Emily Strange

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
(Rimpallato da Emily The Strange)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Emilia la Strana tra dieci anni.

Emily De Strange è un'insopportabile ragazzina truzz'emo-dark-punk-gotic di 13 anni, uscita dalla penna di un pappone di nome Rob Ragno che si guadagnava da vivere disegnando fumetti porno per far tendenza. Emily è anoressica, soffre di gravi problemi di abulimia ed è affiancata da gatti moribondi. Inizialmente Emily era un'adolescente solare, vivace e amante del rosa, ma dopo essere andata al concerto dei My Chemical Romance tutto cambiò. Nel 2006 è stata ricoverata all'ospedale di Salem ed è tornata in forma dopo 5 anni di permanenza nell'istituto di cura mentale.

Moda

Lo spopolamento selvaggio delle magliette, delle gonnelle e di quant'altro della linea di Emily De Strange nasce da quando, in Italia e nel mondo, si è abbattuto con la violenza di un ciclone effemminato la corrente del punk.

Le ragazzine in età spesso premestruale (11-13 anni) si sono accorte che essere punk è molto meglio che essere così; puoi piangere e pestare i piedi perché tua mamma non ti ha comprato il cd di Avril Lavigne e spendere lo stipendio mensile del babbo, della mamma e la tredicesima del nonno in negozi "Strit Stail" alla ricerca di cose troppo punk.

La linea Emily The Strange è stata così diffusa a 360 gradi tale da far acquistare alle ragazzine, tramite i soldi dei genitori o recuperati in modi più o meno discutibili: il tartan. La moda inoltre prevede anche la presenza di: gatti neri, depressione e debiti scolastici.

Per adesso non si trovano ancora in giro marche punk, e grazie a Lui ce ne salveremo, finché Hello Kitty non convincerà Paris Hilton a darsi al satanismo e allo sfruttamento della prostituzione minorata (Attenzione! Non minorile, minorata: cioè di tutte le giovani di vent'anni che in fondo in fondo sono ancora delle emerite teste di glande).

Frasi Famose

  • "Tutto è bene quel che non finisce"
  • "Tutto è bene quel che finisce pene"
  • "Get Lost" (Ovvero Arrenditi... Compriamole una pistola da emo).
  • "Mi guardate e ridete perché sono strana, ma io vi guardo e rido perché sono stupida"