Mediaset

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Farm.GIF
La sede Mesdiaset con gli studi televisivi, a Colon Monzese.

La Mediaset (o Merdaset per gli amici) è una copertura, architettata da Chuck Norris, che sfrutta le onde di Rete 4 per diffondere il suo credo.

Si trova a Colon Monzese in provincia di Girandola City.

L'origine

Dopo aver rapito un umile pianista di traghetti (San Silvio da Arcore), Chuck Norris gli affida un incarico: creare una rete televisiva privata dove regnano tre parole: Chuck Norris, Maurizio Costanzo e McGyver, rispettivamente piazzati sul IV, V e VI canale. Con il litigio verso le origini del mondo però, Chuck decide che McGyver debba uscire dal giro ed allora affida tutto nelle televendite di Giorgio Mastrota, abile commerciante di pentole (si dice in giro che abbia fatto un patto col diavolo, da qui il detto "Il diavolo fa le pentole, Mastrotta le vende").


Curiosità

Rinomata per portare tanto talento in TV, la Mediaset è famosa anche per le serie televisive mandate a metà in onda: molti bambini si chiedono ancora semmai quel faccia da cazzo di Spank avrà una fine o se ricomincierà per sempre da capo.

Molti spettatori inoltre si lamentano del fatto che su Mediaset la pubblicità è continuamente interrotta da trasmissioni televisive

Usi

Da vent'anni ormai, ogni pomeriggio, mediaset ci ripropone le gaie avventure di quella lesbicona di Oscar del suo amico Andrè, cantautore e spadaccino ciecato da troppe seghe. Inoltre, la mediaset moderna marco polo ha portato dall'oriente: Dragon Ball, Hello Kitty, Pokemon, Naruto, Shaman&Sthepen King

Voci correlate