Inglesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Versione del 1 mar 2013 alle 16:19 di Megafranz95 (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{cit2|Accidenti, poi si lamentano di noi! Sti qua guidano tutti contromano!| Un italiano per la prima volta in Inghilterra}} {{cit2|I nostri Beatles sono mille volte...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Accidenti, poi si lamentano di noi! Sti qua guidano tutti contromano! »
( Un italiano per la prima volta in Inghilterra)
« I nostri Beatles sono mille volte meglio dei vostri preziosi Rolling Stones! »
( Homer Simpson parecchio confuso davanti a un tribunale inglese)
« Ehm...the cat is on the door »
(Il tipo della pubblicità dei corsi di inglese sulle figure di merda davanti a una delle poche inglesi fiche)

Gli inglesi sono una tribù civilizzata e snob che attualmente risiede in Quello scoglio sporco di Whisky oltre la manica, da sempre frutto di studi sul loro modo di vivere basato su cappelli a bombetta, the alle cinque e denti gialli. Ma andiamo con ordine.

Storia

10000 A.C.- In principio l'Inghirlanda era un territorio completamente deserto, sia per il ghiaccio che per il fatto che era un'isola, e al tempo non si aveva voglia di navigare ma solo di scoprire la ruota e il fuoco, così rimase un inutile scoglio nell'oceano.

700 D.C.- Finalmente qualcuno decide di accaparrarsi l'Inghilterra, siccome avevano trovato che era piena di rocce, forse utilizzabili per grattarsi le natiche, e di pozzanghere di acqua calda che verrà rinominata the dal primo popolo che l'ha trovata, siccome il capotribù assaggiandola le stava per dare un nome parlando in inglese:"The name of this drink is the..." e prima di finire la frase gli si staccò la lingua per il freddo, così tale bevanda prese il nome italiano di "il". Tornando sul discorso del primo popolo stanziatisi su quest'isola si trattava dei Normanni, feroce popolazione armata fino ai denti pronta ad invadere l'Europa e trucidare tutti i cristiani, ma furbescamente il Papa dell'epoca chiese

- Papa: “Sicuri di non volervi prendere l'Inghilterra? E' piena di utili sassi!”
- Capo dei Normanni: “ Mi prendi per il culo? Noi vogliamo le vostre ricchezze! Ora mostrami la gola che ti devo sgozzare”
- Papa: “No aspetta! Vi ho già detto che...ehm... è pieno di topa laggiù?”
- Re dei Normanni: “Questo cambia le cose! Forza ragazzi, tutti su quello scoglio!”

Così i Normanni rimasero per secoli in Inghilterra alla ricerca di patata, e il Papa tornò ai suoi lavori quotidiani. E già che c'erano crearono una monarchia, tanto che non avevano nulla da fare.

Manoscritto rappresentante il modello di bellezza femminile inglese, rimasto immutato ai giorni nostri.

Enrico XIII e la divisione dell'Inghirlanda

Template:Incostruzione