Mika

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Versione del 30 apr 2008 alle 18:11 di Pfenner (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 82.51.58.15 (discussione), riportata alla versione precedente di Pfenner)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.

Template:Inascoltabile

« Conservo ancora i suoi testicoli in una teca di cristallo. »
« Mika Male! »
(Mr.Lui)
« Ci manca molto. »
« FATEMI USCIRE DI QUI CHE LO VOGLIO AMMAZZARE!!!! »
(Freddie Mercury)
« uocheti paun uocheti paun uacheti pau understau uocheti pau rutututu putu putegnau  »
(Mika)


File:Mincul.jpg
Mika si appresta ad una fellatio

Mika (ovvero Michelin Do Rettàl) è un noto cantautore senza palle, non nel senso che ha paura, ma nel senso che non le ha proprio, gli sono state strappate da piccolo perché considerate il frutto del demonio dalla famiglia amish. Ma lui ha unito il dilettevole all'utile, tanto che sfrutta la sua dote canora molto (troppo) simile a quella femminile per creare musiche che ricoprono un ampia gamma di ascoltatori:

  • Emo
  • Ascoltatori dei Tokio Hotel o frocio Hotel
  • Malgioglio
  • Masochisti (...ansiosi di subire danni all'orecchio interno)
Mika che guarda un uomo

Storia

Mika nasce in provetta da genitori Finlandesi amish, ma bisogna dire che alcuni affermano che egli sia nato durante una "scappatella" tra la nota soubrette nostrana Platinette e il nostro fidato politico Vladimir Luxuria, ciò spiegherebbe la sua ovvia omosessualità. All'età di 5 anni già mostra le sue tendenze omosessuali,quando un'amica gli chiede di giocare al dottore e lui decide di fare l'infermiera. Negli anni '80 si trasferisce a Roters nell'Ohio nel Nord, dove comincia a studiare l'anatomia maschile (sopratutto il pene e lo scroto...che non ha più da anni...).

Tra un'orgia omosex e un'altra, decide di amputarselo,tanto lui era sempre a capo del trenino.Ogni tanto lo usa come lecca-lecca o come portachiavi.

La somiglianza è evidente

Prima di iniziare la sua carriera musicale Mika lavorava nel noto bordello (ovviamente gay) "Mustapha e i suoi amici" al quale nonostante la sua attuale notorietà, fa ancora visita di tanto in tanto per parlare dei vecchi tempi e delle nuove scopate (con Bill Kaulitz dei Tokio Hotel...) Secondo l'ultimo referto medico Mika soffre di Vaginafobia, questo spiegherebbe come mai non abbia mai rivolto parola ad una persona di sesso femminile. Neanche a sua madre (...fortunatamente per l'udito della donna che forse non avrebbe retto l'acutezza dei suoni). Negli ultimi anni sembra che Mika sia sulle tracce del suo caro fratellone scomparso, secondo le fonti più attendibili si tratterebbe di Renato Zero.

Non solo musica

Mika non si occupa soltanto di musica, nel 2006 ha completato gli studi e ricevuto la laurea alla CEPU in "Storia della pederastia medievale" dopo soltanto 10 anni di esami sotto la soglia del 14. Ha inoltre deciso di collaborare insieme a Boy George per un progetto di sensibilizzazione per la salvaguardia dell'ipposcastano maculato in via di estinzione. Ecco una dichiarazione dello stesso Mika  :

« Sono molto contento di aderire a questa campagna, perché gli animali in via di estinzione vanno protett...Cosa?! È un albero?... »
(Mika)

Discografia

File:La prova.JPG
Mika ancora una volta si appresta ad un fellatio.

Un giorno Mika, dopo l'ennesimo Gay-Pride, venne attirato dalle mitiche gesta di Freddie Mercury ed è a quel punto che gli valse l'ispirazione di copiarlo nella sua interezza pensando "se un gay è arrivato cosi in alto perché io non posso" Mika ha all'attivo un solo album :

  • Life without the balls ( a journey within my deep problems...)

Un'opera strettamente autobiografica nella quale racconta come è stata diversa la sua vita senza testicoli, rispetto a i suoi coetanei. Un disco struggente, lodato all'unanimità dalla critica mondiale. In particolare la canzone. Relax take it easy parla di come sua madre lo consolava nei momenti di crisi, in Lollipop viene raccontato come Mika adolescente abbia scoperto la sua vera natura sessuale nei bagni maschili della scuola, mentre nella canzone Love today come Mika voleva assolutamente fare un orgia. Happy Ending racconta del buon fine dell'intervento di asportazione dei testicoli. e dopo tutto questo dedicò Big Girl you are beautiful a platinette.

Curiosità

  • Probabilmente Mika ha avuto in passato contatti segreti con la televisione inglese, tanto che molti insistono dicendo che Mr. Bean sia Mika, infatti solo questi due personaggi riescono a fare la mossa mostrata nell'immagine a destra:
  • Mika è un travestito,ma per la paura di rovinare la sua vera reputazione,che più sotto di così non può scendere, tiene questo segreto di cui tutto Internet é a conoscenza.
  • Nella canzone "Love Today" esprime l'amore che nessuno gli ha mai dato, in quanto nessuna persona sana di mente lo amerebbe (per nessuno intendiamo neanche nessuno tra i Tokio Hotel).
  • La canzone "Lollipop" trae ispirazione dalla sua precedente attività di Maestro di Musica al CCSG in cui adescava bambini per gustarsi il loro lecca-lecca.
  • Gesù si è rifiutato di accoglierlo a braccia aperte non appena si è accorto dell'enorme testa che tiene; questa malformazione ha fatto si che non venisse riconosciuto dalla Chiesa.
  • Dante l'ha collocato nell'Antinferno perché indegno di entrare nell'inferno...ma un momento, non ci entravano i morti?
  • il vero nome di Mika è Mica,difatti il primo è solo il nome d'arte,mentre il secondo vuol dire borsina di plasica e altri termini che lo ricordano.