Matrimonio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Noimmagini

« Ma-tri-mo-nio! Cazzi vobis! »
(Litfiba)

Il matrimonio è una sorta di contratto che ti obbliga ad acconsentire a qualsiasi richiesta della tua donna, dal giorno in cui pronunci il fatidico "sì" al giorno della tua morte, o fino a quando ti rompi i coglioni e la molli.

Storia del matrimonio

Il matrimonio non è stato inventato da Nessuno, come molti credono, ma è stato inventato dalla sua donna. Nessuno infatti trovò l'unica donna intelligente sulla faccia della terra, che escogitò questo subdolo modo per fottere il marito che non la cagava più di tanto (anche se, come è noto, Nessuno ascolta la sua donna).

Nessuno si è reso conto della pericolosità del matrimonio subito dopo averlo contratto, ma è riuscito ad evitare le sue conseguenze sparendo dalla circolazione (infatti Nessuno è stato trovato dopo anni di latitanza alle isole Barbados).

Problematiche legate al matrimonio

La teoria racconta che quando ti sposi avrai una vagina calda ed umida a tua completa disposizione per tutta la vita.

La pratica insegna che gli uomini, abbagliati da questo fatto, trascurano completamente gli aspetti negativi della faccenda, i quali sono molteplici:

  1. l'impossibilità di contrarre un altro matrimonio, se non dopo lunghe e costose pratiche chiamate "divorzio"
  2. l'allevamento e la cura dei figli
  3. il dover sostentare economicamente tua moglie, i tuoi figli, parte della famiglia di lei, anche dopo un eventuale tua comprensibile fuga
  4. il completo annichilimento delle funzioni basilari dell'essere uomo: addio partite di calcio con gli amici, addio alcolismo al bar, addio zoccolette che girano per casa, addio sporcizia
  5. la riuscita del piano diabolico della tua donna di trasformarti nel suo personale zerbino
  6. la rinuncia alla metà dei tuoi soldi in caso di rescissione anticipata (cioè prima della TUA morte) del contratto di matrimonio

Proprio su questo argomento vale la pena spendere due parole. La fine di un matrimonio implica che la tua amata, stupenda, dolce mogliettina diventi all'istante una fottuta idrovora capace di ingoiare la metà dei tuoi soldi, della tua casa, dei tuoi figli e in genere di tutto ciò di cui sei il possessore fisico/mentale/spirituale. Specie se quella troia si coalizza con sua madre, con le sue amiche o peggio ancora con l'idraulico/postino/addetto-al-cambio-dell'acqua-al-pesce con cui ti tradiva, nonché suo attuale marito.

Importanza scientifica del matrimonio

Il matrimonio può essere visto come una sorta di esperimento scientifico: gli studiosi stanno cercando di capire come alcuni matrimoni possano durare più di 8-10 anni (fino a 50 e più), per scoprire quale sia il segreto di quegli uomini che non si rompono i maroni. Secondo recenti teorie in merito, però, questi uomini sono soltanto degli idioti in costante carenza di attributi.

Inoltre, a livello sociologico, il matrimonio dimostra che l'essere umano (specie se donna) è intrinsecamente stronzo nell'anima.

Articoli correlati