Heilhitlerista: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 88.149.142.72 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 24: Riga 24:
[[File:MickeyMouse.jpg‎|Left|thumb|Anche [[Topolino]] è un heilhitlerista.]]
[[File:MickeyMouse.jpg‎|Left|thumb|Anche [[Topolino]] è un heilhitlerista.]]


=wnsdmndjiskrje cjvr vjit vttvituuttuvutititvv
== Storia ==
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
[[File:Rasta e fascista.gif|Left|thumb|Che dico? Dico che ha ragione quell'hippie!]]
Nel millenovecentotrentatré quando Hitler fondando un partito '''nazionalsociogiornalistocialosalàsistinasita''' (probabilmente [[non mi ricordo]] il nome del suo partito) riuscì a conquistare tutto il potere della Germania, non proprio grazie ai suoi discorsi incomprensibili, ma grazie al suo saluto nazista che con il suo valore di bellezza, secondo i [[coglioni]] pre-heilhitleristi, ha colpito tutta la gente. E per questo a partire dal trionfo nazista, si è allargata l'influenza della bellezza del saluto di Hitler (anche del [[svastica|simbolo nazista]]) attraverso le persone.<br/>
Avete presente delle immagini scattate dove c'era la gente tedesca considerata nazista (ma in realtà era heilhitlerista) che faceva saluti nazisti? Lo sapevate che c'erano anche gli ebrei che facevano i saluti nazisti? E quelle persone che portavano le bandierine svastiche? Se non ce l'avete presente delle immagini che vi ho appena parlato, andatevene a cercarli su Google.<br/><br/>
Da allora anche dopo la caduta del Nazismo (nel millenovecentoquarantacinqué), l'influenza heilhitlerista non è mai svanita neanche un po': c'è alcuna gente d'oggi (compresa [[tu|te]], tuo amico, mio amico, [[ultrà|tifosi ultrà]], l'altro e l'altro ancora) che a volte quando capita fa un saluto nazista per le [[cazzate]] simili, senza dubbio.
=== La differenza tra nazisti ed heilhitleristi ===
''Nazisti'' ed ''heilhitleristi'' erano maggiormente differenti:<br/>
Il primo erano le persone pazze che avevano capito finalmente più tardi che cosa voleva dire Hitler a proposito dei suoi discorsi incomprensibili: amano essere talmente perfetti e puliti, e odiano essere toccati dalle persone sporche, tutto qua' (avete presente del film [[American Pshyco]]? Ecco! È quello!)
{{vedianche|Nazismo}}
[[File:Austria_bandiera.png‎|Left|thumb|Gli heilhitleristi volevano imitare anche una bandiera rossa con la svastica posta sul cerchio bianco ma non ci sono mai riusciti del tutto.]]
E il secondo invece sono le persone, anche coglioni, gay, comunisti, ebrei e soprattutto gli [[spia|infiltrati]], che apprezzano e imitano molto non solo il saluto di Hitler, ma anche a volte le divisioni e le svastiche.


vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
=== Come capire la differenza tra heilhitleristi e nazisti (anche fascisti, naziskin ecc...)? ===
Basta notare che la gente è nazista (o anche fascista, razzista ecc..) se disprezza, mena e insulta le persone diversi e altra gente è un heilhitlerista se fa solo un saluto nazista e parla con i neri, gli ebrei, i rumeni ecc..


== Heilhitlerismo - Il partito Heilhitlerista ==
== Heilhitlerismo - Il partito Heilhitlerista ==

Versione delle 22:44, 20 set 2011

Template:Hitlerapprova

Disambiguazione – "fan di Hitler" rimpalla qui. Magari hai fumato troppo. Se cercavi il tuo idolo preferito, vedi Adolf Hitler.


« Sono un vero e proprio comunista nato, odio troppo da voler distruggere tutto il partito nazista, il partito fascista e il razzismo, e voglio portare pace al mondo, ma il modo di salutare nazista è molto bello e mi piace molto! HASTA LA VICTORIA HEIL HITLER! »
(Comunista su heilhitlerista)
« Voi bianchi siete proprio razzisti, MALEDETTI RAZZISTI! MALEDETTI RAZZISTI GUARDATE CHE IO VI FACCIO UN SALUTO COME VOSTRO: HEEIL HITLEEER!!!! »
« Non sono un fascista lo sapete, solo che in realtà sono un Heilhitlerista! »
(Berlusconi su heilhitlerista)
« Veramente il saluto fascista già esisteva prima del trionfo nazista, ma il saluto di Hitler è più bello del mio e non ho fatto altro che apprezzarlo e imitarlo. »
(Mussolini su un saluto di Hitler)
« Morte ai vigliacchi traditori della nostra Madre Patria! »
(Stalin su comunisti russi heilhitleristi)
« Gli Heilhitleristi sono tutti i miei fan. »
(Hitler contento su heilhitleristi)
« Che cazzo! Sapesse se il saluto nazista non esistesse, il nostro saluto romano sarebbe rimasto più bello. »
(Un romano su un saluto di Hitler)



Questo negro, ad esempio, è un heilhitlerista, mica un nazista.

Un Heilhitlerista non è un razzista (che odia i neri e zingari rumeni), né fascistanazista (che amano essere perfetti e cacciare via dal mondo gli ebrei, neri, gay, bisessuali, Mr. Luisti, pecore, capre ecc...), né bimbominkia fascista (che è innamorata di Benito Mussolin) né naziskin (che è innamorato di Adolfo Itlero), né Berlusconista neanche più o meno nazicomunista ma è un semplice idiota (o semplicemente un sovietico oppure un ebreo) che può non capire un acca della politica nazista, può essere contro il fascismo, razzismo e nazismo, e che ama parlare e fare l'amicizia o fare l'amore con gli ebrei, bolscevici, pecore, neri, gay, handicappati, ma che ama anche collezionare i libri, i DVD documentari e le immagini che parlano del Nazismo e del Terzo Reich dove si apprezzano gli elmo dei crucchi e le svastiche sulle bandiere e su ovunque, e ama soprattutto fare imitando un saluto nazista per nessun motivo eccetto il valore della bellezza del saluto di Hitler e i giochetti che fanno bimbominkie.

Anche Topolino è un heilhitlerista.

=wnsdmndjiskrje cjvr vjit vttvituuttuvutititvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Heilhitlerismo - Il partito Heilhitlerista

È improbabile che esista un partito Heilhitlerista sebbene gli heilhitleristi non capiscono un cazzo della politica nazista.
Quindi non esiste.

Video di un pizzaiolo heilhitlerista


Immagini degli Heilhitleristi

Ci sono anche i famosi Heilhitleristi

Curiosità

  • Gli autori del "Nazismo", "Hitler", "Fascismo", "Mussolini", "Razzismo", "Nero razzista", "Lega", "Bossi", "Papa Ratzinger" e di tutti gli altri articoli nonciclopediani e wikipediani che parlano della totale razza ariana sono in realtà gli heilhitleristi.
  • Soprattutto chi li legge lo è anche un heilhitlerista.
  • Chiunque ama i film che parlano della vita di Hitler e dei suoi amici, come Il giovane Hitler, La caduta - gli ultimi giorni di Hitler, Rommel - la volpe del deserto ecc.. è un heilhitlerista (ma può essere anche un naziskin, dipende da come si veste).
  • Chiunque ama i film dove ci sono più scene in cui i poveri ebrei vengono uccisi dai crucchi tedeschi, come Il pianista, La vita è bella, Schindler's List ecc.. è un heilhitlerista.
  • Anche Oskar Schindler fu un heilhitlerista.
  • Dicono che i naziskin e gli heilhitleristi sono simili ma non è così: i naziskin portano con sé addosso le svastiche e gli heilhitleristi portano con sé il simbolo di Che Guevara. ATTENZIONE!: Chi porta con sé tutti e due i simboli, è un nazicomunista.

Voci correlate