Mai-Otome: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 20: Riga 20:
In compenso, i padroni sono tenuti a [[Bontempi|firmare un contratto]] che li obbliga a morire qualora la loro schiavetta venga messa fuori uso.
In compenso, i padroni sono tenuti a [[Bontempi|firmare un contratto]] che li obbliga a morire qualora la loro schiavetta venga messa fuori uso.
Alle Otome non è permesso trastullarsi con i maschietti a causa del fatto che le nanomacchine sono allergiche al cromosoma Y (sic!), ma questo non è un problema dal momento che, a quanto pare, essere lesbiche è un requisito indispensabile per entrare nel Guardaroba.<br />
Alle Otome non è permesso trastullarsi con i maschietti a causa del fatto che le nanomacchine sono allergiche al cromosoma Y (sic!), ma questo non è un problema dal momento che, a quanto pare, essere lesbiche è un requisito indispensabile per entrare nel Guardaroba.<br />
Gli eventi si svolgono principalmente nella città di [[Final Fantasy IX|Lindbloom|Windbloom]], rinomata in tutto il mondo per gli avanzatissimi sistemi di difesa e sorveglianza in grado di permettere a ben 3 fazioni nemiche di penetrare all'interno e installare indisturbate un [[Nikola Tesla|raggio della morte]] in cima al castello senza che nessuno si accorga di nulla.


== Personaggi ==
== Personaggi ==

Versione delle 18:59, 21 dic 2010

Template:Incostruzione

« Oggi mi sono divertita abbastanza... »
(Shizuru dopo un intenso scambio di opinioni con Tomoe)
« Toglimi il privilegio per diventare una Otome »
(Nina a Sergej. Cosa avrà voluto dire?)
« Spirale, spirale, spirale... »
(Shiho in periodo di elezioni)
(GEM di una Otome in attesa di ricevere il bacio da parte del padrone)
(Governatore disinformato su morte improvvisa)

Mai-Dire-Otome (alias My-Otome alias Mai-Zhime alias My-Zhime) è uno spudorato plagio di Star Wars la versione tecnologicamente avanzata di Sailor Moon.

Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Miss Maria in realtà è (o meglio era) una figa pazzesca!
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Ciò che le Otome temono di più: il bluecrystal of death


Elemento centrale del mondo di Mai-Otome è una scuola chiamata Garden di Balamb Guardaroba.
In questa scuola, giovani vergini vengono addestrate per diventare spietate bambole assassine dette SeeD, Jedi, Otome, che una volta diplomate potranno coronare il loro sogno di diventare schiave al servizio del potente di turno e di essere mandate a morire in battaglia per futili motivi.
I poteri delle Otome derivano da una droga pesante a base di nanomacchine iniettata loro direttamente in vena al momento dell'iscrizione. Siccome le nanomacchine sono collegate a un cristallo-supercomputer (GEM) che le Otome portano alle orecchie, i loro poteri non potranno essere attivati se non tramite uno slinguazzamento all'orecchio da parte del proprio padrone.
In compenso, i padroni sono tenuti a firmare un contratto che li obbliga a morire qualora la loro schiavetta venga messa fuori uso. Alle Otome non è permesso trastullarsi con i maschietti a causa del fatto che le nanomacchine sono allergiche al cromosoma Y (sic!), ma questo non è un problema dal momento che, a quanto pare, essere lesbiche è un requisito indispensabile per entrare nel Guardaroba.
Gli eventi si svolgono principalmente nella città di Lindbloom|Windbloom, rinomata in tutto il mondo per gli avanzatissimi sistemi di difesa e sorveglianza in grado di permettere a ben 3 fazioni nemiche di penetrare all'interno e installare indisturbate un raggio della morte in cima al castello senza che nessuno si accorga di nulla.

Personaggi

Arika Yumemiya

Primo piano di Arika Yumemiya

Insetto dell'ordine degli Imenotteri. È infatti dotata di 2 antenne con le quali è in grado di captare svariate stazioni radio.
Il suo spirito libero e indipendente è testimoniato dall'usanza di anteporre il prefisso "Mia nonna dice che..." all'inizio di ogni frase, e dallo smodato desiderio di diventare una Otome (leggasi: di cancellare ogni briciola di volontà individuale e di votare la sua stessa esistenza a servire i fini egoistici di qualche tiranno).
Per realizzare ciò tenta di fare irruzione nel Guardaroba dopo essere immigrata clandestinamente in terra di Windbloom, ma ahimè il Guardaroba è già al completo e non accetta più alunne. Tuttavia riesce ugualmente a iscriversi grazie al potere congiunto di ben 2 raccomandazioni (una da Nagi, l'altra da Sergej).

Nina Wang

La copro-tagonista.
Il fatto di dover dividere la stanza con 2 pazze quali Erstin e Arika segnerà profondamente (in negativo) la sua psiche: il suo carattere scontroso è dovuto infatti alle continue molestie da parte di Erstin, mentre suo il pessimismo deriva dalle continue cazzate pensate/dette/compiute da Arika.
E' anche perennemente incazzata con quest'ultima per via del fatto che è riuscita a farsi ammettere al Guardaroba solo per doppia raccomandazione, mentre a lei è toccato, come a tutte le altre, passare attraverso complicati test d'ingresso e snervanti prestazioni sessuali.
Per una malformazione del sistema nervoso la sua intera superficie corporea è una zona erogena, e basta sfiorarla sulla schiena (anche da vestita) per provocarle orgasmi plurimi.

Mashiro Blan de Windbloom

La regina di Windbloom. I suoi contributi allo sviluppo e alla prosperità del regno sono stati svariati e incommensurabili[citazione necessaria]; elencarli tutti per intero richiederebbe un'enciclopedia, per cui ci limiteremo a quelli senza dubbio più significativi:

  • dilapidare le finanze statali per indire una vistosa e sfarzosa festa di compleanno in prossimità dei quartieri poveri in segno di spregio ai plebei
  • dilapidare le finanze statali per comprarsi costosissimi vestitini di seta tempestati di diamanti
  • dilapidare le finanze statali per affigere enormi manifesti auto-celebrativi in cui posa come modella
  • dilapidare le finanze statali per deturpare il panorama cittadino con un eco-mostro abusivo a forma di girasole

Per questo e per altri motivi, Mashiro è considerata la più amata regina di Windbloom, al punto che verso metà serie sarà costretta a fuggire dalla città per sottrarsi alle eccessive attenzioni dei suoi funs, alcuni dei quali talmente fanatici da andare in visibilio alla sola vista della sua domestica. Il suo animale domestico è un gatto[citazione necessaria] nero di nome Mikoto.

I cittadini di Windbloom manifestano il loro apprezzamento per l'operato della regina Mashiro


Erstin Ho

File:Bocca a bocca.jpg
La castità è la virtù più importante per una Otome.

Compagna di cella stanza di Arika e Nina. Mentalmente instabile, senza alcuna causa apparente di tanto in tanto perde i freni inibitori, e ci prova con una delle due (in genere Nina).

Nagi Dai Artai

Nagi Dai Artai è il vero eroe buono della storia, in quanto tenta di cambiare dall'interno il sistema bigotto e oscurantista del Guardaroba e di diffondere all'esterno la figa tecnologia che invece loro vorrebbero tenere avidamente per sè. Per tutta ricompensa verrà gonfiato di botte e condannato ai lavori forzati.

Sergej Wang

E' colui che si nasconde veramente nella maschera di Pedobear. Durante l'anime, prima allaccerà rapporti diplomatici con un moccioso, poi diventerà il benefattore di una bimbominkia.

Tomoe Marguerite

Ninfomane psicopatica che fa cacciare diverse studentesse dal Guardaroba e scatena una guerra atomica al solo scopo di fare sesso fetish con Shizuru.

Haruka Armitage

Guardia del corpo di Yukino. Fermamente convinta che con la violenza si risolva ogni cosa, se un bambino le tirasse i capelli, dichiarerebbe guerra alla sua nazione e a tutti i suoi alleati; se tu provassi a guardarle sotto la gonna raderebbe al suolo la tua città e deporterebbe tutti i suoi abitanti. Ha anche partecipato a diveri concili provocando risse e crisi diplomatiche che hanno portato alla guerra che è al centro della storia di Mai-Otome.

Haruka dà prova delle sue spiccate qualità diplomatiche durante una riunione con importanti personalità politiche.


Shiho Huit

Template:Sfiga
Shiho Huit è uno dei personaggi più temibili di Mai-Dire-Otome. Anche se è dotata di trecce appuntite in grado di trafiggere e iniettare veleno, la sua arma preferita è la spirale, una specie di dildo gigante con il quale è in grado di modificare a livello quantistico la realtà per causare terribili sfighe ai suoi avversari.

Maria Graceburt

La prova vivente che anche a 90 anni compiuti si può essere campioni di wrestling.

Varie ed Eventuali

Harmonium

Un pianoforte accordato talmente male, che pigiando un singolo tasto è possibile frantumare i vetri di tutti gli edifici entro un raggio di mille miglia, e i timpani delle persone al loro interno.

Voci Correlate

Curiosità

  • Su 10 personaggi di Mai-Otome, 12 sono femmine. Di queste, 14 sono lesbiche.
  • I nomi dei vari episodi sono stati scelti seguendo i preziosi consigli di Tonio Cartonio