Magic Harry

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


Magic Harry, il potateste del futuro.
« Si chiama Magic Harry! Quindi come ben avete potuto capire, parliamo di capelli. »
(Roberto Artigiani su Magic Harry)
« Io con una lametta ci vado avanti da sette anni e non si è ancora consumata! »
(Roberto Artigiani su Lametta del Magic Harry)
« Guardate come è felice la bambina! »
(Roberto Artigiani su Bambina che si fa tagliare i capelli dal Magic Harry poco prima di essere decapitata)

Magic Harry è la lama preferita dai power player di Dungeons & Dragons che spesso partono per lunghi viaggi nel vano tentativo di conquistarla. Finora un solo umano ne ha ottenuto il possesso: Roberto Artigiani. Costui (si vocifera sia un giocatore di 65° livello, roba che con uno sputo ti ammazza un esercito di orchi) la usa quotidianamente per la missione più ardua che si pone di fronte ad ogni uomo: sistemarsi l'acconciatura rigorosamente in diretta televisiva.

Tutto lo strumento è costruito e progettato con cura e dedizione, in modo da dare il massimo comfort al cliente durante la tosatura del vello. I materiali sono tutti di qualità superiore: le lame di fine acciaio di Toledo, forgiate in una notte di luna nuova, la plastica creata nei migliori altiforni della Cambogia, il motore interno assemblato con cura e dedizione dalle piccole manine dei bambini della Romania. L'assemblaggio poi dimostra una cura estrema del dettaglio, tanto per fare un esempio: quei pezzi di plastica appuntita che sporgono impediscono di tagliarsi con la lametta mentre ci si pota i capelli[1]. Potremmo farne altre centinai ma il tempo della diretta è breve, perciò vedremo di soprassedere.

Origini

Anche il Sommo ogni tanto ha bisogno di darsi una spuntatina ai capelli, tuttavia gli è scomodo usare i coltelli Miracle Blade per tagliarsi i capelli, e autocalciorotarsi le doppie punte è una attività assai difficile anche per il Sommo. Fu così che egli ordinò a McGayver di costruire uno strumento per ovviare al problema.

McGayver, in collaborazione con i Ricercatori Pampers e lo Chef Tony, riuscì a sostituire la sfera di controllo acugrip del Coltello per tritare Miracle Blade con un ergonomico pezzo di plastica ricavato da una vecchia radio tascabile (Notare che la manopola del volume non è stata rimossa). Nacque così "l'attrezzo taglia-capelli" più potente mai visto al mondo.

Video promozionale

Curiosità

  • Le lamette del Magic Harry non sono altro che coltelli Miracle Blade di dimensioni ridotte.
  • Magic Harry non c'entra niente con Harry Potter
  • Magic Harry costa 49 € + s.p., ma ti farà risparmiare sul barbiere perché non ne avrai più bisogno. Dopo l'uso ti avrà espiantato il cuoio capelluto.
  • Solo quando Roberto Artigiani si da una spuntatina ai capelli con Magic Harry diventa presentabile[2].

Note

  1. ^ Anche se sono essi stessi un pericolo da non ignorare.
  2. ^ Forse.