Killer7

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Killer 7 14386.jpg
Ecco i nostri killer preferiti che si guadagnano onestamente da vivere.
« Eureka! »
(Archimede)
« Fuck! »
« Ehi, sono un pulitore. Non provo rimorsi nell'eliminare tutta quella polvere. Uso Swiffer. »
(Graziano)

Killer7 è un gioco di quel genio di Suda 51, prodotto dalla Capcom. Si tratta di un gioco ultra rivoluzionario in quanto tu non devi fare un cazzo di niente. Basta che premi A e fa tutto da solo. Se sei un giocatore medio dovrai premere anche START per saltare tutti quei pallosi video che, tra un fuck e l'altro, disquisiscono su filosofia, teologia, fantapolitica, psicologia e inflazione.

Trama

« Fuck! »

Il gioco prevede come protagonista il paralitico e schizofrenico Armando Smith ed i suoi sfigatissimi killer in cerca della pagnotta quotidiana. Questo simpaticissimo vecchietto ha la stravagante abilità di cambiare corpo ogni volta che cambia personalità: un grosso risparmio sulle spese alimentari e il bagno non è mai occupato. Stavolta i cattivoni sono le creature più spiritose dell'universo e forse le uniche forme di vita intelligenti di esso: i "Ridi su 'sta ceppa", volgarmente chiamati Heaven Smiles, capitanati da Moggi travestito da Giapponese,che si fa volgarmente chiamare con il suo nome giapponese per evitare Digos e esattori delle tasse: Kunnami Lano, ma per abbreviare lo chiamano semplicemente Kun Lan. I Ridi su 'sto cazzo hanno il simpatico obiettivo di rubare il lavoro ai kamikaze, e qui si intuisce subito che il Giappone ne ha cagata un'altra delle sue. Gli Smith alla fine si faranno sodimozzare alla grande e sia il Giappone che l'America verranno distrutte perché Moggi ha perso le due torri durante una partita a scacchi con Armando (ma in realtà è perché aveva perso al fantacalcio con George Bush).

Personaggi

I Killer 7

I personaggi sono molti, tra l'altro ognuno dotato di gravi turbe psichiche e incurabili complessi:

Personalità
Armando Smith

Il capo dei "Killer 7", prima personalità. In principio un grande vecchietto esperto di arti marziali detto genio delle tartarughe di mare, poi finalmente trova l'anima gemella: Samantha Sibona. Dopo le crisi orgiastiche di questa, Armando perde l'uso della gambe, decidendo di diventare un killer. Si porta appresso un fucile antimateriali che impiega novanta minuti a ricaricare. Dice in giro di essere l'assassino divino dotato di poteri paranormali: possibile, se per poteri paranormali si intende Alzhaimer.
La sua mossa speciale è lo stridio prodotto dalle ruote della sua sedia a rotelle, che non olia da trent'anni.

Graziano Smith

Il braccio destro di Armando è la seconda personalità. Se ne va sempre in giro con una valigetta che contiene merce rubata e spera sempre di venderle ai ridi sto cazzo (ma alla fine si fanno esplodere lo stesso). Mangia un sacco di carne, biscotti, ciambelle, pizze, torte ma non ingrassa: grazie a lui si è scoperto che alzare le posate e il bicchiere di caffè faccia dimagrire alla velocità della luce. Oppure, più semplicemente, fa molta ginnastica rettale. Dopo aver perso la verginità con tua madre, decise di diventare un killer. Ha poteri guaritivi e resuscita i morti, per questo si crede che lui in realtà sia Gesù immerso nel lucido da scarpe, poiché negro. Altre teorie affermano che la sua abilità nel mangiare come un maiale dopo 3 mesi di digiuno e non ingrassare sia riconducibile a L. Si definisce un pulitore: mah...

Daniele Smith

La terza personalità è uno dei killer più importanti, ma così imporatnti che se non ci fosse, guarda non avrei comprato il gioco. È un feticista delle pistole, infatti adora farsi baciare dalla sua revolver e non smette mai di ammirarla. Quando un angelo caduto, probabilmente Emily The Strange, gli donerà la sua pistola rinforzata, scoperà per la prima volta con una donna dalla felicità. Si ritiene che le canne delle sue pistole siano più grandi del normale perché lui le usa per lavori di falegnameria. Dopo aver dimenticato di svuotare l'arma dei suoi proiettili per masturbarsi, ed essersi autoprivato del pene, decise di diventare un killer. Tutte le volte che Chuck norris uccide un'uomo lui sputa. Questo soggetto non ride mai, se non dopo aver ammazzato qualcuno, odia tutti e abusa del turpiloquio, ma in realtà è un incompreso. Noto tirchio, riesce a caricare la sua revolver di sangue (suo e quello perso per strada da Katia Smith) anziché spendere cifre inaccessibili per proiettili come fanno tutti i cristiani e disintegrare i Ridi 'sto Cazzo.

Katia Smith
Un'immagine di Katia che mette allegria.

Quarta personalità, l'unica ragazza e persona seria del gruppo: è una pazza suicida. Tutte le volte che si taglia le vene non muore, ma appare un fantasma che distrugge specchi alla cazzo di cane e donandogli anni di sfiga, sopprimendo così le sue inutili manie emo. Indossa sempre un vestitino attillato con minigonna e gira senza scarpe, ciò gli ha permesso di avere una pianta del piede spessa come quella di uno scarpone. Ha un serio complesso d'inferiorità perché non riesce a smacchiare il suo vestito dalle macchie di sangue avute durante le prime mestruazioni e anche perché la madre, pazza omicida, le faceva una testa così per questo. Decide di diventare un killer dopo che il fantasma gli ha confessato di aver rotto lo specchio della madre. Ha un'invidiabile abilità nel bricolage nata dopo aver passato un pomeriggio all'Ikea, dove comprò un mirino regolabile per la sua pistola. Il perché non venga stuprata dai Ridi 'sto cazzo è un mistero.

Con Smith

È la quinta personalità, nonché fratello di Di, A, Da, In, Su, Per, Tra e Fra. Un adolescente cinese nel pieno della pubertà e delle prime esperienze di masturbazione. Instancabile pippaiolo, il più veloce nel farle sia a sé stesso, sia a terzi . Dopo aver battuto il suo record personale acquistò una velocità fulminea nel ricaricare armi da fuoco, purtroppo diventò anche cieco, sebbene non credesse alla leggenda. Spinto dalla voglia di far conoscere al mondo le sue esperienze diventa killer, ma forse e solo per trovare una che gli faccia una sega. Possiede il superudito, ma è reso inutilizzabile dalle cuffie che indossa costantemente per ascoltare il suo rapper preferito: Fabri Fibra. È un velocista e percorre i 100 metri piani in 5 secondi, per questo è continuamente sommerso da proposte che lo farebbero diventare un atleta professionista; lui le rifiuta e si capisce che è un coglione, ma cosa pretendevate da uno che ascolta Fabri Fibra?

Coyote Smith

In realtà si tratta di Lupin III che fa finta di essere la sesta personalità, o forse un semplice poveraccio che viene dalle Favelas che per fingersi importante, sopratutto in disco, si spalma sempre quantità industriali di gel e brillantina e si pettina in modo così strano da far invidia al peggiore dei truzzi o a Elvis. Stanco di rubare dai compaesani poveri come lui si fa uccidere per reincarnarsi in una personalità. È un vero delinquente: usa un revolver modificato e proiettili che ignorano le norme di sicurezza; chiunque ha scritto queste norme di sicurezza non conosceva Chuck Norris. Per il resto è un cleptomane che scassina tutto ciò che trova e che sa fare salti di 10 metri, un tipo qualunque alla fin fine.

Kevin Smith

La settima personalità, albino e con difetti di scarpe, inoltre ha sempre freddo e gira a petto nudo per mostrare il suo fisico scolpito, anche se purtroppo ha una gobba invidiabile. Kevin era un grande macellaio, conosciuto da tutti nel suo paese, ossia Cascine di Buti. Allievo dello Chef Tony era diventato abilissimo nell'uso dei coltelli Miracle Blade III Serie Perfetta e aveva creato un passaggio dimensionale nelle tasche dei suoi pantaloni per contenerne all'infinito. Amava il suo lavoro a tal punto che si prodigava a leccare personalmente tutti i suoi coltelli per lavarli anche fuori dall'orario lavorativo. Diventa un killer dopo essersi tagliato la lingua con uno di questi ed essere diventato muto. È molto miope e riesce a rendersi invisibile dopo essersi tolto i Ray Ban, abilità inutile, poiché dopo esserseli tolti non vede un accidente e sbatte contro i muri.

Maschera di Smith

L'ottava personalità. Era un grandissimo wrestler, stimato come il migliore di tutti i tempi, se per tutti i tempi intendiamo il tempo necessario per lavarsi le mani. Si pensa che in verità egli sia il Dottor Destino, dato che non si toglie mai la sua maschera. Dopo la sua prima vittoria Chuck Norris decise di impartirgli una delle sue lezioni di vita, castrandolo con un calcio rotante e facendogli prendere la decisione di diventare un killer; ora usa dei lancia-granate per l'istinto di compensazione. Tradisce origini calabresi, infatti riesce a infilare salami piccanti e peperoncini di Soverato nelle sue armi e spararli ai nemici facendoli morire di obesità o incendiandoli.

Questo gioco si chiama Killer7 nonostante le personalità siano otto: probabilmente chi l'ha creato non sapeva contare o semplicemente non tiene conto di Con(glione) Smith, dato che è minorenne.

Remnant Psyche

Travis
Travis suggerisce a Garcian un approccio nei confronti di Linda Vermillion.
Susie Sumner

Un'adorabile ragazza per cui perdere la testa (°^∀^°) che abusa di faccine del cazzo (-_-;;) Parlandoci vi racconterà le sue esperienze di quando era ancora in vita -(?_?)\, come quando saltò dalla finestra del secondo piano così da poter non andare a scuola (^O^)[1] o come quando tagliò il pene ad un tizio che pensava di molestare una ragazzina indifesa (^_^;;)

Nemici

Kun Lan

Moggi, non serve aggiungere altro.

Ridi su 'sta ceppa

Mostri simili ai kamikaze, ma più belli fisicamente e molto più allegri: quando si fanno esplodere ridono come psicopatici.

In sostanza

Il gioco è bello, ma non compratelo né giocateci: è troppo intelligente per voi.

Collegamenti esterni

  1. ^ Causando la morte della madre, ma questi son dettagli.