Killer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

File:1551c Scream2.jpg
Ecco uno dei killer più pericolosi in circolazione.

Il killer è molto probabilmente il miglior amico degli emo in quanto è colui che per legge ha la facoltà di uccidere le persone inutili e porre finalmente fine alle loro sofferenze delle quali a nessuno importa. Il killer è anche noto come il messaggero del Sommo e Supremo Chuck Norris che quando si scoccia di scendere dal suo trono per fare qualche vittima decide di mandare anime armate di pistole, spade, motoseghe e tanto altro ancora. Di solito, sono gli stessi aspiranti suicidi a chiedere l'intervento dei killer per porre fine alle proprie sofferenze. Potrebbe mai il nostro Chuck esitare?!

Storia

Il primo killer esistente sul pianeta è stato Chuck Norris che si divertiva a creare e a distruggere tutto ciò che gli andava più a genio per poi divorare il tutto condito con il sangue delle persone che uccideva. In seguito agli avvenimenti che si sono verificati, come le ambizioni di Sasuke che voleva salire al trono del padre e altre cose, Chuck non aveva più il tempo per divertirsi a spiaccicare creature come i digimon e i pokémon e decise di creare delle persone che sbrigassero alcune faccende per suo conto. Fu così che successivamente sono nati Hitler, che doveva sterminare gli ebrei perché uno aveva pestato un piede a Chuck Norris; Mussolini, che doveva aiutare Hitler nel suo scopo; Satana che successivamene aveva creato (sempre sotto ordine di Chuck Norris) un ospizio per le persone uccise: l'attuale inferno e la Nonciclopedia che aveva lo scopo di distruggere una volta per tutte Wikipedia che a Chuck Norris STAVA PROPRIO SUI COGLIONI.

Classificazione dei killer

  • Killer a pagamento: È il killer che uccide in cambio di vil denaro ma che compie sempre un ottimo lavoro spazzando via dalla faccia della terra tutti gli inutili emo senza speranza. Il killer più celebre di sempre è sicuramente Nina Williams che ha partecipato a due celebri film: Tekken e Death by degrees nei quali non si limitava a recitare, ma uccideva veramente tutte le persone che le dicevano e venne in seguito pagata da varie associazioni criminali (create sempre da Chuck Norris ovviamente). Es: Hitman
  • Killer illuso: È il killer che CREDE di essere chissà chi ma appena commette un omicidio, viene arrestato e rimane in prigione per la vita. Es. Annamaria Franzoni
  • Killer illuso #2 livello: Un killer ancora più stronzo del primo livello perché commette un omicidio credendo di essere chissachi ed effettivamente rimane nell'ombra per un po', poi annoiandosi della situazione, va in giro vantandosene, per poi venire arrestato. Es: Telespalla Bob.
  • Killer esperto: È il killer che uccide una persona e che rimane nell'ombra. Tanto SA che la polizia arresterà la persona sbagliata. Es: Bin Laden
  • Killer7: Si tratta di un tipo particolarissimo di Killer che va sempre in giro con una valigetta, riconoscibile perché va in giro a parlare con l'aria sostenendo che si tratti di pensieri residui di persone lui uccise. Inoltre tende a travestirsi spesso da lottatore di wrestling o da donna. Si sospetta che la valigetta contenga LSD.