Homyatol: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 25: Riga 25:
== Collegamenti esterni ==
== Collegamenti esterni ==
* https://www.youtube.com/user/Homyatol - il canale dove iutuba
* https://www.youtube.com/user/Homyatol - il canale dove iutuba
*https://www.youtube.com/channel/UC7k1nhuSOKi9iWzs-XGp8Yg - il canale dove vengono ricaricate le stronzate che durante fa le twitch di live


[[Categoria:Personalità di Internet]]
[[Categoria:Personalità di Internet]]

Versione delle 21:26, 28 giu 2021

Un ritratto di Homyatol con la tipica abbronzatura da streamer

Homyatol, pseudonimo di Andrea Calamaro Bridgestone Hakimi Saturni Tabrizi IV (Livorno, 29 agosto 1993), è uno streamer noto principalmente per video in cui si rivela incapace di formulare frasi e parole correttamente e in cui cerca di mascherare questo proclamandosi dislessico. Conosciuto inoltre per le sue live "IRL" dove ci sono fighe stratosferiche che lo streamer ha l'obbligo di farsi poiché così comandato dai seguaci in chat.

Negli anni verrà riconosciuto come uno dei fautori dei più moderni esperimenti sociali intesi a rompere il cazzo alle persone con la scusa dell'esperimento. Inoltre ha una cantina molto spaziosa e confortevole.[1]

Biografia

Nato e cresciuto, inizia a pubblicare i suoi primi video sul YouTube nel 2010 con l'originalissima premessa di giocare ai soliti giochi a cui giocano i bimbiminkia che finanziano la piattaforma.

Inizia ad allontanarsi da YouTube nel 2015 per spostarsi sulla piattaforma Twitch verso cui stanno emigrando i massa i bimbi, anche perché lì le pretese sono molto più basse e si può guadagnare soldi semplicemente stando in piedi davanti alla webcam.

Dal 2019 è gravemente malato di scoliosi, con ogni probabilità dovuta alla non corretta posizione che assume sulla sedia di Mondo Convenienza durante le sue live. Ha espresso il desiderio di essere cremato insieme al collega Enkk, quest'ultimo possibilmente vivo.

Community e fanbase

Il canale YouTube di Homyatol vanta 500.000 iscritti, che sommati a quelli sul canale Twitch e sul profilo Instagram li porta alla bellezza di un milione di bambini inermi. La metà di questi è caduta nel tunnel della droga già alle elementari, il restante sono bot.

Da quando ha scoperto che PewDiePie ha un subreddit dove accoglie qualche migliaio di bambini in grado di leggere e scrivere, con una mossa a sorpresa fa la stessa identica cosa.

Note

  1. ^ vi prego fatemi uscire

Bibliografia

  • Homy senza filtri: la mia dislessia immaginaria (2019)
  • Vi racconto Carlo Costa. Chi è? E compratevi il libro, no?! (2021)

Collegamenti esterni