Leggere un libro a caso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tu, in alto a sinistra, mentre leggi un libro a caso.

La gente tende a credere che leggere un libro a caso significhi prendere un libro dalla propria libreria personale, anche se probabilmente se stai leggendo questo articolo non ne hai una, e iniziare a sfogliarlo con assiduità. NIENTE DI PIÙ ERRATO
Leggere un libro a caso significa prendere un numero imprecisato di libri, da 1 a 17324921, e leggere una frase da una pagina a caso di uno di quei libri e successivamente passare a un altro libro su un'altra pagina a caso!

Non c'è nulla di più eccitante, si neanche fare Sesso o autoinfliggersi uno Sparticulo, in questo modo potrai crearti una storia tutta tua e completamente originale, il necromicon è stato creato in questo modo proprio come i copioni di biutiful!

Di cosa bisogna essere provvisti per leggere in questo modo?

Ecco una lettura impegnativa ottima per questo sport.
  • Primo requisito: Bisogna essere provvisti di occhi o conoscere il braille, senza questo requisito potreste solo farvi leggere la storia da un altra persona, il che causerebbe una diminuzione del fattore coinvolgimento pari al 1672%.
  • Secondo requisito: Avere una immaginazione molto sviluppata per immedesimarsi bene nel racconto.
  • Terzo requisito: Non mi viene in mente altro ma ne metto tre perché fa più figo.

Esempio di lettura di un libro a caso

Queste frasi e parole sono tratti da libri fantasy e horror tra i quali: l'enciclopedia, la Bibbia, e il manuale di istruzioni del frigo a pedali.

«L'Hawker è in manovra d'atterraggio, mentre erano in cammino verso la campagna gli apostoli, per ottenere la salute generale e un bonus nell'abilità "rincorrere il suino" si misero a giocare con la leva a45, la quale si doveva infilare nel buco a cacciavite ritorso perfettamente o tutto il lavoro fatto fino ad allora per creare l'apoterosi del pesce con ascendente in cancro sarebbe stato vano.
Fu così che le traduzioni di aprile al senato diedero come vincitore Shigeru mijamoto, che dopo aver dimostrato l'esistenza dell'antimateria e quindi appurato che la legge fisica che determina l'uccisione del pollo per rottura del collo seguita dallo spiumaggio fosse assolutamente errata, e che batman e robin andassero a copulare ogni giorno all'ora del te dalla ragina elisabetta XXXesima era assolutamente dovuta alla famosa frase pronunciata da Hitler: tutto è bene se poi la moltiplicazione dei pani non mi influisce sull'indice MIBTEL.
Detto c'è i sayan volarono alla ricerca di questa fortissima aura che, si scoprì apparteneva all'imperatore palpatine.
Scoppiò un nubifragio violentissimo, dopotutto era una notte buia e tempestosa e i KORN avevano appena finito il loro concerto live in piazza curnasco, cacciati via tralaltro da un bazooka a patate fritte, mi raccomando l'olio non deve bruciare o luke non sarà più tuo padre bensi...fu così che jean claude disse: MADREEEEEEEEE
Mentre l'auto articolato maciullava i poveri resti di Trilly, con conseguente perdita dei poteri da parte di superman, i tokio hotel nascevano da un uovo di struzzo che, si sa benissimo può contenere fino a 12 PAIA DI SCARPE INCREDIBILE TELESPETTATORI INCREDIBILE!!!!
Si sentì l'inconfondibile frusciare di una lametta da barba tra i cespugli, fu così che Forrest gump iniziò a correre in balia a una fottuta paura degli emo, la lapide citava: "qui giace Kenny McCormick, nato, morto, risorto, rimorto."»

Questo tipico esempio di lettura di libro a caso calza a pennello con la logica indissolubile di questa forma d'arte.

Ora provate a rileggerlo ma saltando da una frase all'altra e vedrete che la storia diventerà sempre più avvincente.

Uno storico libro di educazione sessuale.

Record

Il record di questa categoria di lettura è stato di 21732151 libri letti a caso contemporaneamente e il record è stato fatto proprio dal primo cultore di questa rigida disciplina, purtroppo è deceduto e quindi rimane solo il nome del suo erede spirituale che però non vuole essere citato. Il record in negativo è stato di un tizio che è riuscito a mischiare le parole della frase: "Io sono" migliaia di volte e continuando a ridere a ogni sconvolgimento della frase come un perfetto Coglione

Controindicazioni

Un caso di cannibalismo dovuto a questa lettura.

Attenzione: questo tipo di lettura sportiva è indicato solo a persone con QI pari o superiore a 160. Nei soggetti con QI inferiore può causare: diarrea, vomito, eiaculazione precoce o totale assenza di eiaculazione, spasmi involontari dell'ipotalamo, attrazione per i My Chemical Romance, totale mancanza di vita sociale in quanto provoca dipendenza, dolore agli arti e a qualunque altra parte del corpo (capelli compresi), cerume dalle orecchie a getto, cattivo odore delle pupille, cannibalismo, odio verso se stessi e verso la propria immagine riflessa, voglia di costruire castelli coi Lego e altre migliaia di effetti collaterali che non sto a dirvi.

Leggere attentamente il foglietto illustrativo ogni danno a cose, persone o animali sarà interamente a carico di Bill Gates