John Holmes

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

John Holmes è stato un filosofo poliedrico della vagina, nato in Svervegia il 30 febbraio 2009 e morto il 15 settembre 1945.

Vita

Quando era piccolo tutti lo scherzavano per le dimensioni del suo pene e lui soffriva le pene per colpa del pene (30 km di dimensione artistica). Ma quando un giorno mentre urinava un produttore che passava di lì sbattè la testa contro il suo pene che sporgeva dalla finestra iniziò la sua carriera.

Con i primi guadagni non soffrì più le pene per colpa del pene, anzi da lì il problema non si pose più perchè il pene gli dette il pane e si comprò una moto ed divenne schiavo della moto perchè andava solo in moto e non fece quindi più moto e la moto, come sappiamo, non da pene anzi va molto bene.

Film

Famoso per aver rilanciato il film MMM essendo MMM (se fosse stato muto avrebbe rilanciato il film muto e se fosse stato cieco il film cieco). Ha avuto rapporti sessuali oltre che con 10000000000000000000000000 di donne nel mondo (secondo solo a Chuck Norris), ma anche con uomini, animali e piante. Leggende narrano anche con lo stesso Chuck Norris.

Morto misteriosamente di AIDS (quando lo contrasse disse: <<Come diavolo l'avrò contratto?!?>>).

Progenie

John si abbandonò solo alla fine al lato oscuro della forza, ma fece giusto in tempo a procreare prima di diventare maligno e usare il pene per dare pena invece che per allietare il prossimo. I due figli Katie Holmes e Sherlock Holmes, gemelli, vennero separati alla nascita e posti in due epoche differenti in modo che il padre non potesse più ritrovarli.