Ma non avevi un cazzo da fare?

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma non avevi un cazzo da fare? »
« Ma non avevi un cazzo da fare? »
(Qualcuno a Hitler sulla Shoah.)
Ma non avevi un cazzo da fare?


Ma non avevi un cazzo da fare? è la tipica frase che qualunque persona con un minimo di buon senso proferisce di fronte a qualcuno che ha fatto un'azione particolarmente idiota, ricordandogli che forse avrebbe potuto impiegare il suo tempo in qualcosa di più utile alla società civile.

Gli impareggiabili Ricercatori Oral-B durante i loro studi per creare un dentifircio al gusto cozze hanno per caso scoperto che il non-avere-un-cazzo-da-fare provoca disturbi mentali a chi ne è affetto e disturbi psicologici a chi è costretto a subire le azioni di chi non aveva un cazzo da fare. Per questa grandiosa scoperta i suddetti ricercatori sono stati premiati con l'ambito Telegatto di platino.
Ecco quindi dei casi concreti in cui si può palesare la suddetta teoria, detta anche con termini strettamente tecnici la Teoria del Cazzaro, dal nome di Duilio Cazzaro, lo scenziato che la postulò in un secolo imprecisato, forse addirittura prima della nascita di Pippo Baudo.

Tipiche domande a cui si può rispondere con Ma non avevi un cazzo da fare?

Quest'uomo[citazione necessaria] non aveva un cazzo da fare.
Ma non avevi un cazzo da fare?
  • Nel caso di Youtube, agli articoli che parlano di messaggi subliminali trovati nei minigiochi della Flashgames o nelle scatole dei cereali circa la venuta degli alieni, dell'Anticristo o di Tua nonna in carriola vestita da Anticristo.
  • Nel caso di Yahoo! Answers, a quelle domande poste da tredicenni stupidi su dove trovare quel pezzo che fa tunz-tunz-tunz o le foto di quella nuova marmitta Polini.
  • Nel caso di un qualunque forum, quando un utente posta millemila messaggi di spam in meno di 10 minuti. Messaggi, peraltro, con un alto contenuto di materiale pornografico di ogni tipo: dalle lesbiche che si insaponano alla milf che va a letto con un cavallo.
  • Nel caso di un Roberto Giacobbo ogni volta che apre la bocca.

Il ma non avevi un cazzo da fare? nella storia dell'umanità

Potete tranquillamente fare questa domanda a gente come questa.
« Ma non avevi un cazzo da fare? »
« Ma non avevi un cazzo da fare? »
(Zulù espongono a Mussolini i loro dubbi sull'estrema utilità di invadere di un territorio economicamente inutile)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • L'autore di questo articolo ha scritto questa pagina perché non aveva un cazzo da fare.
  • Se stai guardando questa pagina evidentemente anche tu non hai un cazzo da fare.


Voci correlate

Collegamenti esterni