Discussioni utente:Mosak

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

categorie

1) per le categorie ti consiglio di andare a prendere una pagina a caso, cliccare su MODIFICA e vedere al fondo come sono state inserite le categorie. Che poi sarebbe [[Categoria:Mostri]], per farti un esempio. Ti consiglio di leggere il piccolo paragrafo che trovi in Aiuto:Guida_essenziale/Link 2) ti consiglio di firmarti sempre nelle discussioni inserendo questo simbolo ~ per quattro volte. ciao Godo-fuffix 11:20, 6 ott 2006 (UTC)

Vota il nuovo logo!

Avviso a tutti gli utenti: clicca qui e vota il nuovo logo di Nonciclopedia! Hai tempo fino al primo febbraio 2007! PORCA PUTTANA, AFFRETTATI!

Vandalo

Scusa, sono arrivato tardi, ma alla fine l'ho bannata la faccia di cazzo che stava cancellando il contenuto delle pagine. Grazie per la segnalazione e per aver riportato l'ordine. Godo-fuffix 21:01, 17 gen 2007 (UTC)


Frigo(r) a pedali

Grazie socio! Ma come hai fatto? qualcosa concernente il reindirizzamento? Puzza87

Ballottaggio - vota nuovamente il logo di Nonciclopedia tra i tre finalisti, hai tempo fino al 18/02!! Clicca qui

[Immagine rinominata ieri (PCI): File:Mangiafagioli con faccia di Mastella.jpg-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:46, ago 12, 2016 (CEST)]

Questo fotomontaggio è stato fatto da te o l'hai pescata da qualche parte? Ha vinto il primo posto nella Walk of Shame immagini --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 17:48, 24 mar 2009 (UTC)ver

Oddio addirittura non ricordo, è roba proprio di anni fa. Grazie a prescindere, comunque.