Lizzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lizzo mentre imita suo fratello Kirby.
« Non sarò mai sola perchè peso quanto 3 persone. »
(Lizzo)

Lizzo di Pizzo (Lipizza, 7 aprile 1988) è un'obesa una cantante, attrice, dietologa e coach americana.

È entrata nella scena musicale con vari piccoli gruppi sconosciuti, in seguito ha avviato una carriera da solista nel 2013 con l'album di debutto Lizzobangers, titolo che presenta elementi dell'album del dinosauro Miley Saurus Bangerz. Possiamo dire che il primo album della nostra coach fa semplicemente schifo... Come del resto tutta la musica che ascolti, altrimenti non saresti qui a leggere cagate su questa massaia. Seguono poi Big Grrrl Small World nel 2015 e l'EP Olio di Palma nel 2016. Il primo parla di sé stessa che, essendo molto voluminosa, vede il mondo più piccolo, mentre il secondo espone il suo essere favorevole all'uso dell'olio di palma. Infine Cuz I Love You uscì nel 2019 ed è per ora ultimo disastro ambientale causato dalla cantante, fu anticipato dal singolo Succo.[1]

Stile e studi

La nostra Lizzo oltre ad avere ben sette sosia come tutti, affrontò problemi legati al peso fin dalla tenera età e per tale motivo parla spesso dell'amare il proprio corpo e sé stessi. Focalizzando molti suoi testi sulle relazioni con il proprio corpo, si noti Fitness, dove rivela il suo secondo primo lavoro, lei è in realtà una coach, sconvolgente vero? Parla spesso della sessualità, infatti la stesura di molti suoi testi è avvenuta sotto la supervisione delle sessuologhe Kylie e Dannii Minogue, note per il loro brevetto della teoria gender.

Il suo gruppo di ballerine, le Big Grrrls, è molto vario, abbiamo ragazze tremendamente obese, trans, minorenni[2], lesbiche, omofobe, ecc... Lizzo è anche nota[senza fonte] per saper suonare il flauto traverso e non il flauto del Mulino Bianco come molti pensano o addirittura un altro tipo di flauto[citazione necessaria].

Voci correlate

Bodyshaming: ciò che è stato appena fatto in questa pagina

Body Shaming: album di Kylie Minogue che tratta dello stesso tema.

Disturbo Lizzofrenico

Note

  1. ^ A causa del copyright, non è espresso il gusto di questo succo
  2. ^ Di cui si dice Lizzo abusi.
Musica Portale Musica: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di Musica