Make Lovecraft not Warcraft

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


Template:Nonsense

« Hey baby, make Lovecraft not Warcraft »
(Howard Phillips Lovecraft guardandosi allo specchio)

Make Lovecraft not Warcraft è la tipica frase da acchiappo che gli sventurati scrittori dell'orrore cosmico usano per attirare l'attenzione di una giovane donzella prima che la stessa venga irrimediabilmente sedotta da un Orco Shamano Elemental di lvello 80.

Per la sua particolare composizione semantica, la frase è già stata usata ben zero volte, ed è quindi da considerarsi tre volte più utile dell'intera vita politica di Clemente Mastella.

Storia

Donne! Non fatevi lui...

Tutto iniziò quando Lovecraft, un simpatico psicopatico che si faceva i cazzi suoi a Providence, venne contattato dagli alieni comunisti mutanti per essere sottoposto a una serie di test sulla razza umana (non sapendo che lui non è umano).

... ma fatevi lui!

Lovecraft però credette che a contattarlo fossero i Dico e si affrettò a far sapere che lui "non è di quella scuola".

Gli alieni non capirono e pensarono che si trattasse di un frocio fan di D&G e così, impregnati dell'odio per i truzzi (come è giusto che sia) cercarono di distruggere il poveraccio lanciandogli addosso qualsiasi cosa potesse farlo a brandelli.

Lo sfortunato psicotico venne infine colpito da un razzo congelante e si ritrovò ibernato.

Tutti lo credettero morto, e nessuno lo vide giacere all'interno della gigantesca massa di ghiaccio che si ergeva solitaria al centro di Recanati.

In quel preciso punto sorse un locale di satanisti omosessuali fan di Warcraft; un giorno il ghiaccio si scongelò e Lovecraft fu finalmente libero, tuttavia ad aspettarlo c'era una banda di froci che lo stuprarono in massa con l'accusa di essere entrato nel locale senza sapere chi era Grom Hellscream.

Fortunatamente Lovecraft riuscì a fuggire e tutti i froci dello stato iniziarono a dargli la caccia, asserendo che è meglio farsi lui che Warcraft (da qui Make Lovecraft, not Warcraft).

Lovecraft però era un tipo molto vendicativo (e vorrei vedere il contrario) e così invocò Cthulhu ordinangogli di uccidere tutti i froci fan di Warcraft, cosa che la divinità fece con gran diletto.

Ma qualche stupido hippy aveva sentito la frase e, sperando di promuovere una campagna pacifista, iniziò a diffonderla tra i suoi solidali. E così è arrivata fino ai tempi nostri.

Oggi

Considerato che la frase fa incazzare i fan di Lovecraft e Warcraft, si consiglia di non dire mai Make Lovecraft, Not Warcraft, se non volete essere subissati di improperi e maledizioni.

Varianti accettate dall'Accademia della Crusca e pure da Gennaro Gattuso