Mai Shiranui

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Non fatevi ingannare dalle sue procaci forme, avvertite le autorità locali!
« Sono la numero del Giappone. »
(Mai Shiranui davanti allo specchio.)
« Andy è amore, Andy vita. »
(Mai Shiranui durante la deposizione al Distretto di polizia.)
« Ma questa è una psicopatica!. »
(Charles Manson su Mai Shiranui.)

Mai Shiranui (不知火舞), è una procace ragazza giapponese appartenente al franchise Fatal Fury ed esperta combattente nell'arte del Ninjutsu nonché frequentatrice del noto torneo di arti marziali nota come The King of Fighters. Almeno questa è la descrizione ufficiale. In realtà il soggetto in questione è una ragazza con gravi squilibri mentali dedita ai sequestri di persona, atti osceni in luogo pubblico e disturbo della quiete pubblica. Il soggetto è stato visto utilizzare armi non convenzionali come ventagli e magie appartenenti all'elemento del fuoco. Si prega di tenersi a debita distanza e avvertire le autorità locali.

Origine

Prima dell'arrivo di Andy Bogard, Mai era una normalissima ragazza Giapponese che viveva con il nonno nella sua casa/dojo in una non ben precisata zona del Giappone. Secondo diversi testimoni, la ragazza non aveva mostrato segni di squilibrio mentale e, come confermato dal nonno, poteva essere descritta come la tipica ragazza della porta accanto che sognava di frequentare una prestigiosa università e diventare un giorno una donna in carriera.

Il caso Andy Bogard

Secondo la ricostruzione ufficiale, l'evento scatenante è d'attribuirsi all'arrivo del turista Americano Andrew Bogard agli inizi degli anni Novanta. Come era abitudine il dojo Shiranui era frequentato da ragazzi che volevano apprendere l'arte ninjutsu da Hattori Shiranui (il nonno di Mai), tra questi si presentò Andrew "Andy" Bogard, giovane ragazzo proveniente dagli Stati Uniti e desideroso di apprendere l'arte dei ninja per vendicare la dipartita del padre. Secondo la testimonianza del fratello di Andy, Terrence "Terry" Bogard, il ragazzo si sarebbe presentato alla festa di compleanno per i diciotto anni di Mai e offrendo alla ragazza un regalo costituito da un album del noto gruppo Thrash Metal Slayer con una dedica fatta dal fondatore della band.

La metamorfosi

Poiché la regazza era solita passare il compleanno da sola, questo innocente gesto, unito agli apprezzamenti del ragazzo sul suo aspetto fisico, procurarono a Mai quello che molti esperti psicologi definirebbero Scorreggia del cervello. Come primo atto la ragazza si fece un intervento plastico per aumentare le dimensioni del suo seno e successivamente constrinse l'ormai ottantenne nonno ad insegnarle tutti i segreti del Ninjutsu, nonostante il suddetto genitore avesse abbandonato l'insegnamento. Come se non bastasse cominciò a sviluppare una sorta di gelosia patologica nei confronti di Andy Bogard che all'inizio si limitava ad appicarsi al suddetto ragazzo come una cozza attaccata allo scoglio per poi successivamente attaccare fisicamente qualsiasi esemplare femminile che si avvicinava a più di due metri da Andy.

Andy è amore, Andy è Vita

Carriera come combattente

Preoccupato per l'evidente squilibrio mentale della ragazza, Andy scappò dal dojo una notte e fece disperdere le tracce. Sfortunatamente questo gesto portò la giovane ad intraprendere un lungo viaggio alla ricerca dell'amato scomparso. Poiché seppe dal nonno che il ragazzo voleva onorare i principi del Ninjutsu, Mai prese parte al secondo King of Fighters di MIami dove si piazzò quarta assoluta. Secondo i registri la ragazza riuscì a piazzarsi così in alto per via del suo innato talento nella lotta, in realtà vinse ogni singolo incontro per abbandono poiché gli altri combattenti erano terrorizzati da lei.

Il Team Femminile

Siccome l'amato Andy si dimostrò un maestro della fuga, la ragazza decise di formare un team di tre membri e di presentarsi ogni anno al torneo con la speranza di Nonbooks:Come Sequestrare una persona. Fu così che nacque il "Team Ufficiale Femminile", ovvero un team formato da forti combattenti di sesso femminile e dedito Frottola. In realtà il team era solo una copertura per assoldare altre squilibrate in giro per il mondo, non è un caso che le altre due fondatrici del team siano Yuri Sakazaki, proprietaria di un dojo Americano di Karate scartata dal padre poiché incapace di vincere un incontro e King, esperta di Muay Thai francese che si veste come un uomo. Nel corso delle edizioni del torneo, il team femminile ha conquistato una notevole striscia di sconfitte, non arrivando mai tra i primi cinque classificati e vedendosi ridotti a mera macchietta comica del torneo, il motivo principale è dovuto al fatto che Mai che King sono solite litigare tra di loro per decidere il ruolo di capo, lasciando Yuri a doversela vedere da sola contro tre avversari.

Stato attuale

Non è dato sapersi dove la ragazza si trovi in questo momento, alcuni testimoni dicono di averla vista aggirarsi per le città del mondo con fare sospetto e atteggiamenti pericolosi, si prega a chiunque la vedi di avvertire le autorità locali, il soggetto tende ad aggirarsi nuda per le strade chiedendo aiuto per ritrovare il fidanzato, NON AVVICINATEVI!

Articoli correlati