Nicki Minaj: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
{{stub}}
{{stub}}
{{inascoltabile}}
{{inascoltabile}}
{{Cit|È UNA CAGATA PAZZESCAAAAAAAAAAAAAA|[[Ugo Fantozzi]] su Nicki Minaj.}}
{{Cit|Canta come parlo!|[[Luca Giurato]] su Nicki Minaj.}}
{{Cit|Canta come parlo!|[[Luca Giurato]] su Nicki Minaj.}}



Versione delle 21:32, 19 ago 2012

Template:Inascoltabile

« È UNA CAGATA PAZZESCAAAAAAAAAAAAAA »
(Ugo Fantozzi su Nicki Minaj.)
« Canta come parlo! »
(Luca Giurato su Nicki Minaj.)
Eccola in tutto il suo splendore

Nicki Minaj, nota anche come Onika Tanya Mary Angie Betty John Hugo Maraj è una cantante [citazione necessaria] oltre che una delle prime cause di cancro e una nota marca di lassativo, nata a Vergate sul membro. Pare che canti canzoni rap, pop, dance e house, ma noi amministramucche di Nonciclopedia non ci teniamo a controllare.

Vita

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Nicki Minaj

Essa nasce dall'esperimento genetico fallito fra un babbuino e una balena spiaggiata, inoltre ha ricevuto le capacità canore da una scimmia urlatrice rossa del Madagascar in calore. La madre si accorse di essere incinta dopo una visita dello Spirito Santo, quindi decise di abortire, ma per fortuna non lo fece. Passò l'infanzia con la nonna, che la penetrava analmente con un dildo e le faceva bere acqua gialla, rum e assenzio. Questo la portò a scrivere la sua prima canzone in preda ai fumi dell alcool (si vede). A 13 anni andò in un luogo molto tranquillo dove imparò l'arte di farsi le foto con la bocca a culo di gallina, mostrando le tette e a colorarsi i capelli di ogni colore dell'arcobaleno. Nel tempo libero pratica bungee jumping.

Carriera musicale

Dopo la prima sbronza, il venerdì successivo andò a farsi un giro in piazza nel tentativo di indurre alla riproduzione qualche esemplare maschio di passaggio, purtroppo proprio in quel momento l'unica cosa che era di passaggio era un gay pride. La visione di esso la convinse a tingersi i capelli di rosa e a pubblicare il suo album "Pink Friday" destinato a un gruppo di novantenni impotenti. Morirono poco dopo. Dopo questa bellissima carriera si diede alla stesura di numerosi pezzi e collaborazioni, la cui quantità è inversamente proporzionale alla bellezza.

Vita sessuale

Dotata dell'eleganza di un armadio e della leggiadria di uno spinacio congelato, pare che abbia tentato di riprodursi con gran parte delle specie viventi e non. La sua tecnica di seduzione si basa sul mix perfetto [citazione necessaria] di tette, posizioni che dovrebbero allupare e espressioni facciali tipiche di un barattolo di vernice. Peccato però che non riesce a far alzare nemmeno la sbarra del telepass. Una volta fu sorpresa ad abusare di una cotoletta su un termosifone.

Fatti su Nicki Minaj

  • Si racconta che dopo essere stata rapita dagli alieni abbia scritto il suo pezzo "Starships";
  • Ha battuto Valeria Marini come donna con più materiale non organico nel corpo;
  • Apparve in un documentario di Piero Angela dopo essere stata scambiata per un macaco;
  • Si crede che sia un robot creato con l'intenzione di distruggere il mondo a colpi di rap;
  • Scrisse "Fly" buttandosi da un aereo con il paracadute. Che rimase chiuso. Si salvò grazie alle tette che assorbirono l'impatto;
  • Grazie a "Super Bass" ha risolto i problemi di stitichezza di un'intera città.

Singoli


Effetti collaterali

Argomenti correllati