Heilhitlerista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Hitlerapprova

Disambiguazione – "fan di Hitler" rimpalla qui. Vorresti essere altrove? C'è anche il tuo idolo preferito, vedi Adolf Hitler.


« Sono un vero e proprio comunista nato, odio troppo da voler distruggere tutto il partito nazista, il partito fascista e il razzismo, e voglio portare pace al mondo, ma il modo di salutare nazista è molto bello e mi piace molto! HASTA LA VICTORIA HEIL HITLER! »
(Comunista su heilhitlerista)
« Voi bianchi siete proprio razzisti, MALEDETTI RAZZISTI! MALEDETTI RAZZISTI GUARDATE CHE IO VI FACCIO UN SALUTO COME VOSTRO: HEEIL HITLEEER!!!! »
« Non sono un fascista lo sapete, solo che in realtà sono un Heilhitlerista! »
(Berlusconi su heilhitlerista)
« Veramente il saluto fascista già esisteva prima del trionfo nazista, ma il saluto di Hitler è più bello del mio e non ho fatto altro che apprezzarlo e imitarlo. »
(Mussolini su un saluto di Hitler)
« Morte ai vigliacchi traditori della nostra Madre Patria! »
(Stalin su comunisti russi heilhitleristi)
« Gli Heilhitleristi sono tutti i miei fan. »
(Hitler contento su heilhitleristi)
« Che cazzo! Sapesse se il saluto nazista non esistesse, il nostro saluto romano sarebbe rimasto più bello. »
(Un romano su un saluto di Hitler)



Questo negro, ad esempio, è un heilhitlerista, mica un nazista.

Un Heilhitlerista non è un razzista (che odia i neri e zingari rumeni), né fascistanazista (che amano essere perfetti e cacciare via dal mondo gli ebrei, neri, gay, bisessuali, Mr. Luisti, pecore, capre ecc...), né bimbominkia fascista (che è innamorata di Benito Mussolin) né naziskin (che è innamorato di Adolfo Itlero), né Berlusconista neanche più o meno nazicomunista ma è un semplice idiota (o semplicemente un sovietico oppure un ebreo) che può non capire un acca della politica nazista, può essere contro il fascismo, razzismo e nazismo, e che ama parlare e fare l'amicizia o fare l'amore con gli ebrei, bolscevici, pecore, neri, gay, handicappati, ma che ama anche collezionare i libri, i DVD documentari e le immagini che parlano del Nazismo e del Terzo Reich dove si apprezzano gli elmo dei crucchi e le svastiche sulle bandiere e su ovunque, e ama soprattutto fare imitando un saluto nazista per nessun motivo eccetto il valore della bellezza del saluto di Hitler e i giochetti che fanno bimbominkie.

Anche Topolino è un heilhitlerista.

=wnsdmndjiskrje cjvr vjit vttvituuttuvutititvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Heilhitlerismo - Il partito Heilhitlerista

È improbabile che esista un partito Heilhitlerista sebbene gli heilhitleristi non capiscono un cazzo della politica nazista.
Quindi non esiste.

Video di un pizzaiolo heilhitlerista


Immagini degli Heilhitleristi

Ci sono anche i famosi Heilhitleristi

Curiosità

  • Gli autori del "Nazismo", "Hitler", "Fascismo", "Mussolini", "Razzismo", "Nero razzista", "Lega", "Bossi", "Papa Ratzinger" e di tutti gli altri articoli nonciclopediani e wikipediani che parlano della totale razza ariana sono in realtà gli heilhitleristi.
  • Soprattutto chi li legge lo è anche un heilhitlerista.
  • Chiunque ama i film che parlano della vita di Hitler e dei suoi amici, come Il giovane Hitler, La caduta - gli ultimi giorni di Hitler, Rommel - la volpe del deserto ecc.. è un heilhitlerista (ma può essere anche un naziskin, dipende da come si veste).
  • Chiunque ama i film dove ci sono più scene in cui i poveri ebrei vengono uccisi dai crucchi tedeschi, come Il pianista, La vita è bella, Schindler's List ecc.. è un heilhitlerista.
  • Anche Oskar Schindler fu un heilhitlerista.
  • Dicono che i naziskin e gli heilhitleristi sono simili ma non è così: i naziskin portano con sé addosso le svastiche e gli heilhitleristi portano con sé il simbolo di Che Guevara. ATTENZIONE!: Chi porta con sé tutti e due i simboli, è un nazicomunista.

Voci correlate