Miracle Blade

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io non so come sarà la terza guerra mondiale. Quello che so è che la quarta si combatterà con Miracle Blade e i Coltelli dello Shogun »
(Einstein)
« Non la trovi mica in giro... eh no... L'ho vista su Media Shopping, l'ho comprata lì, Miracle Blade serie 3 perfetta! »
(Dildo)
« Miracle Blade! Un sogno che diventa realtà!! »
(Emo)
La famiglia Miracle Blade 3: Dall'alto: Gino pallina nera medio; Gino pallina nera corto; Mario taglia-pesce; i 4 figli di Mario taglia-pesce, Tommaso, Luca, Giovanni, Giorgio; i gemelli doppia-punta Andrea e Davide; il coltellino corto Giuseppe e in fine la forbice Sandra.


Miracle Blade è una serie di armi bianche pubblicizzate dall'ineguagliabile Chef Tony.

Storia

La prima serie

File:Miracleblade1.JPG
La prima, superata, serie di Miracle Blade.


La più celebre lama Miracle Blade della prima serie è quella usata da Achille nella Prima guerra mondiale... morì poco dopo aver scoperto che la lama taglia.

È stato il primo prodotto pubblicizzato da Chef Tony, quando ancora era un neonato. Nessuno gli aveva impedito di giocare col fuoco e coi coltelli...

Non era una serie perfetta: non aveva difetti, e questo è un difetto. Chef Tony si annoiava e non sapeva più cosa fare, e proprio per questo, per l'imperfezione della prima serie, inventò la seconda.
Insomma, erano lame molto diverse da quelle che si vedono oggi in giro: tagliavano!!

La seconda serie

File:Miracleblade2.gif
Una lama della seconda serie di Miracle Blade.


Questa è una serie leggendaria: ne fanno parte il famoso set di coltelli usati da Semiramide, l'imperatrice assira. Un'antica leggenda narra che lei morì dopo averli usati per masturbarsi al posto del consueto Black&Decker.
La serie contiene anche un coltello mistico proveniente dalle misteriose caverne della Terra dei mostri giganti, dove si pensa un tempo abitasse Steven Seagal, ripudiato da Odino intorno al 50.000 a.C..

Inoltre, con la seconda serie, si poteva avere in omaggio la foto di Francesco Petrarca e di Chef Tony impegnati a seminare caos sulla Svervegia con il Gillette Fusion.

Questa serie ebbe grande successo dopo la sua inclusione (sotto forma di pubblicità occulta) nel film Conan il Barbaro.

File:Conanblade1.jpg
Con questa decapito i miei avversari e mi rado al mattino.

Per lanciare la nuova e più compatta serie Miracle Blade III si ricorse ad una modifica della seconda versione: nel manico della lama vennero inserite quattro coltelli per sfilettare della terza serie che scattavano sfilettando la mano di chi la impugnava. La lama, infatti, riconosceva solo la mano del proprietario.

File:Bladeblade.jpg
Comprate Miracle Blade II

Successivamente è stata creata la Master Sword: la spada di Link in The Legend of Zelda.

La terza serie

File:Miracleblade3.jpg
Elsa di una lama della terza, bellissima serie, notare la sfera di controllo rossa di questa serie.

Detta non a caso anche La Serie Mistica, essendo tre il numero perfetto (fra le altre cose, tre sono infatti le parole pronunciate inizialmente da Giampiero Mughini quando giudicò la creazione dell’uomo: “Che solenne minchiata”).

Questa serie comprende le spade laser usate in Star Wars, i coltelli usati da Mariottide per fare le sue incredibili melodie e soprattutto il set di coltelli di Tom (o come cazzo si chiamava il collaboratore dello Chef Tony). Questa serie, in aggiunta alle altre, oltre a tagliare facilmente il diamante, e riuscire ad aprire fessure nell'atmosfera solo agitando la lama, possiede il mistico potere di suscitare istantaneamnete gli "ooohhh" e "aahhh!" delle folle, specialmente se vestite da cuochi.

Questi coltelli saranno successivamente usati dall'esercito americano al posto dei mitragliatori dei carri armati.

Verso il futuro

File:38CC-Gasoline-Chain-Saw-PN3800-.jpg
Componente della quinta serie, particolarmente usato da Hannibal Lecter, è ideale per mondare le fragole.
File:206.jpg
Altro componente della quinta serie. È facile notare la grande diversità dai comuni coltelli usati oggi nell'ambito domestico.


Chef Tony sta già preparando una quinta serie di Miracle Blade, ma i lavori procedono a rilento a causa di Tom che cerca di convincerlo a fare prima la quarta serie, insultandolo e dicendogli di non saper contare quando tutti sanno (come insegna Winamp) che dopo il tre c'è il cinque. Oppure Tony ha paura di recarsi dal vero progettista delle lame, Hatori Hanzo, che vive in una solitaria casupola in Wisconsin circondato da lame!
Abbiamo comunque in esclusiva per Nonciclopedia una versione beta di uno dei 30000001,00005 coltelli che comporranno la nuova serie, l'elemento portante dell'intera struttura tagliente del Gillette Fusion. Non ci resta che aspettare, sperando che con questi coltelli sia risolto il bug del collo e che Chef Tony possa usarli per uccidere Tom anche prima del betatesting definitivo.

Intanto il Gillette Fusion, e quindi i coltelli Miracle Blade, continuano a seminare il panico tra la gente pelosa. Ma Chef Tony se ne sbatte il cazzo!

Preghiere a Miracle Blade

Essendo una potente forma di energia spirituale, le più antiche popolazioni ne hanno sviluppato un culto religioso basato sugli insegnamenti dello stesso Chef Tony; ecco la "Lode a Miracle Blade", molto comune tra i pompieri di Atlantide:

Lode a Miracle Blade.
Forgiata nelle fiamme del monte Fatto assieme all'unico anello!

Lode a Miracle Blade.
L'unica cosa al mondo che non teme il Gillette Fusion.

Lode a Miracle Blade.
Benedite il fatto che sia Chef Tony ad usarlo, perché farebbe più male in mano a Chuck Norris, Steven Seagal, Jean Claude Van Damme, e me.

Lode a Miracle Blade.
L'unica con sfera di controllo Acugrip.

Lode a miracle Blade
L'unica raccomandata da Muzio scevola

Lode, lode, lode a Miracle Blade!

Allelujah!

E non dimenticate di richiedere il portacoltelli in legno di faggio.

Miracle Blade facts

File:Looooooolzh9.jpg
La 29° serie, dalla galassia dei Tony.
  • Una volta un Miracle Blade è caduto su un diamante potenziato duro 5 volte un diamante e si è frantumato. Il diamante.
  • Lo chef Tony è il cugino di secondo grado di Edward mani di forbici.
  • Se osservate bene, la spada di Lady Oscar è un Miracle Blade della seconda serie.
  • I Miracle Blade sono stati progettati per resistere fino a 327 milioni di gradi centigradi e all'erosione per oltre 16 miliardi di anni e a una pressione di oltre 763436 tonnellate.
  • Il filo della lama di un Miracle Blade è cosi sottile che è larga soltanto 3 atomi.
  • Qualcuno sostiene addirittura che i coltelli Miracle Blade possano ferire Chuck Norris, ma nessuno è riuscito mai a colpirlo, nemmeno quando dorme.
  • La quarta serie Miracle Blade comprenderà anche la spada di He-Man.
  • Le lame dei Miracle Blade riescono a dividere l'aria e a non farla più tornare unita.
  • Il nome Miracle Blade deriva da un commento di papa Nazinger fatta in vaticano.
  • Goemon, l'aiutante di Lupin III, una volta ha provato a distruggere un Miracle Blade con la sua spada. La spada si è frantunata ed ora si trova in un vaso di vetro sotto forma di polvere.
  • Un Miracle Blade taglia qualsiasi cosa, anche per il manico, tranne che il ceppo Miracle Blade. Infatti se non vengono posati nel ceppo proseguiranno fino al centro della terra dove rimarranno perfettamente intatti. Per ovviare al problema, i Ricercatori Oral-B hanno inserito, tra il mantello ed il nucleo terrestre, uno strato fatto di ceppi di Miracle Blade.
  • Re artù, per pagarsi le donne delle pulizie, costrinse chi aveva un Miracle Blade a pagare una tassa di uno scellino per coltello; dopo che un Miracle Blade distrusse la sua amata Excalibur decise di desistere da questo malvagio proposito.


Collegamenti esterni