomizzante con Nicko.

Biografia

Nicola DeMente non è nient'altro che il risultato (miseramente fallito) di una lobotomia effettuata su un primate non meglio identificato (presumibilmente questo o quest'altro). Si potrebbe quindi dire che Nicko McBrain è una cazzata creata per risolvere un'altra cazzata. Sucessivamente ha subito una seconda lobotomia al naso. Nonostante i numerosi sforzi in gioventù per accaparrarsi la sua passione più grande, ovvero la passera di tante donzelle villose, è rimasto vergine fino alla rispettabile età di 9 anni, quando, intrufolatosi di nascosto in una gabbia di scimpanzé, ne violentò ben 56 in un tempo totale di 10 minuti. L'episodio segnò il piccolo Nicko, tanto che decise da quel momento di dedicare la sua vita alla sbattera (ma solo pelosa e ben calda).

Nicko in trasferta in Libano.

In seguito, optò per gli Airon Meiden, dove venne accolto a braccia aperte da: un pesce dalla chioma dorata (Davide Teschiettodimonkeyisland), un inseminatore artificiale (Stefano Arrigo), un maniaco sessuale di origini rumene (Adriano Fabbro), una sirena della sbirranza (Bruno Cazzoinfiglio) e un essere di difficile catalogazione (Gianicco Gerso). In questo Habitat non fu difficile per il giovane e inguardabile sbatteraio ambientarsi e Sicuramente un dibattito scientifico e metafisico che toglie il sonno a tanti critici è la vera utilità del soggetto McBrain: c'è chi dice serva a creare siparietti comici durante le orgie musicali (e non) degli Airon Maiden, chi dice che serva come ostensorio per le sacre messe nere metalliche, e chi dice che Nicko abbia aspettato 20 anni per regalare al popolo una canzone passata ormai alla storia (per 3 minuti): Niu Frontier. Resta comunque il fatto che si pone sul podio degli esseri umani più brutti della storia dell'uomo (e anche prima). trovare una ragione di vita. Per i metallari, Nicko è come un santo a cui accendere un cero prima di andare a dormire. Di solito accendono per lui una quantità di ceri pari al numero dei suoi peli del culo, e in questo caso si crea una luce talmente intensa che potrebbe alimentare una città come Londra (da cui tra l'altro è uscito. O meglio, cagato).

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Nico DeMente ha avuto nel 2008 l'onore di ricevere il premio "Batterista più Monotono della storia del Metal". Difatti, ha creato una discografia intera con 3 fill di batteria.
  • Nicko è il fratello incestuoso di Amanda Lear. Sul fischietto hanno una voglia a forma di Cacca di Arale.
  • La batteria di Nicko, a differenza sua, è laureata a Yale e tiene seminari sulla conservazione di derivati del latte alla Sorbona insieme a Lillo e Greg tutti i secondi martedì del mese. Il prof. Fontecedro ne sarebbe orgoglioso.

Articoli Correlati