Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ladybug, sogno erotico di ogni entomologo
« Magolamagamagia! »
(Marinette che si trasforma)
« Bei tempi i miei ... »
(Sailor Moon su Ladybug)

Miraculous è un fulgido esempio[citazione necessaria] dell' animazione della terra dei froci, nata dall'unione di essa con i giappominchioni per creare codesto nuovo capolavoro[citazione necessaria].


Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Lila Rossi vuole farsi Adrianne.
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Tanto tempo fa[1] un uomo distrutto dalle droghe e dalll'acolismo torna a casa dalla sua numerosissima famiglia e apprende con stupore che la sua attività, messa in vendita mesi prima è stata acquistata da dei

distinti signori francesi. Subito riceve i soldi[2] ricavati e gli viene offerto un ruolo da antagonista in un nuovo ed innovativo[citazione necessaria] sceneggiato. Accetta. Il Conte del Millennio ancora non lo sa, ma ha appena compiuto il più grande errore della sua vita.

...

Qualche mese dopo una innocente ragazzina[citazione necessaria] passeggia e, dopo l'ennesimo stupro trova degli orecchini del Discount, lasciati da un vecchio semi-asiatico. I magici[citazione necessaria] orecchini sono pervasi dallo spirito di Tiki, anche detta Gloria Eterna al Grande e Munifico Stalin[citazione necessaria]. ...

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Marinette, che Mao la salvi.

Marinette/Ladybug

Sogno erotico di entomologo, quello che nessuno potrebbe sospettare è che la sua vera identità è, nel rispetto dell'animazione giapponese, di una liceale secchiona innamorata del belloccio della situazione, tale Adrien. Egli dal canto suo non se la caga di striscio. Il suo costume è un elogio al comunismo, infatti la sua frase di cicostanza [3] è una preghiera a Stalin, dove chiede la forza di Grande Madre Russia per combattere il capitalismo diffuso dagli akuma. Sua madre, di origini asiatiche, spinta dal grande Mao ad abbandonare la sua patria la istruita al comunismo, addestra Marinette a codesta fantastica[citazione necessaria] ideologia politica. Marinette, dopo essere stata bocciata all'esame dell'associazione eroi, decide di fare l'eroe per hobby, ma questa sua carriera non dura molto, visto che, essendo donna e senza poteri viene stesa e stuprata ogni sua apparizione. Dopo 'ennesimo stupro viene trovata da da un vecchio, che invece di continuare ciò che è stato iniziato, le rega la due orecchini presi da Muhammad, il Vu Cumprà dietro l'angolo. Quello che il vecchio dal nome verbale [4] non sapeva è che negli orecchini di plastica albergava lo spirito di Marx che, vedendo l'ideologia politica della ragazzina decise di donarle i suoi antichi poteri.

Poteri

Tecnica dell'ESCILE: tecnica devastante che si basa sulla nazionalità avvesaria, consiste nell'uscirle davanti al nemico e pregare Stalin che l'avversario sia giapponese. Infatti come tutti sanno i giapponesi riescono a venire messi K.O. dalla sola vista di un capezzolo, perdendo ettolitri di sangue.

Agilità: abilità che le viene conferita dallo spirito del comunismo si attiva solo in presenza di discepoli di Bill Gates, converte il loro capitalismo in energia motoria.

Lucky Charm: consiste nel telefonare a Muhammad e chiedergli l'ultima cosa utile[citazione necessaria] venduta.

Chat-Noir/Adrien

Il vero potere di Adrien.

Nato da padre imprenditore e madre zoccola, dal tipico fisico Svervegiese Adrianne vive col padre in una casa con tutti i comfort desiderabili dall'umana umanità; continuamente inseguito da tutti gli esseri non provvisti di pene[5] ma egli a detta sua ha occhi solo per Ladybug, la qule dal canto suo, essendo una guerriera sailor, quindi casta e pura come la monaca di monza, vuole darla solo ad Adrianne, che lei ignora essere Adrien.

Dopo le millemila puntate messe così a cazzo per fare numero, tipo quella dove il criceto della prozia della parrucchira della sorellina della migliore amica di Marinette si perde e viene trasformato in Godzilla dal Dott. Frankenstein, ma poi si scopre che era tutta una sega mentale di Jhon Connor, mentre stava sparando a Jekie-chan in un film visto dal Conte del Millennio. Marinette che ha un quoziente intellettivo pari al numero delle sconfitte di Chuck Norris capisce[6] la sua fantomatica identità segreta.

Scelse il suo nome grazie ad un sito di chat erotiche.

Poteri

Aura di Dongiovanni: Ogni essere provvisto di vagina nel raggio di millemila metri vuole perdere scopare con lui.

Tecnica del Marocchino: Consiste nel lanciare una sfera nera piena di energia negrona col potere di guastare irrimediabilmente qualunque cosa colpita.

Conte del Millennnio/ Havock Month/ Le Papillion

Dopo il fallimento della serie animata a cui lavorava in precedenza si diede alle droghe ed all'alcool, finendo trascinato in un giro losco. Si rivolse a molta gente per cercare un lavoro, ed alla fine vene assunto da Luky Luciano come spacciatore. La Akuma & Co. sull'orlo del fallimento venne rielevata dai produttori, che gli chiesero di poterne usare il marchio registrato. Il conte intuendo una possibile via di uscita dalle persecuzioni delle mafie acettò e dopo avere riguadagnato tutto ciò che aveva perso fece il pentito di mafia e denunciò tutti i boss ai quali doveva dei soldi. Ora nuota letteralmente nell'oro e la sua famiglia, composta tuttora da oltre 13 persone vive felce in una megavilla, nonostante tutti i comfort possibili ed inimmaginabili della villa egli preferisce vivere in una stanza buia in centro a Parigi, con le sue amiche farfalline.

Poteri

Tecnica del cannone supremo: consiste nel rollare una canna con una concentrazione di marijuana tale da poter, apparentemente parlare con le farfalle.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Tutti i personaggi sono affetti dalla sindrome di Superman non è Clark Kent. Esatto, tutti.

Il Conte del Millennio non ha effettivamente poteri. Si droga e basta.

La morte non esiste. Anche se stai cadendo dalla luna con un leone attaccato al culo.

Template:Legginote <references>

  1. ^ ma neanche tanto
  2. ^ 3$
  3. ^ Magolalmagamagia, pimpulupimpuluparalinpajhgklvh, e altri sciogliligua in ostrogoto
  4. ^ Fu
  5. ^ ma anche quelli con esso
  6. ^ si fa per dire, poichè lo si sente dire in punto di morte dal criceto precedete