Intelligenza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
L''''intelligenza''' è una caratteristica saliente della [[specie umana]] che si manifesta in comportamenti vistosamente anomali, rispetto al comportamento comune delle [[speci viventi]].
L''''intelligenza''' è una caratteristica saliente della [[merda|specie umana]] che si manifesta in comportamenti vistosamente anomali, rispetto al comportamento comune delle specie viventi.


Le alterazioni psico-comportamentali dovute alla intelligenza, si manifestano prima con un forte [[complesso di superiorità]], tanto che gli umani definiscono sé stessi ''"[[homo sapiens]]"'', se pure non è chiaro quel "sapiens" di che?
Le alterazioni psico-comportamentali dovute alla intelligenza, si manifestano prima con un forte [[Rock|complesso]] di superiorità, tanto che gli umani definiscono sé stessi ''"[[homo sapiens]]"'', se pure non è chiaro quel "sapiens" di che?


In secondo luogo, questa cosiddetta intelligenza, causa uno stato di litigiosità perenne che, a differenza delle [[speci normali]], prosegue ben oltre la fase di formazione delle coppie.
In secondo luogo, questa cosiddetta intelligenza, causa uno stato di litigiosità perenne che, a differenza delle [[specie normali]], prosegue ben oltre la fase di formazione delle coppie.


==Indagini sulle opinioni di intelligenza==
==Indagini sulle opinioni di intelligenza==

Versione delle 13:58, 17 gen 2007

L'intelligenza è una caratteristica saliente della specie umana che si manifesta in comportamenti vistosamente anomali, rispetto al comportamento comune delle specie viventi.

Le alterazioni psico-comportamentali dovute alla intelligenza, si manifestano prima con un forte complesso di superiorità, tanto che gli umani definiscono sé stessi "homo sapiens", se pure non è chiaro quel "sapiens" di che?

In secondo luogo, questa cosiddetta intelligenza, causa uno stato di litigiosità perenne che, a differenza delle specie normali, prosegue ben oltre la fase di formazione delle coppie.

Indagini sulle opinioni di intelligenza

Il noto centro di consultazione Nonciclopedia, sta effettuando sondaggi di opinione, tra le speci usualmente più vicine a codesto "homo sapiens", e di seguito si riportano le opinioni emerse a tutt'oggi:

  • Gallina: "è un sadico, gode nel tirarmi il collo."
  • Coniglio: "se ne approfitta perché sono muto... se solo sentisse!"
  • Gatto: "è un rompiglioni."
  • Cane: "mi conviene star zitto, perché mi ha etichettato come miglior amico."

Casualmente è stato intervistato anche un delfino dell'Acquario di Genova, che dice:

  • Delfino: "si crede superiore perché mi fa tuffare nel cerchio... Però continua a studiare cosa è l'intelligenza, facendo grafici sul piano cartesiano, attraverso la funzione x,y; e non capisce che questi studi deve farli anche lui nel "cerchio", come fa fare a me."

L'intelligenza si esprime in gradi, nel cerchio, infatti il valore massimo 360° è uguale a 0°, e cioè al di sopra del delfino, c'è solo l'allocco!

Riferimenti esterni

Per migliori approfondimenti consultare il consulente di Nonciclopedia: Lucus Giurassik.