Nicki Minaj

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Nicki Minaj ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

Template:Inascoltabile Template:Odio

« I SAID FUCK YOU STUPID HOE YEAH FUCK YOU STUPID HOE »
(Nicki Minaj su haters)
« Io mi definisco una star internazionale, perché in fondo, lo sono »
(Nicki Minaj mentre legge un copione per il telegiornale)


Eccola in tutto il suo splendore

'Secret Black Barbie Proget, nota comunemente come Nicki Minaj o "la culona" è considerata il più grande modello vivente per bambini, modello che rovinerà un'intera generazione. Originariamente progettata come alternativa alle armature grazie alla sua figura molto grande, una sorta di "rapper" decise di spostare l'attenzione di Minaj verso un target più giovane con la speranza di trasformare <inserire qui nome> in un tipo di Nicki Minaj. Mentre un paio di critici selezionati hanno descritto la sua musica come rap,la maggior parte l'ha descritta come merda.

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Nicki Minaj, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.

Origine

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Nicki Minaj

Durante la recessione, le vendite di giocattoli sessuali era in calo, quindi non dando alla Mattel altra scelta se non "reinventare" il prodotto. Per reinventare, si è pensato di poter scatenare un nuovo tipo di mania nel mondo fatto di silicone, un cutdown sui vestiti e, soprattutto un sex appeal. Quanto a chi sarebbe stato il "soggetto", hanno trovato esattamente quello che stavano cercando e, dato che lei pensa di essere una specie di Barbie, è stata la migliore corrispondenza per questo progetto. Il passo successivo è stato quello di trovare il peggior nome possibile simile a quello di una puttana, cosi nacque Nicki Minaj. Il piano ha funzionato perfettamente ( anche se incomprensibilmente), tanto che il sesso è aumentato del 200%, la masturbazione è aumentata dell' 80% e le impotenze fulminanti sono aumentate del 300%

Testimonianze remote della sua esistenza

l'esistenza di nicki ci sembra essere attestata remotamente , nel lontano 1782 , quando i fratelli francesi ,Montgolfier , per far volare il loro pallone aerostatico usarono il culo di nicki minaj , il loro primo volo fu un eclatante successo .

Ecco a voi una delle sorelle sconosciute di Nicki: Miley Cyrus.

La foto accanto è stata scattata dalla sorella sconosciuta, Miley Cyrus, la quale chiedeva aiuto, nel 2014, durante un suo concerto, chiedendole di twerkare con lei, ma Nicki rifiutò, poiché era disgustata dall'atteggiamento putrido e disgustoso della sorella, (trasformarsi da Hannah Montana ad Hannah Puttana.

Carriera musicale

Come i giocattoli sessuali si avviarono a vendere di nuovo, Minaj dovette trovare qualcosa per fare soldi. La sua presenza si era diffusa rapidamente dopo aver lanciato su testi ispiratori come: "You're a stupid hoe" e titoli attraenti come "Super Bass". Ha anche usato la sua carriera per capitalizzare il sesso. Scopate dopo, nella collaborazione con un tizio di nome Big Sean ha usato il suo culo sapendo che avrebbe portato una quantità pressochè illimitata di guadagni.

Concerti

Dopo l'uscita del singolo "Super Cazz", cominciano i concerti, (e rendiamoci conto che si trattava di un unico singolo nel interno album). Nel 2011, si registrano più di 28.000 tour. Difatti, secondo le testimonianze da parte del manager di Nicki, durante il concerto in Kenia, ella avrebbe varcato ogni singola città di quel paese, poiché, secondo il suo istinto robotico, andava in cerca di cazzi negri. Termina il suo "Super Cazz World Tour" il 23 dicembre. Un concerto molto importante, sempre del "Super Cazz World Tour", riguarda il concerto in Sicilia, dove, durante una pescata (di pesci), in una spiaggia (vicino al mare), la Minaj sarebbe stata letteralmente fritta come delle patatine, inciampando su una pietra, che stava lì a dormire in incognito, e cadendo, così, a mare. Il mare, inquinato già dalla piscia e dal petrolio, l'ha seriamente danneggiata, e i medici hanno impiegato più di sette mesi per cercare di ripararla: era danneggiata un pezzo in particolare; il culone. Il culone della Minaj, purtroppo, si era surriscaldato, ed ha perso la propria essenza nel cosmo. Dopo quasi 9 mesi, fino a Natale, e più di 10.000 organi sistemati, la Minaj ha dovuto pagare il doppio per la spesa di un Iphone.

Discografia

Albums

Singoli

se gli album non erano abbastanza allora ha anche dei singoli

Fatti su Nicki Minaj

  • Dopo essere stata rapita dagli alieni ha scritto il suo pezzo "Starships";
  • Ha battuto Valeria Marini come donna con più materiale non organico nel corpo;
  • Apparve in un documentario di Piero Angela dopo essere stata scambiata per un macaco;
  • È un robot creato con l'intenzione di distruggere il mondo a colpi di rap;
  • Ha scritto "Fly" buttandosi da un aereo con il paracadute. Che rimase chiuso. Si salvò grazie alle tette che assorbirono l'impatto;
  • Grazie a "Super Bass" ha risolto i problemi di stitichezza di un'intera città.
  • Si pensa che dopo aver letto questo articolo, la Minaj abbia chiesto aiuto al nonno Vasco Rossi per sterminare Nonciclopedia

Effetti collaterali

Argomenti correlati